Mi era venuta quasi l'idea di vendere il mio power2max che e' modello sram quanto potrei chiedere?
Mi era venuta quasi l'idea di vendere il mio power2max che e' modello sram quanto potrei chiedere?

Tradizionale.modello tradizionale o compact ?
Anche a me, ma alla fine per quello che recuperi lo tengo sulla seconda bici .... Fatto 30 faccio 31![]()
solo strumento?
se in garanzia, con già aggiornamenti vari..... direi sui 450/500 euro massimo massimo (ma più sui 400/450) visto che nuovo sta a 740
Strumento e pedivelle,ma non ha aggiornamenti.
130mm ormai è uno standard che pochi oramai cercano.... poi c'è la questione aggiornamenti (che se non erro tra costo e spedizione ti porta via un 60/70 euro e che a mio avviso è indispensabile)
direi allora sui 300/350 euro per il sensore poi il costo delle pedivelle usate che non so quanto sia

Si per buona parte ovviamente sporge fuori,è molto spesso,ma purtroppo occupa dell spazio anche sulla superficie del disco/corona
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION]solo strumento?
se in garanzia, con già aggiornamenti vari..... direi sui 450/500 euro massimo massimo (ma più sui 400/450) visto che nuovo sta a 740
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION]
e per un 110 con guarnitura rotor 3d quanto potrebbe valere?
Se in garanzia puo anche chiedere 600 completo 400 circa per il solo strumnto. Ps se lo vndi fammi sapere![]()
se mi rimedi un 130 ci facciamo del bene in due![]()
OT:
per i possessori di guarniture rotor, cosa usate per montare su telai press fit 30?
io ho una rotor 3d plus montata "press-fit" su uno scott addict quindi sono sul pezzo...ma non ho capito la domanda
se intendi dire come "inserire" i cuscinetti nelle sedi nel telaio: serve un'apposita dima che è possibile acquistare oppure costruire artigianalmente (su youtube si trovano alcuni esempi)
se chiedi quali cuscinetti ti servono per fare il montaggio:ti servono gli appositi cuscinetti per press fit, ma devi dirmi quale rotor hai per poter essere più precisi
ciao

Ciao cercavo appunto il modello delle calotte da acquistare, mi spiego:
ho una scatola movimento larga 68mm con pressfit 30, al momento uso campagnolo super record con calotte da pressfit 30, devo montare il P2Max con guarnitura rotor 3d perno da 24mm, chiaramente il movimento centrale a calotte da 24 non va bene.... vorrei capire quale modello di movimento trovare per montare P2max, cercando di non sbagliare l'acquisto.
Grazie![]()
Guarda se non erro uno da 130 dovrebbe essere in vendita sul mercatino.
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-46064-misuratore-di-potenza-Power-2-Max[/URL]