Bravo, qui si capisce mooolto meglio

io quest'anno per i 25 di matrimonio ero al Sassongher, che mi è costato più di uno stipendio....

l'albergo è bello ma la prima sera siamo arrivati e ci volevano mettere ad una tavolata di 10, (se volevo l'ostello ci pensavo prima). Gli ho detto mi scusi ma noi siamo marito, moglie e figlia, quelli mi hanno risposto è colpa di Holomites.
Dopo un incazzatura(per quello che pagavo) hanno cambiato idea, però gli amici di Holomites bisogna controllarli, state attenti che non sbaglino qualcosa.