Tutto sul Bushido e i-Genius

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Grazie Slider. L'ho scoperto casualmente quel sito e curiosando tra le varie offerte proposte ho visto il prezzo del bushidodecisamente più basso di altri siti, ma non avendo mai sentito parlare di questo negozio online ho preferito chiedere o-o

Pare essersi allineato con i prezzi medi degli altri fornitori ...................

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Gli altri rivenditori si erano accorti dei prezzi che praticava ed hanno fatto pressione su Tacx perché intervenisse, Tacx ha bloccato loro le spedizioni finché non hanno alzato i prezzi. Se questo è libero mercato :-(

In effetti ho notato che ormai sono quasi tutti allineati, una volta era ben diverso e si trovava il Bushido anche ben sotto i 500€

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Gli altri rivenditori si erano accorti dei prezzi che praticava ed hanno fatto pressione su Tacx perché intervenisse, Tacx ha bloccato loro le spedizioni finché non hanno alzato i prezzi. Se questo è libero mercato :-(

Peccato, non sapevo dell'intervento diretto di Tacx, immaginavo che comunque si celassero degli accordi trasversali.
Ha ritoccato tutti i listini della gamma Tacx nelle ultime 24/48 ore, il Bushido è passato da 600 euro a 679 euro, in pratica il prezzo standard del mercato.
I-Genius era offerto a 800 euro ed ora è prontamente risalito di quota come tutti gli altri articoli della gamma. Forse escluso il modello i-Genius Multiplayer in promozione.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Peccato, non sapevo dell'intervento diretto di Tacx, immaginavo che comunque si celassero degli accordi trasversali.
Ha ritoccato tutti i listini della gamma Tacx nelle ultime 24/48 ore, il Bushido è passato da 600 euro a 679 euro, in pratica il prezzo standard del mercato.
I-Genius era offerto a 800 euro ed ora è prontamente risalito di quota come tutti gli altri articoli della gamma. Forse escluso il modello i-Genius Multiplayer in promozione.

Se vedo bene sul loro sito il iGenius Multiplayer adesso costa €1069, prima costava €900 ...

Credo di essere stato uno degli ultimi (forse l'ultimo) a beneficiare dei vecchi prezzi dell'iGenius :-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se vedo bene sul loro sito il iGenius Multiplayer adesso costa €1069, prima costava €900 ...

Credo di essere stato uno degli ultimi (forse l'ultimo) a beneficiare dei vecchi prezzi dell'iGenius :-)
ordinato a 900 da oltre una settimana, poi sono andati in difficoltà per l'eccessiva domanda, ora sembra che la situazione si sia sbloccata.
Però su ebay c'è qualcuno che lo propone a prezzo conveniente.

santagoal

Novellino
16 Maggio 2012
31
2
Ancona
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.5, saccarelli crono
Qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza della tacx?!? non c'è neanche una mazza di mail sul loro sito....

Intanto provi a loggarti sul sito e non mi loggo boh....Allora dico sbagliero' a mettere la pass....Compilo il "lost password" con il mio indirizzo mail e non arriva niente (sono passati 2 giorni)

Non riesco a far leggere la fascia cardio come cazzo se fa?!? C'è qualcuno che può illustrarmi?!? PEr fascia analogica cosa intendono?! Intendono una normale fascia polar,sigma ecc..ecc.... No perchè la ant+ suunto che ho non me la legge (va beh sarà difettosa) ma l'analogica ne ho 2 tipi!!!!

INoltre è la quarta volta che provo a scrivere qui....Non si capisce in quale cazzarola di cartella mette i video dal diagnostic tool c'è un percorso che è

C/programmi/tacx/trainesrsoftware/video/f_verdon.avi

La cosa clamorosa è che questa cartella non esiste!!!!!:wacko: Ovviamente dal programma me lo fa lanciare ma ho altri 5-6 video scaricati e non so dove ficcarli!!!!! Io pensavo di metterli li ma la cartella non c'è INCREDIBILE

Devo ammettere che questo tacx a livello software è una cagata pazzesca!!!:angrymod:

C'è qualcuno che mi indica come carica i video?!? Grazie;nonzo%

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ieri sera ho provato per la prima volta l'app per iPad. Confermo che è abbastanza "acerba", ma immagino che le nuove versioni porteranno nuove funzionalità. Per quanto riguarda invece i bug che erano stati riportati sul forum Tacx, io non li ho riscontrati, quindi dal quel punto di vista il mio giudizio è positivo.

