io mi sono pre-iscritto ma nella conferma viene fuori questa frase:
Ti ringraziamo per la Tua richiesta di pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites - Enel 2013
ed il link invece di farmi vedere la lista dei pre-iscritti 2014 mi riporta ai risultati della maratona 2013
L'anno 2014 viene riportato solamente nella testata/titolo
anche a voi ??
Si, comunque c'è anche scritto che la lista dei pre iscritti si potrà consultare tra qualche giorno. 😉
Per me è la terza consecutiva, sarà la volta buona?!? Male che vada la farò nel 2015.

