Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
almeno in discesa come v'ho scritto è freddino!!

Non siamo abituati no .. esco ancora con l'estivo

proprio no!sono CUORE GRANATA!quindi cnon posso che odiarli!!!!!!!!!!!!

Aspetto di giocare contro la juve :cassius:

ti consiglio la Giordana ad Aprica,gavia e Mortirolo e se vuoi santa Cristina sono spettacolari!

Fondo 85 km. 1.850 d+:==
Mediofondo 155 3.600 d+:-|
Granfondo 175 4.500d+ :azz

:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non siamo abituati no .. esco ancora con l'estivo
Aspetto di giocare contro la juve :cassius:
Fondo 85 km. 1.850 d+:==
Mediofondo 155 3.600 d+:-|
Granfondo 175 4.500d+ :azz

:mrgreen:

anche qui a Viterbo si esce con l'estivo,almeno io!sti giorni scorsi ho visto cente ben coperta!!!! cmq quei 5 minuti che si scende e il tratto fino a vicovaro che si costeggia il fiume sarà molto umido!io terrò i manicotti e lpantivento visto che mi aspetto una passeggiata!

la mediofondo l'ho fatta 2 volte ,la prima per scelta la seconda per congestione!!si fa.è dura ,ma Il Gavia ti strega con i suoi paesaggi mozzafiato che ne mitigano la durezza(18 km al 7%Il Mortirolo ti stuzzica ma è uno stillicidio!!!!ti uccide piano piano:il bosco non finisce mai,ad ogni tornante c'è una nuova rampa,ma poi esci allo scoperto,vedi la malga e il laghetto dove al giro ci sono tutti i tifosi accatastati e ti sembra di sentire l'urlo come se fossi Pantani!e in cima la lacrimuccia per la soddisfazione solca il tuo viso!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ok ci sto ... sembra la risalita del salmone ... :mrgreen:
...
Bravo!!!! Proprio così o-o. Ma come detto, alla MdD manco servirebbe. Quella è una crono individuale. Ti metti a quel ritmo che pensi di dover/poter tenere, e gli altri son coreografia.
.......... tu mi hai incoraggiato a farla pure nel 2014 ... adesso, oltre alla resistenza, ci vuole anche un po' di culo per l'estrazione ...:pork: però potrei programmare per quest'anno qualcosa di simile e meno rinomato, tipo una Coppi o una Classic ... che magari son pure meno costose ... oppure mi devo fare un mese pieno di Sibillini ... :love[1]: ... e cmq più gare, più esperienza, più salita d a maggio in poi ...
Anche io ti incoraggio, se vieni estratto a farla nel 2014, in primis perchè non è che puoi farla solo una volta nella vita, quindi il primo anno puoi usare anche quella come esperienza (magari guadagnando almeno la terza griglia) e poi perchè mi pare che tu ne abbia una considerazione esagerata. Il nome lo deve ad una tradizione fatta di paesaggi al top, salite pedalabili e quindi fruibili alla massa, tutte concentrate, ad un eccellente marketing e ad una ottima organizzazione. Ma non è affatto la più dura. Parli di Coppi, ad esempio. Chi l'ha fatta, la giudica più dura. Idem la Classic, specie se ci cacciano lo Zoncolan (che è devastante). Così come lo sono parecchie altre di molto meno nome. Quando varchi il Pò, cambia la concezione del dislivello. Noi si fa over 2000 e si è fatto qualcosa di duro. Loro per meno di 3000 non allacciano manco gli scarpini ed è un attimo arrivar lì e trovarsi a fare una gara più impegnativa della MdD.
Cmq @samuelgol s'è dato una grattata e ha cambiato abilmente discorso :-x:mrgreen:
Nessuna grattata. E' semplicemente prematuro parlarne. Mancano 9 mesi e non so manco se vado. o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Bravo!!!! Proprio così o-o. Ma come detto, alla MdD manco servirebbe. Quella è una crono individuale. Ti metti a quel ritmo che pensi di dover/poter tenere, e gli altri son coreografia.

