Maratona Dles Dolomites 2014

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
io mi sono pre-iscritto ma nella conferma viene fuori questa frase:
Ti ringraziamo per la Tua richiesta di pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites - Enel 2013
ed il link invece di farmi vedere la lista dei pre-iscritti 2014 mi riporta ai risultati della maratona 2013
L'anno 2014 viene riportato solamente nella testata/titolo
anche a voi ??

Si, comunque c'è anche scritto che la lista dei pre iscritti si potrà consultare tra qualche giorno. 😉
Per me è la terza consecutiva, sarà la volta buona?!? Male che vada la farò nel 2015.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Io sarei orientato sui 4 giorni:
siccome non sono mai stato da quelle parti e ci porto un accompagnatore (my wife) che località (o albergo ) mi consigliate di scegliere?

facendo 4 gg non dovresti avere problemi a trovare
in zona Corvara anche prenotando dopo pasqua
(Corvara resta di gran lunga la migliore per posizione, seguono Colfosco e La Villa, tutte le altre sono piuttosto scomode)
ciao
a
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ai fini del Prestigio non si sa ancora, in effetti.
Per quanto mi riguarda, vi direi: fregatevene del Prestigio, e andate a Cuneo. :mrgreen:
Io lo farò di certo, se non entro o decido di non andare a Corvara.

Se non fosse che ho l'iscrizione assicurata ( rinuncia del 2013) alla MDD non avrei dubbi su dove andare anche se avrei un pò più distanza da percorrere ( e più soldini da spendere). Sono assolutamente certo che tra le due non c'è partita.o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Se non fosse che ho l'iscrizione assicurata ( rinuncia del 2013) alla MDD non avrei dubbi su dove andare anche se avrei un pò più distanza da percorrere ( e più soldini da spendere). Sono assolutamente certo che tra le due non c'è partita.o-o

Son due gare diverse, entrambi dure ed affascinanti.
Secondo me qualunque ciclofondista dovrebbe avere in curriculum un medio della Coppi. Dico un medio perché in quel percorso si scala il "vero" Colle dei Morti (Fauniera), quello dal versante di Pradleves/Castelmagno. Una delle salite più dure e affascinanti d'Europa.
Quest'anno vai a Corvara, e spero di esserci anch'io perché vorrei fare il lungo, (anche il richiamo del Giau è forte...) però poi per i prossimi anni, mettila in calendario!
o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Son due gare diverse, entrambi dure ed affascinanti.
Secondo me qualunque ciclofondista dovrebbe avere in curriculum un medio della Coppi. Dico un medio perché in quel percorso si scala il "vero" Colle dei Morti (Fauniera), quello dal versante di Pradleves/Castelmagno. Una delle salite più dure e affascinanti d'Europa.
Quest'anno vai a Corvara, e spero di esserci anch'io perché vorrei fare il lungo, (anche il richiamo del Giau è forte...) però poi per i prossimi anni, mettila in calendario!
o-o
Assolutamente d'accordo. Quest'anno sarà la mia MDD n. 7, ma ci sono momenti nella vita ciclistica in cui capisci che è giunto il momento di cambiare. Quel momento credo sia arrivato e dal 2015, a meno di scelte di " squadra", la data della Coppi sarà cerchiata di rosso sul mio calendario.o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Leggendo il sito ho visto che dal 2016 eliminano la regola del ripescaggio alla quarta estrazione andata a vuoto. Se ne e' gia' parlato? La iniziativa non mi trova del tutto d'accordo.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Leggendo il sito ho visto che dal 2016 eliminano la regola del ripescaggio alla quarta estrazione andata a vuoto. Se ne e' gia' parlato? La iniziativa non mi trova del tutto d'accordo.

Avevano fatto il sondaggio....probabilmente avrà vinto l'altra opzione (che neanche ricordo qual'era). Anche io non sono d'accordo...speriamo almeno aumentino a 10000 iscritti
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Leggendo il sito ho visto che dal 2016 eliminano la regola del ripescaggio alla quarta estrazione andata a vuoto. Se ne e' gia' parlato? La iniziativa non mi trova del tutto d'accordo.

Non credo se ne sia parlato, Luca.
Mentre tu non ti trovi del tutto d'accordo, io non sono d'accordo per niente con questa decisione presa, se non dovessi essere sorteggiato per il 2014 (come penso....... :-)) sarei certo di partecipare nel 2015, "beneficiando" dell'ultimo anno buono di questa regola. Se, invece, avessero preso la medesima decisione anticipandola di un anno, avrei corso il serio rischio di dover sempre sperare nel sorteggio, non potendo fare in quel periodo un pacchetto di più giorni per motivi di lavoro.
La trovo una decisione scorretta ed incomprensibile, toglie la "certezza" di poter partecipare a chi non l'ha mai fatta!
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Riguardo al sondaggio a me avevano inviato email per esprimere il mio parere. Non ricordo bene le altre due opzioni ma in quella che diceva se ero d'accordo ad eliminare la regola dell'iscrizione automatica dopo 3 pre iscrizioni consecutive andate a vuoto si faceva riferimento al fatto che togliendo questa norma si pensava ad eventualmente aumentare il numero massimo di iscritti ( senza alcun riferimento numerico) oltre al fatto che tutti avrebbero avuto più possibilità di essere estratti nel sorteggio ( e questo mi sembra matematico). Qualche giorno più tardi mi è arrivata email dove mi informavano che il sondaggio aveva stabilito di eliminare la regola sopra citata; ma ho l'impressione che l'avrebbero tolta comunque a prescindere.
 

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.300
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais

Guarda che l' avevo capito che non devi sborsarli, ma un prezzo di un singolo chip di 30 euro + iva mi sembra comunque tanto. 10.000 partecipanti vuol dire che la Datasport alla MDD mette euro 300.000 euro (+ iva) di chip alla MDL, non sono bruscolini. Pensa alla Datasport, se tutti i partecipanti si portassero a casa il numero di gara con incorporato il chip !!!!!! :cry:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.830
28.566
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Guarda che l' avevo capito che non devi sborsarli, ma un prezzo di un singolo chip di 30 euro + iva mi sembra comunque tanto. 10.000 partecipanti vuol dire che la Datasport alla MDD mette euro 300.000 euro (+ iva) di chip alla MDL, non sono bruscolini. Pensa alla Datasport, se tutti i partecipanti si portassero a casa il numero di gara con incorporato il chip !!!!!! :cry:
oko-o
cmq. 30euro sono il prezzo che datasport chiede in caso di mancato ritorno, in realtà un chip RFID costerà dai 0,5 eur a 1 eur dipende dalle quantità. almeno in ambito industriale è così (prezzi indicativi siemens).
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io sono al terzo tentativo, faccio in tempo ad usufruire del ripescaggio?
Io ho capito che se mi va male anche quest'anno (terza volta), l'anno prox (edizione 2015)sono iscritto di diritto... o sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao a tutti
Luigi