13 ottobre 2013 - GF di Roma

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
comunque se a voi i "parassiti" non danno fastidio,la cittadinanza portoghese la potevo pigliare pure io,che tanto.........................:bua:
(è una provocazione)

a me non han dato fastidio perchè semplicemente non ne ho visti, sono stato sempre nelle prime posizioni del mio gruppo e, se c'erano, ti assicuro che non tiravano :mrgreen:

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
.....
Dunque, se sei così cortese da rispondere alla mia domanda, io il nome (con le prove, che però dovresti già avere) te lo fornisco in mp, in maniera che tramite i tuoi contatti potrete verificarne i dati anagrafici.
Qualora la verifica sia positiva, poi se ci farai sapere come finisce la questione della denuncia che il CO vorrà fare per false attestazioni (come minacciato nel regolamento) potremo anche toglierci quel dubbio che ci attanagliava nel 3d sulla normativa etica.
Dimmi tu o-o

Sono state compiute le verifiche dalle quali è emerso che tutti quelli che sono saliti sul podio non rientravano nelle ipotesi di incompatibilità previste dal regolamento.

...
ho altresi notato che invece c'è gente che(seppur emotivamente coinvolta)questo confronto lo ha sempre accettato,senza pregiudizzi di sorta,senza ergersi su tremolanti piedistalli,con serenità(anche quando essere sereni era palesemente difficile) per questa persona( @sindaco ) penso che continuerò a dire la mia,grazie:eek:

Grazie! In questo forum la percezione è kantiana piuttosto che cartesiana.

GF DI ROMA 2013 -28%. Flop?

Sul sito Sdam Ho verificato gli arrivati dell'edizione 2012 con l'edizione 2013, questi i dati:

2012: 4561 arrivati (1233 (GF)+ 3329 (MF))
2013: 3302 (Percorso Unico).

Gli organizzatori stanno già pompando il successo in realtà tra la prima e seconda edizione hanno perso 1259 arrivati cioè il 28 %.

Mi sembrano numeri che dovrebbero far rilettere per individuare gli errori di gestione e risolverli.

I numeri reali dicono ben altro. Sono partiti circa 5.000 atleti.
I cicloturisti non avevano il chip. Centinaia di tessere giornaliere di cui solo circa 400 hanno noleggiato il chip. Molti non hanno utilizzato il chip.
Ognuno faccia le proprie considerazioni.
Leggo una classifica piuttosto umana con distacchi amatoriali.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono state compiute le verifiche dalle quali è emerso che tutti quelli che sono saliti sul podio non rientravano nelle ipotesi di incompatibilità previste dal regolamento...........
Sappiamo entrambi che non è così (se credi te lo dimostro in mp), comunque se sta bene a chi decide, amen.
Grazie per la risposta comunque.o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
p.s. scusate la lunghezza del post (molti manco lo leggeranno), ma da Romano, mi spiace che non si riesca mai a far qualcosa di fatto come si deve in questa città. :cry
Ma dai, non è vero! Per esempio domenica c'è stata una cosa carina a Roma. 5000 ciclisti vestiti tutti uguali di rosso e oro che hanno invaso i fori imperiali di primo mattino e poi si sono sparsi per i castelli romani!! Ganzo davvero, l'anno prossimo provo a essere uno di loro... :mrgreen:

scattopiano66

Novellino
18 Dicembre 2009
59
8
Roma - Boccea Aurelia
Visita sito
Sono state compiute le verifiche dalle quali è emerso che tutti quelli che sono saliti sul podio non rientravano nelle ipotesi di incompatibilità previste dal regolamento.

Grazie! In questo forum la percezione è kantiana piuttosto che cartesiana.

I numeri reali dicono ben altro. Sono partiti circa 5.000 atleti.
I cicloturisti non avevano il chip. Centinaia di tessere giornaliere di cui solo circa 400 hanno noleggiato il chip. Molti non hanno utilizzato il chip.
Ognuno faccia le proprie considerazioni.
Leggo una classifica piuttosto umana con distacchi amatoriali.

Piu' reali delle classifiche SDAM!

Ricordati chi ti fa' piangere oggi ti farà ridere domani..

Forse vi volete solo sentir dire bravissimi e continuare così per poi nel 2014 fare 2000 iscritti e poi l'anno dopo 1200 e poi sparire...

Allora bravissimi era tutto perfetto, il percorso, il post gara, la comunicazione, la quota d'iscrizione... Contenti?

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Piu' reali delle classifiche SDAM!

Ricordati chi ti fa' piangere oggi ti farà ridere domani..

