Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultimo giorno per la conferma...chissà se [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] e [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] verranno al pranzo o meno ;nonzo%
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Come va stamattina?

il ginocchio un pochino più sgonfio ma zoppico vistosamente. Come prevedevo sono spuntati altri doloretti tipo braccio, chiappa e stinco.
Per sabato però conto di poter recuperare.
Al limite, se non promettete di farmi l'antidoping, un antidolorifico sabato mattina lo piglio, così sto tranquillo tutto il giorno.
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Salve a tutti gli utenti del post Prenestini, Simbruini ecc... volevo sapere che strada fare per il monte guadagnolo. L'idea è di partire dal circuito di Torvergata. Grazie Mille saluti da Vale75 (valerio)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Salve a tutti gli utenti del post Prenestini, Simbruini ecc... volevo sapere che strada fare per il monte guadagnolo. L'idea è di partire dal circuito di Torvergata. Grazie Mille saluti da Vale75 (valerio)

prendi la prenestina dritto per dritto fino al bivio per poli. Qui vai a sinistra. Dopo 600m al semaforo a destra per palestrina. Arrivato a palestrina è un po' difficile da spiegare, o chiedi oppure vai a naso, tanto devi salire. Se trovi una strada in discesa hai sbagliato :mrgreen: In teoria, comunque devi prendere le indicazioni per castel san pietro o capranica...se le trovi.
Uscito da palestrina sempre dritto, superi il bivio per castel san pietro, ancora dritto fino a capranica. Fai 3/4 di rotonda e prendi la strada che porta a guadagnolo, arrivato nella piazzetta di guadagnolo sali sui sampietrini, poi le scale sulla sinistra e godrai di un fantastico panorama a 360° o-o
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
prendi la prenestina dritto per dritto fino al bivio per poli. Qui vai a sinistra. Dopo 600m al semaforo a destra per palestrina. Arrivato a palestrina è un po' difficile da spiegare, o chiedi oppure vai a naso, tanto devi salire. Se trovi una strada in discesa hai sbagliato :mrgreen: In teoria, comunque devi prendere le indicazioni per castel san pietro o capranica...se le trovi.
Uscito da palestrina sempre dritto, superi il bivio per castel san pietro, ancora dritto fino a capranica. Fai 3/4 di rotonda e prendi la strada che porta a guadagnolo, arrivato nella piazzetta di guadagnolo sali sui sampietrini, poi le scale sulla sinistra e godrai di un fantastico panorama a 360° o-o
quanti km sono più o meno?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.087
3.839
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Secondo me no. Naturalmente poi dipende dal proprio "stile" di guide e dalla propria sensibilità.
Ti dico...
Con i cerchi avevo comprato anche i pattini direttamente dallo stesso produttore e tra l'altro presi quelli più costosi (sempre du' soldi rispetto ai prezzi nostrani) proprio per stare sicuro. Invece una volta montati.. boh!? ;nonzo% "Magari mi ci devo abituare" mi son detto, ma prova che ti riprova la bici non andava... non riuscivo a frenare/staccare.. in discesa prendevo legnate mai prese... Allora gira che ti rigira, leggi che ti rileggi mi son preso 'sti corima.
Beh: alla prima gara (tremavo) ha cominciato a piovere dopo 20 km (gara di 110) e dopo aver visto che la bici sembrava neanche accorgersi del bagnato in discesa "volavo". Con le ruote 44mm in carbonio con tubolare totalmente slick in discesa ad ogni curva davo 10m a tutti (per la cronaca è stata la migliore gara dell'anno, ero coi primi quindi i termini di paragone sono abbastanza veritieri :asd2:)
ao ,hopreso spunto............,visto che secondo me il red non frenava,ho comprato i pattini shimano,un altro mondo.....:eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.087
3.839
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: [URL]https://maps.google.it/maps?saddr=42...p=0&sz=18&z=17[/URL]

questo il percorso(con ipotetica variante per Collalto Sabino di +10 km e +300 mt. d+ a seconda di orari e meteo)
[URL]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/161955[/URL]
70 km 1000 mt+

andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pecoranera SIpranzo,10% dipossibilità per la pedalata:cry:
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM forse
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
lalokomotivadella balduina SI
peggio,alessandro hanno dato forfait peggio per loro(battutaccia") @petermars ????????????
mi sembra di non aver scordato nessuno
------------------------------------------------------------------
ieri mi avete messo il SI,oggi il punto interrogatorio:angrymod:,aripigliatevi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: [url]https://maps.google.it/maps?saddr=42.025682,12.997454&hl=it&ll=42.025842,12.996311&spn=0.004184,0.006856&sll=42.025838,12.996306&sspn=0.002092,0.003428&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=18&z=17[/URL]

questo il percorso(con ipotetica variante per Collalto Sabino di +10 km e +300 mt. d+ a seconda di orari e meteo)
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/161955[/URL]
70 km 1000 mt+

andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
pecoranera SI??????????????
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM forse
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
lalokomotivadella balduina SI
peggio,alessandro hanno dato forfait peggio per loro(battutaccia")
petermars ????????????
mi sembra di non aver scordato nessuno

da ilmeteo.it
Monti Simbruini ed Ernici Poco nuvolosoT°C 3 / 24 Webcam Monti Simbruini ed Ernici
Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 13 °C e massime comprese tra 15 e 24 °C. Quota 0°C a 3950 metri.

mi raccomando mercoledì per favore date la vostra adesione al 90%, l'imprevisto c'è sempre sia chiaro

Ciao a tutti io sono di Castel Madama e sabato verrei volentieri, posso unirmi a voi??;nonzo%X il pranzo purtroppo non posso, ma mi farebbe piacere pedalare e conoscere qualche forumendolo dal vivo(conosco Juri che è il mio biomecca!!) e magari porto anche qualche altro amico di pedale!!:mrgreen:L'appuntamento è su al paese o al bivio sotto??;nonzo%;nonzo%o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.087
3.839
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao a tutti io sono di Castel Madama e sabato verrei volentieri, posso unirmi a voi??;nonzo%X il pranzo purtroppo non posso, ma mi farebbe piacere pedalare e conoscere qualche forumendolo dal vivo(conosco Juri che è il mio biomecca!!) e magari porto anche qualche altro amico di pedale!!:mrgreen:L'appuntamento è su al paese o al bivio sotto??;nonzo%;nonzo%o-o
appuntamento qui:


[url]https://maps.google.it/maps?saddr=42.025682,12.997454&hl=it&ll=42.025842,12.996311&spn=0.004184,0.006856&sll=42.025838,12.996306&sspn=0.002092,0.003428&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=18&z=17[/URL]
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E anche il meteo sembrerebbe eccellente anche come temperature bella cumpa

Ci scappa pure un po' di abbronzatura :cool:

L'anno scorso abbiamo avuto un po' di inconvenienti ... e poi ricordo le rampe dei missili che sgranavano il giro regolarmente.... quest'anno il giro è più semplice (ma son sicuro non meno spettacolare) ... senza inconvenienti non rischiamo di tornare a mezzogiorno?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.087
3.839
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci scappa pure un po' di abbronzatura :cool:

L'anno scorso abbiamo avuto un po' di inconvenienti ... e poi ricordo le rampe dei missili che sgranavano il giro regolarmente.... quest'anno il giro è più semplice (ma son sicuro non meno spettacolare) ... senza inconvenienti non rischiamo di tornare a mezzogiorno?
se non ce la faccio a pedalà,magari vengo dietro in moto o vi dà noia?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
....... senza inconvenienti non rischiamo di tornare a mezzogiorno?
Intanto vediamo di essere puntuali alla partenza, cerchiamo di non averli gli inconvenienti, ci facciamo scappare un caffè (pagato dall'ultimo che arriva all'appuntamento) a metà giro e se facciam presto, c'è sempre la variante Collalto Sabino di riserva che ci allunga di una mezz'oretta il giro. Vediam cammin facendo come butta.o-o
se non ce la faccio a pedalà,magari vengo dietro in moto o vi dà noia?
Fai un cartello "inizio gara" così ce sembra de esse forti :-)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.