:rosik: secondo me non sei così scarso!L'ho preso solamente per motivi estetici,perchè essendo una pippa non sono in grado di fare valutazioni tecniche![]()

Ero curiosa di sapere se ti sembra stabile e facile da guidare!

:rosik: secondo me non sei così scarso!L'ho preso solamente per motivi estetici,perchè essendo una pippa non sono in grado di fare valutazioni tecniche![]()

Prima di tutto complimenti per il kilometraggio ma....... Il vero motivo di questo mio post è l'invidia!!!Hai citato tua moglie pertanto ti chiedo: non ti ha mai detto/rimproverato nulla?!?! Non ti ha mai fatto storie?!?! Non ti ha mai spaccato i cosiddetti
prima di una tua uscita?!?! Te lo chiedo perché 12.000 km in un anno sono una enormità (che invidia :rosik:
), io a casa mia con i tuoi stessi km in bici non....... sarei più a casa mia!
Hai sposato una santa donna, tientela stretta.![]()
Condivido caro Gianluca siamo sulla stessa barca! 12.000km non riuscirò mai a farli in un anno! Solamente se divorziassi! Mi accontento dei miei 6000km!
-o
690 mi pare poco, io non le ho mai viste a meno di 800
:rosik: secondo me non sei così scarso!
Ero curiosa di sapere se ti sembra stabile e facile da guidare!![]()

Si,è molto equilibrata...poi io provenivo da un alluminio,quindi un altro livello proprio.
Te la consiglio vivamente,ma tieni conto che il telaio 2014 costa 999 euro,quindi il 2013(che è lo stesso,colore a parte)deve fartelo di meno![]()

Grazie per la spiegazione: allora è davvero un ottimo telaio! :)
Si, mi farebbe un buon prezzo!
Spero solo di sbrigarmi a decidere così appena ricevo i soldi posso comprare!
Spero anche che non finiscano le colorazioni rosse intanto, perchè non ne sono rimasti molti di quel colore... :afraid:

Si,è molto equilibrata...poi io provenivo da un alluminio,quindi un altro livello proprio.
Te la consiglio vivamente,ma tieni conto che il telaio 2014 costa 999 euro,quindi il 2013(che è lo stesso,colore a parte)deve fartelo di meno![]()

Io lo pago uguale, non capisco perchè devo guadagnare di meno per darle un telaio fine serie... A questo punto vendo il 2014 e dico a tutti che non sono più disponibili i fineserie.![]()
Io lo pago uguale, non capisco perchè devo guadagnare di meno per darle un telaio fine serie... A questo punto vendo il 2014 e dico a tutti che non sono più disponibili i fineserie.![]()

:rosik: secondo me non sei così scarso!
Ero curiosa di sapere se ti sembra stabile e facile da guidare!![]()
Anche io vengo da una Bianchi Via Nirone e da pochi giorni uso l'Izoard e la sensazione nelle prime uscite e' davvero buona come guidabilita'.

"buongiorno campioni" è la seconda cosa più bella che mi capita di sentirmi dire al mattino!!!!!
la prima è quando il sabato la moglie mi dice "tranquillo che tanto io devo pulire quindi anche se rientri verso le 13:30 non c'è problema"
Benissimo!!!
Sono contenta di sapere che abbia una buona guidabilità! :)
Mi state davvero e seriamente tentando con la Wilier Izoard XP!![]()
Che vampiri Wilieristi tentatori!![]()
![]()
![]()

Buonasera a Tutti
Ma
Che bello, una ragazza sta spero entrando nel Club Wilier? Speriamo di si!
Ciao ddracing, con la Izoard XP vai sul sicuro, gran bella bici sicuramente 👍
Facci sapere cosa avrai deciso.. Ma secondo me... Sarai presto Alabardata 😉👍
La foto della Wilier del mitico Pantani l'avevo postata parecchio tempo fa mi sa qui sul Forum.. Spero di trovarla presto e la posto.
Buona serata a Tutto il Club, io son fermo da qualche giorno per dei problemini ad un polpaccio.. Capita. Così mi riposo un po' dai..
Ciaoo a Tutti 😉
Aspettiamo la
Foto della Izoard XP allora, ci conto 👍😀

quindi dovrei considerare quello Izoard nero/rosso 2014 che comunque è affascinante! 

Grazie di nuovo a tutti!
In effetti...
Si il Prince è col Record 10v ed è di quelle colorate bianco/nero/arancio... :afraid:
Spero che quel difetto non fosse su tutte quelle colorate!!!Mi hanno detto che è di inizio 2009 ma dall'estetica del telaio a me sembra un 2008 o fine 2008...
Indubbiamente è un bel dilemmaanche perchè il nuovo Wilier Izoard XP mi tenta moltissimo essendo nuovo da negozio di fiducia e rosso come piace a me!!!
Prego, certo farò sapere la scelta sul forum! :)
Spero di non passarci le notte insonni a decidere!
Mi fa davvero piacere sentirlo dire, almeno non mi faccio condizionare troppo dal fatto che sia Record!
Anche a me piace molto il Veloce!
Grazie per l'opinione!![]()
Come ti sembra tecnicamente alla guida?
@mariocorto: se è 40 ton allora è davvero un buon telaio robusto!
Sarebbe un piacere fare parte del vostro club Wilier se comprerò quel bel Izoard! :)
Inoltre, mi fa anche piacere sapere che anche il mio mito Marco Pantani abbia pedalato su Wilier!
Sono una Pantanista sfegatata!Vero motivo per cui presi la Bianchi nel 2008!
Ma adesso voglio passare dall'alluminio al carbonio! :-)