Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sempre a rompere le.... uova nel paniere...
una sorpresa a vecchi amici mi avrebbe piaciuto farla ...
comunque il vecchio nick è morto è sepolto.. ci sono motivi che non sto qui a spiegarvi...
sono fermo da mesi, sabato sarà la prima uscita dopo una vita, aspettatemi...
E se volevi far la sorpresa, dovevi essere più bravo a non farti sgamare.:-x
Comunque mi fa piacere sentirti e che tu venga...ho visto anche che hai fatto la preiscrizione:cassius:.
Ci vediam sabato allora? o-o Immagino che ti fermi anche a mangiare, sennò Andrea ti pela vivo ;-)

21 Ottobre 2013
7
0
Visita sito
Bici
colnago c50
E se volevi far la sorpresa, dovevi essere più bravo a non farti sgamare.:-x
Comunque mi fa piacere sentirti e che tu venga...ho visto anche che hai fatto la preiscrizione:cassius:.
Ci vediam sabato allora? o-o Immagino che ti fermi anche a mangiare, sennò Andrea ti pela vivo ;-)

la preiscrizione l'ho fatta così tanto per... mi fermerò anche a prnanzo...

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
A durata come stanno messi però? io sto usando i pattini cinesotti e frenano da paura ma si consumano a vista d'occhio...
Non saprei dirti, li ho usati solo in gara ( e visto che ho corso poco...) e in poche altre uscite. Certo che se vuoi un pattino x carbonio che duri scordati le prestazioni :asd2

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Per sabato sono bicimunito. Ringrazio Andrea73 e Pizzirillo che mi avevano messo a disposizione una bici. :eek:

P.S. abbiate pietà di uno che cavalcherà un mezzo dal peso di una decina di kg buoni e con rapporti non adeguati alle proprie scarse possibilità fisiche. o-o

P.S. 2 se per sabato mi arriva una piega, cerco almeno di sostituire quella da 38 cm che monta adesso e che mi stringe le spalle e blocca il respiro :mrgreen:

la preiscrizione l'ho fatta così tanto per... mi fermerò anche a prnanzo...
balduina?fermo da mesi?5.21 MdD?
se 2+2 fa 4,forse io e te ci conosciamo da tempo!o-oo-oo-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: https://maps.google.it/maps?saddr=4...02092,0.003428&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=18&z=17

questo il percorso(con ipotetica variante per Collalto Sabino di +10 km e +300 mt. d+ a seconda di orari e meteo)
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/161955
70 km 1000 mt+

andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pecoranera SI??????????????
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM forse
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
lalokomotivadella balduina SI
peggio,alessandro hanno dato forfait peggio per loro(battutaccia")
petermars ????????????
mi sembra di non aver scordato nessuno

da ilmeteo.it
Monti Simbruini ed Ernici Poco nuvolosoT°C 3 / 24 Webcam Monti Simbruini ed Ernici
Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 13 °C e massime comprese tra 15 e 24 °C. Quota 0°C a 3950 metri.

mi raccomando mercoledì per favore date la vostra adesione al 90%, l'imprevisto c'è sempre sia chiaro

