Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
(viste temperature) a parte l'antivento ... manicotti e scaldacollo solo per non prendere la bronchite sulla discesa iniziale di Roviano ...
Per me estivo (maglia della MdD :==), manicotti e smanicato antivento.

Nessun rumor, faccio semplicemente un "derivato" sulla maglia ... una scommessa. :mrgreen:
Io credo che ci proveranno ancora, almeno una volta. Solo gravi barricate di chi concede i permessi, li potrebbe bloccare. Certo che se la (motivata e sottovalutata) protesta della popolazione raggiunge livelli eclatanti, sarà tutto più difficile. Non dimentichiamo che le pressioni esterne han ridotto a più miti consigli, quando non alla cancellazione, gare ben più importanti, anche professionistiche.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per me estivo (maglia della MdD :==), manicotti e smanicato antivento.

Io credo che ci proveranno ancora, almeno una volta. Solo gravi barricate di chi concede i permessi, li potrebbe bloccare. Certo che se la (motivata e sottovalutata) protesta della popolazione raggiunge livelli eclatanti, sarà tutto più difficile. Non dimentichiamo che le pressioni esterne han ridotto a più miti consigli, quando non alla cancellazione, gare ben più importanti, anche professionistiche.

...quando si dice che protestare non serve a nulla :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...quando si dice che protestare non serve a nulla :mrgreen:
Non serve a nulla se a protestare è il popolino. Ma quando capita che in mezzo ai protestanti, c'è qualcuno che conta, la protesta arriva direttamente nelle stanze giuste. gandalf
E a Roma di protestanti potenti ce ne stanno potenzialmente parecchi, sicuramente più che a Feltre o a Corvara. :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Io ho in macchina [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=25694]alessio_p[/MENTION]. Male che va si stecca in tre.....anzi, paga zener, perchè lo sportello suo ha il blocco bimbi, quindi non può farcela a scendere dall'auto prima di me :==

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io spero che puoi pedalare ...... tra l'altro pensavo alll'ottimo Inoki...
purtroppo lavora all'estero(piccola svizzera,abruzzo:mrgreen:)

ben accetta la vostra partecipazione!

semo mejo organizzati della gf de roma!Pure la scorta tecnica!:mrgreen:

cmq spero che tu venga a pedalare!
allora io dico 12 a pranzo!
Non volevo mancare per nessuna ragione,mi sono quasi" prostituito" per u cambio turno......................
poi mi sveglio e la ferita è gonfia:bua:

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
una immagine in anteprima del raduno di sabato

Samuelgol avanti e dietro tutti quanti :mrgreen:

319777.jpg

• Mi piace
Reactions: matroma92

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dannati ciucciaruote :rosik:
Quello arancione sembra pecoranera e quello appoggiato alla ringhiera è Gx2 ingrassato dopo due settimane che non pedala :hahaha:

aggiornamenti:
un 15% che posso pedalare..............

Inoki farà di tutto per venire a pranzo( sente la mancanza di [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] :mrgreen:),ma non possiamo confermare se non la mattina stessa(aggiungere un posto a tavola non credo sia un problema,vero?:eek:)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
aggiornamenti:
un 15% che posso pedalare..............

Inoki farà di tutto per venire a pranzo( sente la mancanza di [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] :mrgreen:),ma non possiamo confermare se non la mattina stessa(aggiungere un posto a tavola non credo sia un problema,vero?:eek:)

Non potresti venire anche solo per il pranzo? Giusto conoscersi e stare un po tutti insieme.

P.S. io per domenica dovrei essere abile e arruolato. Al limite se sento che pedalando il ginocchio mi da fastidio, se c'è qualche salita duretta la taglio.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non potresti venire anche solo per il pranzo? Giusto conoscersi e stare un po tutti insieme.

P.S. io per domenica dovrei essere abile e arruolato. Al limite se sento che pedalando il ginocchio mi da fastidio, se c'è qualche salita duretta la taglio.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hanno tirato i lacrimogeni in centro e tu sei passato di li?

:angrymod::angrymod:
Ho già detto che a pranzo vengooooooooooo:rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sarà l'età?

t.v.b.:eek:

mi spiace per il tuo gino,ma il mio :culo:,anche se taglio:cry:

p.s.
inoki è un mio amico

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI???????????
Andre SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
nera SI??????????????
pizzirilloo SI
Rosario71 SI
JFB'07 SI
KnightJDM SI
OrsoMars SI
vittodeangelis SI
lalokomotivadella balduina SI
wylla SI

così saremmo 16!

Ci sono eh! nn mi sono collegato ultimamente ma ci sono! sabato alle 9, del mattino giusto? :)
Certo devo ancora ritirare il mezzo ripristinato da fatato domani perché oggi pioveva e si sarebbe sporcata.. :ueh:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

whisp sabato.
SABATO 26 OTTOBRE 2013,
26 X 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.