Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si può pensare tipo a delle etichette attaccate sul casco o sul telaio con i nostri nik, vista la mia labile memoria, per riuscire a collegare ciclista->utente forum? (anche foglietti attaccati con lo scotch così poi si staccano facile o-o)

ci scriviamo il nick in fronte col grasso della catena :-x

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
grazie!peccato non averti tra noi!sopratutto perchè volevo vedere come ti trasformavi diventando verde!!!:mrgreen:

ma voi venite in macchina a Roviano oppure ci si incontra tra Vicovaro e Roviano!

hai dimenticato due coccodrilli ed un orango tango,due piccoli serpenti ,un'aquila reale!:mrgreen:

Noi veniamo in macchina a Roviano cosi partiamo insieme!o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Io sono riconoscibile dal fatto che tutto sembro tranne che un ciclista.
Gambe pelose, fisico da busta di latte, bici accroccata e fuori misura ecc ecc

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sono riconoscibile dal fatto che tutto sembro tranne che un ciclista.
Gambe pelose, fisico da busta di latte, bici accroccata e fuori misura ecc ecc
e in tutto questo scempio, la maglia della Gf de Roma ce sta bene, no? :-x La temperatura sembra anche consentirlo, quindi puoi mantenere fede alla promessa.
Io poesse che vengo con quella della tua squadra....o forse con quella della MdD :-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si può pensare tipo a delle etichette attaccate sul casco o sul telaio con i nostri nik, vista la mia labile memoria, per riuscire a collegare ciclista->utente forum? (anche foglietti attaccati con lo scotch così poi si staccano facile o-o)

ci scriviamo il nick in fronte col grasso della catena :-x

Considera che se chiami Andrea se girano in 4-5 ... :mrgreen:

21 Ottobre 2013
7
0
Visita sito
Bici
colnago c50
e in tutto questo scempio, la maglia della Gf de Roma ce sta bene, no? :-x La temperatura sembra anche consentirlo, quindi puoi mantenere fede alla promessa.
Io poesse che vengo con quella della tua squadra....o forse con quella della MdD :-)

vieni con quella della squadra.. quella della mdd la possono indossare solo coloro che hanno impiegato meno di 5h22' sul lungo...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
è ovvio... l'ho appesa al muro... non è da tutti scendere sotto i 5h22' qui sul forum ci saranno riusciti in massimo 10...
Attaccata al muro? Giusto, tipo reliquia, come il sangue di San Gennaro!!!! :-x
10???? mi sa ben di più....ed è un numero destinato ad aumentare :asd2:

Comunque io sabato la mia la metto. E se è fresco, pure con lo smanicato :-)

Come fai ad avere la maglia della mia squadra? sei un ex iscritto?
L'ho comprata...anzi me l'hanno regalata. E' quella dello scorso anno.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
diventicavo: non posso indossare la maglia della gf rischiando di consumarla. E' un capo che entrerà nella storia. L'ultima gf organizzata nella capitale! :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
........
non sono più un ciclista ho preso 10kg e metto il 34 pure all'1% di salita... viaggio dignitosamente su vam di 650-700
Te lo dissi a suo tempo che col lavoro e la vita che cambiava, avresti potuto aver meno tempo di una volta. Ma una volta assestatoti per bene, con l'età che hai, fai in tempo a tornare ai 1500 di vam. o-o

diventicavo: non posso indossare la maglia della gf rischiando di consumarla. E' un capo che entrerà nella storia. L'ultima gf organizzata nella capitale! :mrgreen:
Tu dici? Hai notizie in merito o lo pensi solamente?
Io spero di no. Io spero che la facciano ancora. Ma che la facciano bene sul serio, non così. Così fa solo danni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.