Maratona Dles Dolomites 2014

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Scusate, ma cosa vuol dire questo messaggio:
"Al momento il nostro sistema sta smistando le richieste dei clienti precedentemente connessi. Nel frattempo potete analizzare le discese della Maratona dles Dolomites e poi ogni tanto riprovare cliccando qui per riprendere la prenotazione", inviato dal sistema di prenotazione dei pacchetti alle 14.01??? Il mio era solo un tentativo, punto alle 4 notti ma come è possibile un messaggio del genere? Alle 14.02 invece il seguente..."Purtroppo tutte le nostre strutture partner sono al completo. Vi invitiamo a compilare il seguente modulo, dove, in caso di annullamenti di prenotazioni nelle date richieste provvederemo a ricontattarvi direttamente". Francamente mi sembra una presa in giro...

anche a me è successo l'anno scorso alla prima connessione :
il fattore determinante è oltre al dito veloce il tipo di collegamento internet che hai a disposizione
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
In genere scrive così per una persona...se fai almeno 2 persone ti lascia entrare...

Cmq ho appena preso un pacchetto all'HOTEL VITTORIA, era indicato CORVARA, ma adeso vado a verificare e si trova a COLFOSCO!

Qualcuno di voi c'è stato?

Anche a me con due persone fa entrare, ma che cavolata è per cortesia... se vado su da solo perchè non posso prendere il pacchetto? Solo perchè l'hotel ci guadagna meno? Mi sembra un atteggiamento molto discutibile...dovrò convincere la moglie :bua:
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
anche a me è successo l'anno scorso alla prima connessione :
il fattore determinante è oltre al dito veloce il tipo di collegamento internet che hai a disposizione

No no, la connessione è una bomba e ho provato vari browser, è solo che SISTEMATICAMENTE se inserisci una sola persona ti da quel messaggio, con due persone si entra tranquillamente...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Anche a me con due persone fa entrare, ma che cavolata è per cortesia... se vado su da solo perchè non posso prendere il pacchetto? Solo perchè l'hotel ci guadagna meno? Mi sembra un atteggiamento molto discutibile...dovrò convincere la moglie :bua:

colfosco è un po' scomodino per la partenza ma per l'arrivo è ok teoricamente potresti anche andare via domenica , perchè il gardena lo aprono prima della strada lavilla-corvara
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io ho preso un pacco esagerato, mi trovo disperso su a Colfosco, nella pensione VITTORIA, dove sul sito era indicato CORVARA...ma in realtà non è ne Corvara ne Colfosco...
A quel prezzo avrei preso qualche struttura a La Villa!! Mannaggia



non sei messo male c'è una stradina sulla destra che si ricongiunge all'hotel Sassongher e dopo 200 mt. finisci all'ingresso dell'arrivo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
https://maps.google.it/maps?oe=UTF-...ei=nTJhUregLaSD4gTJqoH4Dw&ved=0CMABEPwSKAAwCwhttps://maps.google.it/maps?oe=UTF-...ei=nTJhUregLaSD4gTJqoH4Dw&ved=0CMABEPwSKAAwCw



non sei messo male quella stradina sulla destra si ricongiunge all l'hotel Sassongher e dopo 200 mt. finisci all'ingresso dell'arrivo


Il link mi rispedisce a Como :wacko: Li si che sono lontano dalla partenza e dall'arrivo.:-x
Il problema non è mio, ma per la famiglia. Pensa che quest'anno alloggiavo al centro di Corvara (pensione Veneranda). E mia moglie e la piccolina mentre io facevo il giretto in bici ssi godevano i negozi.
Li prima che arrivino in centro (a Corvara o Colfosco) ce ne vuole,specialmente al ritorno, che è tutto in salita...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il link mi rispedisce a Como :wacko: Li si che sono lontano dalla partenza e dall'arrivo.:-x
Il problema non è mio, ma per la famiglia. Pensa che quest'anno alloggiavo al centro di Corvara (pensione Veneranda). E mia moglie e la piccolina mentre io facevo il giretto in bici ssi godevano i negozi.
Li prima che arrivino in centro (a Corvara o Colfosco) ce ne vuole,specialmente al ritorno, che è tutto in salita...

come ti diceva Tapinaz, in realtà sei poco distante, devi forse percorrere a mano un tratto (il sentiero alto che collega Corvara a Colfosco) ma poi in un minuto di discesa sei all'arrivo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Il link mi rispedisce a Como :wacko: Li si che sono lontano dalla partenza e dall'arrivo.:-x
Il problema non è mio, ma per la famiglia. Pensa che quest'anno alloggiavo al centro di Corvara (pensione Veneranda). E mia moglie e la piccolina mentre io facevo il giretto in bici ssi godevano i negozi.
Li prima che arrivino in centro (a Corvara o Colfosco) ce ne vuole,specialmente al ritorno, che è tutto in salita...