Anche io ti incoraggio, se vieni estratto a farla nel 2014, in primis perchè non è che puoi farla solo una volta nella vita, quindi il primo anno puoi usare anche quella come esperienza (magari guadagnando almeno la terza griglia) e poi perchè mi pare che tu ne abbia una considerazione esagerata. Il nome lo deve ad una tradizione fatta di paesaggi al top, salite pedalabili e quindi fruibili alla massa, tutte concentrate, ad un eccellente marketing e ad una ottima organizzazione. Ma non è affatto la più dura. Parli di Coppi, ad esempio. Chi l'ha fatta, la giudica più dura. Idem la Classic, specie se ci cacciano lo Zoncolan (che è devastante). Così come lo sono parecchie altre di molto meno nome. Quando varchi il Pò, cambia la concezione del dislivello. Noi si fa over 2000 e si è fatto qualcosa di duro. Loro per meno di 3000 non allacciano manco gli scarpini ed è un attimo arrivar lì e trovarsi a fare una gara più impegnativa della MdD.

Nessuna grattata. E' semplicemente prematuro parlarne. Mancano 9 mesi e non so manco se vado. o-o

hai dimenticato la pèiù dura:angrymod:quella che ho fatto io
la SPORTFUL,anche se quest'anno l'hanno un pò addolcita!

io per il 2014 vorrei regalarmi una doppietta mitica!!!il 22 giugno c'è la Giordana ad aprica,e mi sta balenando l'idea di accoppiarcio la sortful coon il nuovo percorso la settimana precedente,o la straducale il 29,o la carnia classic se si fa il 29 giugno!qui strafarei andando il venenrdì ed il saato mi sparò anche lo Zoncolan!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
hai dimenticato la pèiù dura:angrymod:quella che ho fatto io
la SPORTFUL,anche se quest'anno l'hanno un pò addolcita!

...........!
Affatto, non l'ho dimenticata. Parlavo di quelle di meno nome che però son più dure. Appunto quelle citate da Andre.
La Sportful, come anche la Oeztaler, non han bisogno di presentazioni ed è fuori discussione che sono (troppo) più dure.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
21 Ottobre 2013
7
0
Visita sito
Bici
colnago c50
mi dispiace dirlo all'ultimo, ma ho saputo solo ora che domani mattina mi è uscita fuori una riunione di lavoro e non ci potrò essere... mi sono scusato in pvt con lui, ma lo faccio anche qui, con andrea73, sperando di non aver creato troppi disagi con il pranzo.

buona pedalata a tutti e a presto...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
mi dispiace dirlo all'ultimo, ma ho saputo solo ora che domani mattina mi è uscita fuori una riunione di lavoro e non ci potrò essere... mi sono scusato in pvt con lui, ma lo faccio anche qui, con andrea73, sperando di non aver creato troppi disagi con il pranzo.

E io che indossavo la maglia MdD in tuo onore.:cry
Puoi sempre venire anche solo al pranzo. Non credo che prima delle 13.30 saremo al ristorante.
Sennò alla prossima. o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E io che mi preoccupavo del mostro ZOncolan.
Se è tipo faetina ci salgo pure di 39x24. :-P :sborone:

Se vedi il profilo strava di Gigi ha sette pagine di kom .. tutta robba buona .. col bollino rosso ... tra l'altro il kom a Roviano:mrgreen:

Poi ha Montagna Spaccata .... non so se è nelle mie possibilità ... però col 39 quello vado a farlo ... e provo a levarglielo ... tanto con tutti i segmenti che ha manco se ne accorge ... :-x:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se vedi il profilo strava di Gigi ha sette pagine di kom .. tutta robba buona .. col bollino rosso ... tra l'altro il kom a Roviano:mrgreen:

Poi ha Montagna Spaccata .... non so se è nelle mie possibilità ... però col 39 quello vado a farlo ... e provo a levarglielo ... tanto con tutti i segmenti che ha manco se ne accorge ... :-x:mrgreen:

macchè...ormai mi so rimaste solo le strade dove vado solo io :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

E io che indossavo la maglia MdD in tuo onore.:cry
Puoi sempre venire anche solo al pranzo. Non credo che prima delle 13.30 saremo al ristorante.
Sennò alla prossima. o-o
Sì, ma ci deve venire in bici al ristorante sennò non mangia :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ahahaha ... dai che almeno da dietro voglio provare a vedere che succede le ultime centinaia di metri del giro..........
Io a fine giro, uscendo a digiuno, ci arriverò sulle ginocchia:wacko:. Sarà un problema di altri eventualmente. Mi interessa solo sapere chi arriva su per primo, perchè come da accordi, a tavola sarà sempre l'ultimo ad essere servito. :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.