Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
minc--a vedo che siete tutti bene intenzionati! e io che avevo detto a mia sprella"tranquilla sono ciclisti ,ci tengono alla linea:un consomeè,riso in bianco e petto di pollo alla griglia" !
mi sa che coratella,trippa e fagioli con le cotiche li faccio pèreparare!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
nella borraccia? certo! finché non vai a zig zag non se ne accorge nessuno :asd:

Una borraccia la reggo...

Comunque... a proposito di vino...ho fatto la prova a non bere per tre settimane...questa settimana ho ripreso...ieri sera due calici di bianco (un greco calabrese regalatomi al Superpolpach) e stamattina mi sono allenato senza problemi....anzi...
Mi sa tanto che non farò più astinenza da vino!

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
sono contento che non vai via dal quartiere,però...........ammetto sia invivibile............
oggi alle 17,oo sono sotto casa tua(trans nero e casco grigio),ma non chiedermi di aiutarti nel traslocoo-o

La penso come te, sono contento di rimanere in zona ma...è proprio difficile, certe volte.

Ieri a quell'ora stavo ancora in giro ;-)

• Mi piace
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Comunque... a proposito di vino...ho fatto la prova a non bere per tre settimane...questa settimana ho ripreso...ieri sera due calici di bianco (un greco calabrese regalatomi al Superpolpach) e stamattina mi sono allenato senza problemi....anzi...

maaa sto regalo? te lo sei fatto o no?

comunque tante angurie
:ola:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ho seguito il Tuo consiglio ... ho preso la guarnitura con le corone 53-39 (mentre le 50-34 le prendo da Te)...Magari con il 39 mulinerò di meno in salita, risparmiandomi le strigliate di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]!

Nooooo ... guarnitura compact con girobulloni da 110 e corone 52.36! che son intercambiabili con le mie 50-34.
il girobulloni delle 53-39 è 130

P.S.: azzo te ne fai delle 53-39 ... ci vuole il fisico per spingerle :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Nooooo ... guarnitura compact con girobulloni da 110 e corone 52.36! che son intercambiabili con le mie 50-34.
il girobulloni delle 53-39 è 130

P.S.: azzo te ne fai delle 53-39 ... ci vuole il fisico per spingerle :mrgreen:

Ho parlato con il rivenditore...la 52 non si può avere...quindi vado di compact...
In compenso ho una buona notizia per Te...vista l'attesa della consegna, e dato che sono un rompiscatole, il rivenditore mi presta la sua Infinito a titolo di favore per l'uscita del 26...quindi, se Ti va, puoi usare la mia Wilier!

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ho parlato con il rivenditore...la 52 non si può avere...quindi vado di compact...
In compenso ho una buona notizia per Te...vista l'attesa della consegna, e dato che sono un rompiscatole, il rivenditore mi presta la sua Infinito a titolo di favore per l'uscita del 26...quindi, se Ti va, puoi usare la mia Wilier!

IN che senso non si può avere?
Il catalogo campagnolo prevede, per il gruppo Chorus, la possibilità di scegliere la compact con le corone 50-34 o 52-36.
Se poi invece si riferisce al fatto che, comprando la bici completa, esco con quella dotazione e basta, è un altro paio di maniche.
Peccato però, perchè con un po di allenamento sentirai di dover passare a delle corone maggiori sfruttando la possibilità di intervenire sugli ultimi 3 pignoni delle 11v montando magari un finale 23 (o 24 non ricordo)-26-28 al posto del 23-25-27.
Ti assicuro che è poca spesa e tanta resa.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma allora c'eri anche tu! esci fora ... non nasconderti :mrgreen: hai fatto la gf!!!!
No non l'ho fatta,non sono nemmeno tesserato
e i "portoghesi" li prenderei a zampate nel :culo:,quindi......

ho seguito siti vari e forum e sono venuto al villaggio di partenza l'anno scorso e all'arrivo quest'anno.............
......perchè è un evento che se organizzato bene,mi interesserebbeo-o
ma lo posso portare un po' di Primitivo di Manduria?
a CI(intercalare Romano)....avemo spostato l'evento solo per questo
l'altri non se ricordano,ma io so pignolo e rompi ==00
refresch:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4399443&postcount=2975[/URL]

La penso come te, sono contento di rimanere in zona ma...è proprio difficile, certe volte.

Ieri a quell'ora stavo ancora in giro ;-)
da quando hanno chiuso il ponte,nun se vive piu:bua:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ao,l'ho gia detto,sopra i 43 è tutta na categoria,fino ai centenari.............

sul terminillo un quarticello era in programma,che me levavi de rota in pianura quanno te pareva è stato duro da digerire:mrgreen:

anche io sò del 71,l'ho tolto per non scontrarmi con te:mrgreen:
i 10.000 in quanto li fai?
p.s.
guarda la firma di Daddy:mrgreen:

:asd: era solo un buon momenti x me (e non eccellente per te)
pensa che malgrado il tempo finale della maratona non sono stato contento, l'obiettivo (molto ambito per un maratoneta in età e possibile per come mi sono allenato) era sotto le 3h, diciamo 2h56/57, solo che mi sono infortunato la settimana prima della gara :bua:

5' al km secchi! ... al medio :mrgreen: ci portiamo pure le scarpette da running? :cassius:

caz... 3h02 è un tempone bravo @Daddy

o-o allenandosi solo nella corsa è possibile fare certi tempi, però le bici non le abbandono, troppo belle, specie la mtb in questo periodo.

minc--a vedo che siete tutti bene intenzionati! e io che avevo detto a mia sprella"tranquilla sono ciclisti ,ci tengono alla linea:un consomeè,riso in bianco e petto di pollo alla griglia" !
mi sa che coratella,trippa e fagioli con le cotiche li faccio pèreparare!

:sbavon: azzo mi sa che mi perdo una mangnata epica/storica/mitica!! :mrgreen:

ma lo posso portare un po' di Primitivo di Manduria?

Ma che ce lo dici a fa??? :-x

:rosik: sei uno saggio :mrgreen:

Complimenti per la tua nunova fiamma a 2 ruote, io sostengo la compact 50/34 cassetta 11/26, dopo aver abbandonato la 53/39 nessun rimpianto (forse un buon compromesso è 52/36), o forse si, la velocità in discesa, anche se ora con l'11 riesco comunque a mulinare anche in discesa.

Dico sempre che con tante combinazioni di rapporti che abbiamo sulle ns. bici, salita/pianura/discesa, se hai le gambe spingi forte, senza andare a cercare il pelo sull'uovo :).

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
porta il primitivo,tranquillo!stamattina ero a Roviano e sono uscito alle 9!a scendere da Roviano è freddo!poi pian pianino l'aria si è scaldata! sono andato a riscoprire una bella salita che non facevo da tempo!MONTESABINESE!magari una volta scesi da Pozzaglia invece di salire a Collalto che sono 5 km al 7 possiamo allungare verso CARSOLI per poi salire a MONTESABINESE fare il giro a VILLAROMANA e tornati a Carsoli puntare dritti verso Roviano!così dovremmo stare sugli 80 km!poi mi sono andato a fare anche Vivaro,che potrebbe essere un'altra alternativa! vedremo l'importante e tornare sulla piana del cavaliere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.