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Capito, ne compro un secchio di quelli da due soldi. :mrgreen:
Secondo me no. Naturalmente poi dipende dal proprio "stile" di guide e dalla propria sensibilità.
Ti dico...
Con i cerchi avevo comprato anche i pattini direttamente dallo stesso produttore e tra l'altro presi quelli più costosi (sempre du' soldi rispetto ai prezzi nostrani) proprio per stare sicuro. Invece una volta montati.. boh!? ;nonzo% "Magari mi ci devo abituare" mi son detto, ma prova che ti riprova la bici non andava... non riuscivo a frenare/staccare.. in discesa prendevo legnate mai prese... Allora gira che ti rigira, leggi che ti rileggi mi son preso 'sti corima.
Beh: alla prima gara (tremavo) ha cominciato a piovere dopo 20 km (gara di 110) e dopo aver visto che la bici sembrava neanche accorgersi del bagnato in discesa "volavo". Con le ruote 44mm in carbonio con tubolare totalmente slick in discesa ad ogni curva davo 10m a tutti (per la cronaca è stata la migliore gara dell'anno, ero coi primi quindi i termini di paragone sono abbastanza veritieri :asd2:)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo me no. Naturalmente poi dipende dal proprio "stile" di guide e dalla propria sensibilità.
Ti dico...
Con i cerchi avevo comprato anche i pattini direttamente dallo stesso produttore e tra l'altro presi quelli più costosi (sempre du' soldi rispetto ai prezzi nostrani) proprio per stare sicuro. Invece una volta montati.. boh!? ;nonzo% "Magari mi ci devo abituare" mi son detto, ma prova che ti riprova la bici non andava... non riuscivo a frenare/staccare.. in discesa prendevo legnate mai prese... Allora gira che ti rigira, leggi che ti rileggi mi son preso 'sti corima.
Beh: alla prima gara (tremavo) ha cominciato a piovere dopo 20 km (gara di 110) e dopo aver visto che la bici sembrava neanche accorgersi del bagnato in discesa "volavo". Con le ruote 44mm in carbonio con tubolare totalmente slick in discesa ad ogni curva davo 10m a tutti (per la cronaca è stata la migliore gara dell'anno, ero coi primi quindi i termini di paragone sono abbastanza veritieri :asd2:)
Parliamo di cose serie. Allora tu sabato vieni in bici, quindi io in auto ho un posto libero?
:-)

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: https://maps.google.it/maps?saddr=42.025682,12.997454&hl=it&ll=42.025842,12.996311&spn=0.004184,0.006856&sll=42.025838,12.996306&sspn=0.002092,0.003428&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=18&z=17

questo il percorso(con ipotetica variante per Collalto Sabino di +10 km e +300 mt. d+ a seconda di orari e meteo)
70 km 1000 mt+

andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM SI
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
petermars ????????????

mi raccomando mercoledì per favore date la vostra adesione al 90%, l'imprevisto c'è sempre sia chiaro

Ultima modifica:

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Salve,
Vorrei partecipare all'uscita per fare un po conoscenza, anche se temo di arrivare fuori tempo massimo, al limite faccio la bici di fine gara.
Conosco solo Juri che m'ha messo in bici un annetto fa e il giro mi piace.

• Mi piace
Reactions: andre.road

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ahi ahi ahi che dolor ...

oggi scivolata dalle scale a causa degli scarpini con le tacchette :cry:
mi sono massacrato un ginocchio, sul quale è spuntato un bernoccolo bello grosso.
Sono comunque uscito facendo una cinquantina di km perchè faceva male al tatto, ma non durante la pedalata.
Anche adesso il dolore è forte ma comunque quando lo piego non fa così male come parrebbe dal gonfiore.
Speriamo bene per domani mattina ... il giorno dopo è sempre un pochino peggio.

P.S.: ho lo stampo della catena sull'avambraccio ... il segno delle maglie è diventato viola (livido)

P.S. 2: stasera avevo piscina ma è meglio che ne ne stia buono buono a casa

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: https://maps.google.it/maps?saddr=42.025682,12.997454&hl=it&ll=42.025842,12.996311&spn=0.004184,0.006856&sll=42.025838,12.996306&sspn=0.002092,0.003428&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=18&z=17

70 km 1000 mt+

andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM SI
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
wylla SIo-o
petermars ????????????

Salve,
Vorrei partecipare all'uscita per fare un po conoscenza, anche se temo di arrivare fuori tempo massimo, al limite faccio la bici di fine gara.
Conosco solo Juri che m'ha messo in bici un annetto fa e il giro mi piace.

non farti seghe mentali!!!! xò mi consolo c'è chi arriverà dopo di me:mrgreen:

ahi ahi ahi che dolor ...

non fare scherzi eh?cmq scendere le scale con le tacchette è a dir poco irresponsabile!!!!vabbè che avevo scritto che l'imprevisto c'è sempre!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andremmo sulle parolacce!!pensa che alcuni anni fa avevamo programmato un'uscita e andammo a Carsoli ad aspettare sotto casa un compagno.questo fece la stessa cosa tua!rottura di tibia e perone e ancor peggio riusci a rompere la bici in carbonio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.