Non mi sembra poi che sia dall'altra parte del mondo eh ...

[url]https://maps.google.it/maps?saddr=Pensione+Vittoria,+Strada+Costa,+5,+39030+Colfosco+Bolzano&daddr=SP244&hl=it&sll=46.551335,11.873474&sspn=0.023994,0.037208&geocode=FRRdxgIdH_-0ACkTTnbGrT94RzFiP8QmMurGMg%3BFSBTxgIdsC-1AA&gl=it&dirflg=w&mra=me&mrsp=1&sz=15&t=m&z=15[/URL]
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Bravo, qui si capisce mooolto meglioo-o
io quest'anno per i 25 di matrimonio ero al Sassongher, che mi è costato più di uno stipendio....:wacko:
l'albergo è bello ma la prima sera siamo arrivati e ci volevano mettere ad una tavolata di 10, (se volevo l'ostello ci pensavo prima). Gli ho detto mi scusi ma noi siamo marito, moglie e figlia, quelli mi hanno risposto è colpa di Holimites.
Dopo un incazzatura(per quello che pagavo) hanno cambiato idea, però gli amici di Holimites bisogna controllarli, state attenti che non sbaglino qualcosa.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Bravo, qui si capisce mooolto meglioo-o
io quest'anno per i 25 di matrimonio ero al Sassongher, che mi è costato più di uno stipendio....:wacko:
l'albergo è bello ma la prima sera siamo arrivati e ci volevano mettere ad una tavolata di 10, (se volevo l'ostello ci pensavo prima). Gli ho detto mi scusi ma noi siamo marito, moglie e figlia, quelli mi hanno risposto è colpa di Holomites.
Dopo un incazzatura(per quello che pagavo) hanno cambiato idea, però gli amici di Holomites bisogna controllarli, state attenti che non sbaglino qualcosa.

Beh..l'albergo è un pò isolato rispetto a come son capitato quest'anno.
Mi sarebbe piaciuto prendere il Pradat (a Corvara che costava anche meno) ma quando sono riuscito ad entrare (3 minuti dopo) era già esaurito...
Cmq ho anche pagato, quindi devo solo aspettare la conferma...o-o
Speriamo che qualche altro forumendolo alloggi nello stesso hotel..
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
lunedì', quanto partono i pacchetti dei 4 giorni, penso che rimettano in gioco alcuni alberghi ora scomparsi.
In teoria, se uno viene estratto non dovrebbe trovare più niente, anche altri alberghi non convenzionati con Holimites e Maratona danno mancanza di disponibilità, però.....
Certo la comodità di essere a Corvara non è facile da conquistare
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Faccio pressa sulla moglie prole...è che mi viene a costicchiare per 3 persone e mezzo!

Moglie e prole li convinci di sicuro, gli fai un bel regalo, il problema è il costo.
Però la Maratona, se non l'hai già fatta, è qualcosa che rimane per anni nei ricordi più belli e quindi è anche giusto condividerli con le persone a cui vuoi bene. :)
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Quanto tempo passa normalmente da quando mandi i documenti compilati e la copia del bonifico alla mail di conferma che hanno ricevuto tutto ?
L'ho fatto anche lo scorso anno ma non ricordo quanto ci hanno messo
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Quanto tempo passa normalmente da quando mandi i documenti compilati e la copia del bonifico alla mail di conferma che hanno ricevuto tutto ?
L'ho fatto anche lo scorso anno ma non ricordo quanto ci hanno messo

Pagai (ed ho pagato anche ora) con carta di credito e dopo un giorno mi arrivo la conferma, quindi credo che dovrebbe arrivare max per martedì
Dove hai preso il pacchetto?