La mia prima impressione è che possa essere un valido sostituto della consolle del Bushido, è mille volte più leggibile e fruibile, inoltre aggiunge la funzionalità dei filmati che ovviamente non può esistere sulla consolle. Probabilmente può portare un beneficio ancor maggiore agli utenti di iGenius, in quanto per quel ergotrainer la consolle non è proprio prevista. Ovviamente non può essere visto come un sostituto, se non in condizioni emergenza, del TTS, che naturalmente offre molte funzionalità in più.

Recensione del mitico DCRainmaker: http://www.dcrainmaker.com/2013/08/tacx-bluetooth-trainers.html

L'accessorio per attaccare l'ipad al manubrio non è ancora disponibile, giusto?

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza della tacx?!? non c'è neanche una mazza di mail sul loro sito....

Intanto provi a loggarti sul sito e non mi loggo boh....Allora dico sbagliero' a mettere la pass....Compilo il "lost password" con il mio indirizzo mail e non arriva niente (sono passati 2 giorni)

Non riesco a far leggere la fascia cardio come cazzo se fa?!? C'è qualcuno che può illustrarmi?!? PEr fascia analogica cosa intendono?! Intendono una normale fascia polar,sigma ecc..ecc.... No perchè la ant+ suunto che ho non me la legge (va beh sarà difettosa) ma l'analogica ne ho 2 tipi!!!!

INoltre è la quarta volta che provo a scrivere qui....Non si capisce in quale cazzarola di cartella mette i video dal diagnostic tool c'è un percorso che è

C/programmi/tacx/trainesrsoftware/video/f_verdon.avi

La cosa clamorosa è che questa cartella non esiste!!!!!:wacko: Ovviamente dal programma me lo fa lanciare ma ho altri 5-6 video scaricati e non so dove ficcarli!!!!! Io pensavo di metterli li ma la cartella non c'è INCREDIBILE

Devo ammettere che questo tacx a livello software è una cagata pazzesca!!!:angrymod:

C'è qualcuno che mi indica come carica i video?!? Grazie;nonzo%

Ciao per l'assistenza scrivi qui una mail, [email protected]
Possibilmente in ingleseo-oo-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Un informazione,ho installato il TTS4,tutto bene,licenza a parte,ho dovuto mandare Mail con errore che mi dava.
Vi chiedevo una cosa a voi esperti in materia,la consolle la conosciuta senza problemi,il rullo (BUSHIDO )non c'è verso di farlo accoppiare,ho provato a pedalare 1' ,le luci del rullo si accendono ma non lo,rileva;nonzo%;nonzo%,
Sbaglio sicuramente da qualche parte,ma non riesco a capire dove..;nonzo%;nonzo%
Grazie in anticipo x le risposteo-o

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Un informazione,ho installato il TTS4,tutto bene,licenza a parte,ho dovuto mandare Mail con errore che mi dava.
Vi chiedevo una cosa a voi esperti in materia,la consolle la conosciuta senza problemi,il rullo (BUSHIDO )non c'è verso di farlo accoppiare,ho provato a pedalare 1' ,le luci del rullo si accendono ma non lo,rileva;nonzo%;nonzo%,
Sbaglio sicuramente da qualche parte,ma non riesco a capire dove..;nonzo%;nonzo%
Grazie in anticipo x le risposteo-o

Devi accoppiare il freno alla consolle, non il freno al TTS. Il freno parla con il TTS tramite la consolle.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Quindi inizio a pedalare poi accoppio la consolle e fa tutto in auto??

Consolle, impostazioni, freno, collega.
Basta farlo una volta a meno che non aggiorni il firmware, cambi le batterie della consolle ecc. in questi casi è necessario farlo di nuovo.
Una volta che si collega il TTS, pedali e in pochi secondi vedrai i seriali di consolle e freno (io ho il 2, non so se su 3 e 4 cambia la grafica del software pc)

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Consolle, impostazioni, freno, collega.
Basta farlo una volta a meno che non aggiorni il firmware, cambi le batterie della consolle ecc. in questi casi è necessario farlo di nuovo.
Una volta che si collega il TTS, pedali e in pochi secondi vedrai i seriali di consolle e freno (io ho il 2, non so se su 3 e 4 cambia la grafica del software pc)

Tutto ok grazieo-oo-oo-o