C'è anche nel Mio Cyclo 505.Ciao.
sono un nuovo acquirente di Mio 505 hc.
un informazione , prima con il garmin 500 quando ti fermavi hai semafori o ti fermavi a bere un caffe' , la memoria di registrazione dati si interrompeva automaticamente, cosi' non variava la velocita' media e la durata effettiva di pedalata
C'e' anche in Mio o devo tutte le volte mettere in pausa di registrazione?
Grazie anticipatamente per la risposta
Nel menu Impostazioni c'è l'opzione di Pausa automatica della registrazione quando ci si ferma (e avvio automatico quando ci si muove), oppure modalità cronometro (in tal caso è necessario uno start/stop manuale).


:asd:
...e anche un po' alla Divina Provvidenza...