il 3 ottobre ho acquistato un telaio da ciclocross dagli amici cinesi...ansioso di averlo tra le mani prima possibile contavo i giorni che passavano!! ieri dopo 17 giorni dall'ordine e dopo aver chiesto prima la disponibilità del prodotto, mi arriva una mail in cui mi chiedono se al posto della finitura matt, purtroppo esaurita, sono disposto a prenderlo lucido...il telaio!!! :rosik:

flyxi
questo è il secondo acquisto che faccio, l'anno scorso, ho ordinato da un altro venditore una forcella: mi è arrivata dopo 90 giorni!!! avevo perso ogni speranza...
speriamo che non si ripeta la stessa situazione!

Prima regola e lo ribadisco per tutti quelli che si apprestano ad acquistare da laggiù: aspettare, aspettare ed ancora...aspettare.
Metterselo bene in testa.
Non avere fretta ed aspettare anche 60/90 gg. Io sono 5 mesi che sto aspettando un telaio, ma sono tranquillo.
Tanto è inutile rodersi il fegato
5 mesi???? gulp... allora passo e chiudo... non ci provo nemmeno![]()
Guarda che non é la regola i 5 masi sono un'eccezione durante la quale inoltre hannk offerto piu volte il rimborso a Cuorematto che lui ha sempre rifiutato xché interessato al telaio ma senza necessitá,quindi disposto ad aspettare. La regola é 30-40gg e vale nel 95% dei casi
Esatto.Guarda che non é la regola i 5 masi sono un'eccezione durante la quale inoltre hannk offerto piu volte il rimborso a Cuorematto che lui ha sempre rifiutato xché interessato al telaio ma senza necessitá,quindi disposto ad aspettare. La regola é 30-40gg e vale nel 95% dei casi
FM029 più comodo
Gli altri forse più reattivi
Diego sto valutando l'acquisto di un telaio no brand, vorrei comprare un telaio abbastanza comodo e reattivo faccio granfondo e nei miei allenamenti inserisco sempre delle salite, per cui mi piace un telaio particolarmente reattivo in salita, ho ristretto la mia scelta ai seguenti modelli, potresti darmi un consiglio, ti ringrazio :
fm-029
fr-316
tf-871

Ti ha risposto Diegospeedma secondo te questa differenza di reattività si sente oppure è solo una piccola differenza
Esatto.
Una sella, ad esempio, mi è arrivata in 5 gg
Ciao, a proposito di selle, ci sono dei modelli consigliati e con una buona flessibilità, magari con grafiche carine?
Tu quale hai preso?