Forse vi volete solo sentir dire bravissimi e continuare così per poi nel 2014 fare 2000 iscritti e poi l'anno dopo 1200 e poi sparire...

Allora bravissimi era tutto perfetto, il percorso, il post gara, la comunicazione, la quota d'iscrizione... Contenti?

Errori ne sono stati fatti ed altri certamente ce ne saranno anche nelle prossime edizioni.
Il C.O. rimane l'unico responsabile di tutto quello che non ha funzionato bene e di quello che non ha funzionato per niente.
Il C.O. è già proiettato alla edizione del 12.10.2014 e sta annotando tutte le criticità emerse per offrire un servizio migliore e all'altezza della città che ospita la manifestazione.

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

scattopiano66

Novellino
18 Dicembre 2009
59
8
Roma - Boccea Aurelia
Visita sito
Errori ne sono stati fatti ed altri certamente ce ne saranno anche nelle prossime edizioni.
Il C.O. rimane l'unico responsabile di tutto quello che non ha funzionato bene e di quello che non ha funzionato per niente.
Il C.O. è già proiettato alla edizione del 12.10.2014 e sta annotando tutte le criticità emerse per offrire un servizio migliore e all'altezza della città che ospita la manifestazione.

o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
L'assunzione non è stata considerata doping. La condanna a quattro mesi è dovuta alla violazione della procedura NIT. Bisogna prendere atto della sentenza.
Non insisto. Anche perchè tu con questa cosa c'entri poco. Anzi, mi sbaglierò, ma ho come idea che la cosa non la condivida nemmeno tu. Vabbè, amen.
Ti ringrazio dell'ulteriore precisazione.o-o

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Informazione che chiedo....

Il Sindaco Marino (non quello che scrive qui..:)) era presente ai nastri di partenza come fece il precedente l'anno scorso? Se non era presente..si sa il perché?
Nella pagina fbk di Gf Roma ci sono riferimenti alle vecchie glorie del ciclismo laziale (F.lli Petito, Stefano Colagè, e il mio amico Eraldo Bocci)....li ho visti tutti iscritti ma non hanno partecipato....sapete il perchè?

mhr369

Novellino
22 Luglio 2012
60
3
Visita sito
Bici
un cancello
Non vorrei che i veri motivi fossero altri e che nel loro mirino ci sia Gianluca Santilli.

Michele

sempre co ste teorie complottiste...ma non si può semplicemente criticare un pacchetto pagato caro e ritenuto non all'altezza?
specie se gli errori commessi sono gli stessi dello scorso anno ?o-o
ps: santilli prima di queste 2 edizioni a cui ho partecipato non sapevo neanche chi fosse, e spero continui nella sua iniziativa, migliorandosi ovviamente.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Questa è la notizia che volevo sentire!! o-o
Una curiosità: punterete a fare un percorso lungo o preferirete ripiegare dall'inizio sulla soluzione percorso unico? Magari un po' più lungo di quest'anno?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non vorrei che i veri motivi fossero altri e che nel loro mirino ci sia Gianluca Santilli.

Michele
Diciamo che Roma o non-Roma Santilli comincia a stare sulle scatole a tanta gente. D'altronde l'iniziativa che hanno portato avanti (sembra con successo) è sì coraggiosa ma anche tale da farsi tanti nemici. E' per questo però che la battaglia per un ciclismo etico nel mondo delle granfondo va ulteriormente sostenuta.

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
sempre co ste teorie complottiste...ma non si può semplicemente criticare un pacchetto pagato caro e ritenuto non all'altezza?
specie se gli errori commessi sono gli stessi dello scorso anno ?o-o
ps: santilli prima di queste 2 edizioni a cui ho partecipato non sapevo neanche chi fosse, e spero continui nella sua iniziativa, migliorandosi ovviamente.

Nessuna teoria complottista ,ma ti assicuro che qualcuno è critico a prescindere e già da prima dello svolgimento della gara.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Diciamo che Roma o non-Roma Santilli comincia a stare sulle scatole a tanta gente. D'altronde l'iniziativa che hanno portato avanti (sembra con successo) è sì coraggiosa ma anche tale da farsi tanti nemici. E' per questo però che la battaglia per un ciclismo etico nel mondo delle granfondo va ulteriormente sostenuta.
Beh, a me e a zener ci conosci di persona e sai cosa facciamo nella vita. Pensi che anche noi si sia contro Santilli per qualche ragione?;nonzo%
p.s. la parola etica stavolta lasciala da parte che di etico stavolta c'è stato pochino.