La mappa della Navigazione, con la cartina stradale, compare se l'hai impostata nel Dashboard (vedi foto).Ciao gentilissimo, domenica 1 uscita con 505 direi tutto ok
una sola cosa , partendo dal dashboard e scorrendo le schermate , nella schermata naviogazione non compariva la cartina stradale , devo imporstare sempre un tragitto nel "naviga" seguito da GO oppure deve partire ugualmente?
Ho sbagliato qualcosa?
E compare sempre, anche in modalità di pedalata libera, senza seguire alcun percorso predefinito.
Io utilizzo Info1, Info2, Altitudine (solo in modalità Navigazione di un percorso, non in registrazione libera) e Navigazione (in registrazione libera ti fa vedere la cartina con "zoom" e "scroll" e la bussola).



