Qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza della tacx?!? non c'è neanche una mazza di mail sul loro sito....
Intanto provi a loggarti sul sito e non mi loggo boh....Allora dico sbagliero' a mettere la pass....Compilo il "lost password" con il mio indirizzo mail e non arriva niente (sono passati 2 giorni)
Non riesco a far leggere la fascia cardio come cazzo se fa?!? C'è qualcuno che può illustrarmi?!? PEr fascia analogica cosa intendono?! Intendono una normale fascia polar,sigma ecc..ecc.... No perchè la ant+ suunto che ho non me la legge (va beh sarà difettosa) ma l'analogica ne ho 2 tipi!!!!
INoltre è la quarta volta che provo a scrivere qui....Non si capisce in quale cazzarola di cartella mette i video dal diagnostic tool c'è un percorso che è
C/programmi/tacx/trainesrsoftware/video/f_verdon.avi
La cosa clamorosa è che questa cartella non esiste!!!!!

Ovviamente dal programma me lo fa lanciare ma ho altri 5-6 video scaricati e non so dove ficcarli!!!!! Io pensavo di metterli li ma la cartella non c'è INCREDIBILE
Devo ammettere che questo tacx a livello software è una cagata pazzesca!!!:angrymod:
C'è qualcuno che mi indica come carica i video?!? Grazie