Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
84 di cavallo e 76 movimento-sella?
il biomeccanico usando programma e telecamera,con un cavallo di 89 mi ha messo la sella a 77,2...però ho speedplay con scarpe dedicate a 4 fori che avvicinano la pianta all'asse pedale più delle tacchette tradizionali quindi penso che la mia misura con tacchette e scarpe tradizionali sia 78.

Ho un 45 di piede.... praticamente il mio sport ideale era il nuoto...

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
già nel 2000 i campy erano tutti a 9 velocità, quindi, a meno che il gruppo non sia più vecchio del telaio, è almeno a 9 o-o.

per il prezzo non lo so, non sono un rivenditore, non sta a me fare quotazioni.
come ti ho già detto, da appassionato, so solo che io personalmente una bici in alluminio del 2003 non la comprerei (fatto salvo i casi di collezzionabilità di cui sopra) se non al prezzo dell'alluminio (non so sarà 1,50 € al kg immagino...:mrgreen:)

Oggi ho visionato la specialized di cui parlavo, in alcuni punti del telaio sono visibili lievi graffietti, e in qualche punto ci sono piccoli "tacche"come se il telaio fosse scheggiato lievemente, in oltre nelle parti della guarnitura, dei forcellini posteriori sono un pò sheggiati senza vernice..Vorrei sapere da voi se sono segni di usura gravi anche dato l'età del telaio o alla fine non è un problema? che ne dite si può acquistare un telaio in queste condizioni o rischioso??

Dimenticavo monta un campagnolo veloce.

La bici tratta ora è sulle 280 euro

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Qualcuno sa darmi un parere tecnico o un buon consiglio, se acquistare questa bici o no?? Grazie

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve sono molto indeciso ...
dopo aver pedalato su cervèlo per diversi anni prima con Soloist Carbon poi per ultimo con R5 vwd 2013 ed averla venduta... sono qui a chiedervi un consiglio premetto che lo stesso post lo pubblicherò nelle diverse categorie riferite alle marche così da poter avere pareri diversi. I miei dubbi riguardano:
- BMC SLR01 prenderei quella montata Ultegra per poi sostituirlo col Red22 (mi piace il colore Stealth) ed applecherei le Ksyrium SLR 2013 nere opache ... INNOVAZIONE
- Specialized Venge s-works montata Red 22... colore nera opaca ... ESTETICA
- COLNAGO M10 montata SuperRecord11 ... IL MARCHIO

PER ULTIMO metto un telaio che mi piacerebbe come telaio d'arrivo
PASSONI mod. NERO ... MADE IN ITALY

sono indeciso vorrei da voi qualche info maggiore siete voi i veri tester quelli che pagano le bici su cui pedalano e pretendono determinate risposte.
io vi ringrazio se vorrete aiutarmi

n.b. sono alto 1.67 e pedalo a 68,5 GRAZIE E BUONE PEDALATE IN SELLA ALLE VOSTRE BIKE

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
dopo aver pedalato su cervèlo per diversi anni prima con Soloist Carbon poi per ultimo con R5 vwd 2013 ed averla venduta... sono qui a chiedervi un consiglio premetto che lo stesso post lo pubblicherò nelle diverse categorie riferite alle marche così da poter avere pareri diversi. I miei dubbi riguardano:
- BMC SLR01 prenderei quella montata Ultegra per poi sostituirlo col Red22 (mi piace il colore Stealth) ed applecherei le Ksyrium SLR 2013 nere opache ... INNOVAZIONE

sono indeciso vorrei da voi qualche info maggiore siete voi i veri tester quelli che pagano le bici su cui pedalano e pretendono determinate risposte.

n.b. sono alto 1.67 e pedalo a 68,5 GRAZIE E BUONE PEDALATE IN SELLA ALLE VOSTRE BIKE

Tuoi stessi dubbi, l'SLR01 già avuta quindi.......ho scelto con il cuore e gli occhi VENGE S-Works Red 22:-x

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
ho scritto anche nel club cervelo;) una domanda tra la Cervelo s2 e la venge pro,differenze sostanziali,faccio 10mila km l'anno circa,e gare in circuito una 30ina l'anno,quindi ero intenzionato a cambiare la mia cube litening per una di queste bdc aereo,qualche consiglio?differenze tra un telaio tipo il mio a quete aereo?

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Solo un dubbio , la SLR01 non andrebbe confrontata con la SL4 Tarmac visto che son bici polivalenti mentre la Venge è un pò più votata allla pianura ?

Cmq la bici deve piacere oltre che andare bene , pertanto direi Venge...

PS : io ho la SL4 Tarmac Sworks è la trovo ottima in tutto , un amico che esce con il ns gruppo ha la Venge sworks e mi conferma che è meno polivalente/meno adatta alla salita

o-o

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Appena finito di montare il mezzo invernale, da usare per lavori di fondo durante la stagione fredda e da usare sul ciclomulino, al posto "dell'ammiraglia", 7.4 kg.....che dite ?!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Appena finito di montare il mezzo invernale, da usare per lavori di fondo durante la stagione fredda e da usare sul ciclomulino, al posto "dell'ammiraglia", 7.4 kg.....che dite ?!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

Che é molto bella... Fa strano sentirla chiamare muletto, io la userei sempre, immagino le facce di quelli che potresti sverniciare con questa mentre loro pedalano bici top di gamma ;-) ehehehe

mormini

Pignone
8 Settembre 2009
165
1
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4 Durace DI2 Durace C24
Ciao a tutti...ho una sl4 pro 2013 con cambio shimano durace 7900. Ho un rumore proveniente da movimento centrale, causato dagli adattatori (secondo il mio meccanico), il rumore si verifica quasi sempre in salita sotto sforzo.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? E ha trovato una soluzione?
La soluzione che mi hanno proposto è montare una guarnitura BB30, ma prima vorrei sentire il vostro parere....o-o

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Mi ha detto un ragazzo per la precisione Cr1 che è un problema che esiste veramente e Specyalized ne è al corrente che cosa fare mi ha consigliato di ingrassare bene altro non saprei lui mi sta dicendo che sta provando a trovare una soluzione vedrai che appena legge questo topic ti darà delle risposte più precise ciao Raff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.