Maratona Dles Dolomites 2014

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
io entrato alle 14:00 e prenotato al volo un pò alla cieca un pacchetto a badia per due persone a 602€
appena ricevo mail e vedo per bene di cosa si tratta decido se confermarlo facendo il bonifico o no..
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Come ogni anno è iniziata la follia...

Marcello io sono riuscito ad accedere, ho visto che a Corvara è disponibile il solo Sassongher, sono uscito non ho proprio voglia.... deve essere il cielo nuvoloso o i casini in ufficio...mi manca la volontà di dargli tutto quel grano,
se mi estraggono vedrò come rimediare altrimenti studieremo l'alternativa
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
tenta ripetutamente, apri una doppia o tripla finestra

Provato, provate tutte, ma dice sempre così dalla prima volta: che dite ormai zero speranza?

Al momento il nostro sistema sta smistando le richieste dei clienti precedentemente connessi.
Nel frattempo potete analizzare le discese della Maratona dles Dolomites e poi ogni tanto riprovare
cliccando qui per riprendere la prenotazione.
 

Teo#34

Novellino
28 Dicembre 2010
31
3
Mendrisio
Visita sito
Bici
Colnago C59
Io sono entrato, se metto un partecipante (senza accompagnatori) niente da fare, mi dice che tutto è occupato. Se metto uno o più partecipanti (anche con accompagnatore/i) mi lascia prenotare...
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Prenotato !
Se mia moglie scopre quello che ho pagato, chiede il divorzio!

Anche noi riuscito a prenotare per 4. Alla fine non abbiamo capito neanche cosa: forse una Suite. Dovrebbe essere a Colfosco pension Vittoria: prezzo spropoposito rispetto alla struttura!

Quando siamo entrati avevamo messo la prenotazione su Mezdi a Colfosco che a soli 200 euro in più di questo era super ma al momento di dare conferma lo dava full e ci ha reindirizzato altrove.

Forse la fretta di confermare un qualcosa ci ha tradito!

Vediamo ora quando arriva dettagliatamente la mail di conferma.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Beh..l'albergo è un pò isolato rispetto a come son capitato quest'anno.
Mi sarebbe piaciuto prendere il Pradat (a Corvara che costava anche meno) ma quando sono riuscito ad entrare (3 minuti dopo) era già esaurito...
Cmq ho anche pagato, quindi devo solo aspettare la conferma...o-o
Speriamo che qualche altro forumendolo alloggi nello stesso hotel..

Anche noi riuscito a prenotare per 4. Alla fine non abbiamo capito neanche cosa: forse una Suite. Dovrebbe essere a Colfosco pension Vittoria: prezzo spropoposito rispetto alla struttura!

Quando siamo entrati avevamo messo la prenotazione su Mezdi a Colfosco che a soli 200 euro in più di questo era super ma al momento di dare conferma lo dava full e ci ha reindirizzato altrove.

Forse la fretta di confermare un qualcosa ci ha tradito!

Vediamo ora quando arriva dettagliatamente la mail di conferma.

dovreste essere in due del forum nella stessa pensione
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Spero di aver prenotato correttamente...
Primo tentativo: sistemazione a Colfosco, arrivo fino all'ultimo step, indico pagamento con bonifico, lancio la conferma, e salta la connessione. Mi rimbalza tutto sulla pagina inziale. :bua:
Secondo tentativo: scelgo una sistemazione a San Cassiano e riesco ad arrivare sino alla fine, indico pagamento c-credito. Arrivo regolarmente alla pagina con il "riassunto".
Attendo la mail di conferma, ma no mi pare proprio si tratti di "doppia prenotazione" che mi farebbe annullare tutto... La prima non è andata, per come la vedo io.
Sperem... Personalmente non sono neppure troppo interessato a sapere dove sarò, basta che la cifra non sia inarrivabile e si possa star in due (io e fidanzata che non corre). Dispiacerebbe aver combinato un casino per problemi di rete... ho scritto anche ad Holimites con il modulo richiesta info. Vediam cosa succede...o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Spero di aver prenotato correttamente...
Primo tentativo: sistemazione a Colfosco, arrivo fino all'ultimo step, indico pagamento con bonifico, lancio la conferma, e salta la connessione. Mi rimbalza tutto sulla pagina inziale. :bua:
Secondo tentativo: scelgo una sistemazione a San Cassiano e riesco ad arrivare sino alla fine, indico pagamento c-credito. Arrivo regolarmente alla pagina con il "riassunto".
Attendo la mail di conferma, ma no mi pare proprio si tratti di "doppia prenotazione" che mi farebbe annullare tutto... La prima non è andata, per come la vedo io.
Sperem... Personalmente non sono neppure troppo interessato a sapere dove sarò, basta che la cifra non sia inarrivabile e si possa star in due (io e fidanzata che non corre). Dispiacerebbe aver combinato un casino per problemi di rete... ho scritto anche ad Holimites con il modulo richiesta info. Vediam cosa succede...o-o

Mi quoto da solo. Me l'han data valida al Gran Ancei a San Cassiano!