Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
A parte che il colore non è uguale, se guardi bene il telaio, è evidente che R3 dark edition è un R5 2013 (fermacavi in carbonio carenati). L'unica differenza è la forcella che non è la sl.
Non è disponibile come telaio, ma solo montata con il force 22 fino ad esaurimento, quella montata con il 105 era disponibile solo in inghilterra
Che poi sia una politica assurda ci sta, ma i fatti sono questi.
http://www.google.it/imgres?imgurl=...it&gbv=2&tbm=isch&itbs=1&sa=X&ved=0CDYQrQMwBQ

che schifo....non mi va giu' sta cosa....:cry:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ecco il mio nuovo CESSO ..... appena aggiornato :-x:-x:-x
Per Nemorino : regolate tutto sulle mie misure al MM !!! Adesso la bici si può guardare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• 20131017_170356.jpg
    20131017_170356.jpg
    118,4 KB · Visite: 95

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Così spezza di più , comunque accetto consigli o-oo-oo-o
Veramente molto bella.
Invece della sella nera perche' non il manubrio bianco. Vista la dominante nera delle ruote, potrebbe anche starci.

PS: mentre vai a nord, salutami Montesilvano e Silvi ... c'ho passato l'infanzia (o meglio, le estati) ;-)

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sopra quel cesso mi ci vorrei sedereo-o
sei ancora arrabbiato :friends:? finchè ci prendiamo in giro sulle bici va bene dai...:-x
Rispondo a te Emiliano :mrgreen::eek::mrgreen: ma è come se rispondessi a Tutti gli Amici del 3D : io sono il primo a che scherza ed ama sparare stronzate e lo sapete :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ma non mi sono mai permesso di essere volgare e soprattutto di offendere nessuno , almeno credo ..... e grazie per i consigli ed i MP che molti di voi mi hanno mandato o-oo-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Rispondo a te Emiliano :mrgreen::eek::mrgreen: ma è come se rispondessi a Tutti gli Amici del 3D : io sono il primo a che scherza ed ama sparare stronzate e lo sapete :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ma non mi sono mai permesso di essere volgare e soprattutto di offendere nessuno , almeno credo ..... e grazie per i consigli ed i MP che molti di voi mi hanno mandato o-oo-o
prego prego :mrgreen::mrgreen:

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
A Donatello
Complimenti per la nuova belva , aspettiamo giudizi della BMC vs cervelo r5 ! Buone pedalate
PS per me in questo caso è bella anche con la sella bianca e il nastro nero . Ancora complimenti

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Quindi Cervelo per il 2014, propone :

R3 Dark edition solo bici completa fino ad esaurimento, con telaio r5 2013 secondo quanto si afferma !

R5 telaio propone , sia new R5 2014 sia R5 2013 che è ancora acquistabile .

ora se il solo telaio r5 2013 è a catalogo, come si può pensare che Cervelo dia lo stesso telaio chiamandolo solo con nome diverso ?

R3 dark edition ??

Mi pare molto strano e non è questione di discutibile marketing, ma di clamoroso errore commerciale .

Vedremo ..

se così fosse che pagliacciata sarebbe? pensa a quelli ke han speso tutti quei soldi x la R5 2013 e ora cambiano un adesivo e costa la metà :mrgreen:

http://www.bikeradar.com/road/news/article/cervlo-r3-dark-2014-sneak-peek-38126/

"...We asked Cervélo whether the Dark is, in fact, a reincarnated R5. While they wouldn't confirm that outright, there was certainly no denial. Claimed frame weights, profiles and details are all the same – in fact, the only difference we can see is the numeral following the 'R'."
"..It’s early, we know, but when you consider that at the start of 2013 an R5 frameset would have set you back £3,500, the R3 Dark complete bike might just prove to be the bargain of the next model year."

:mrgreen: essì han cambiato solo il numero :impic:

Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
se così fosse che pagliacciata sarebbe? pensa a quelli ke han speso tutti quei soldi x la R5 2013 e ora cambiano un adesivo e costa la metà :mrgreen:

[url]http://www.bikeradar.com/road/news/article/cervlo-r3-dark-2014-sneak-peek-38126/[/URL]

"...We asked Cervélo whether the Dark is, in fact, a reincarnated R5. While they wouldn't confirm that outright, there was certainly no denial. Claimed frame weights, profiles and details are all the same – in fact, the only difference we can see is the numeral following the 'R'."
"..It’s early, we know, but when you consider that at the start of 2013 an R5 frameset would have set you back £3,500, the R3 Dark complete bike might just prove to be the bargain of the next model year."

:mrgreen: essì han cambiato solo il numero :impic:
A me hanno risposto ieri.
Dopo una prima mail dove mi dicevano che R3 Dark è un R3 rivisto, alla qualche ovviamente è seguita una mia risposta chiedendo i dettagli che mi permettano di dire che R3 Dark non è R5 2013, è seguita l'ultima risposta ancor più vaga dove mi ribadivano il fatto che R3 Dark NON E' R5 e poi sviava il discorso sulla nuova R5 della quale non mi interessa un bel niente in quanto stato parlando della VECCHIA R5!!!!!!!!!

Quindi a parte il fatto che mi chiedo se quello che mi ha risposto c'è o ci fa.... praticamente non si sbottonano e ciò non fa altro che aumentare i dubbi

Veramente pessimo comportamento !!!!!!! Non ho parole !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.