...bèh almeno ci sono più ciclisti normali rispetto agli anni scorsi.
io so che anche Miodini a San Michele Tiorre vicino a Felino vende TIME ma voci di ciclista mi dicono che glie li passa Colla quindi....ho rimontato il Time, che vorrei usare come muletto questo inverno, quindi stamattina son partito e lo sterzo era duro come una pietra al confronto della nuova bici, quindi mi son detto, bèh sarà più duro perchè ti sei abituato con una bici di quasi 10 anni più nuova...poi però sono andato dal meccanico a fine giro e mi ha detto che ci sarebbero da cambiare i cuscinetti della serie sterzo ma che lui non sa dove reperire i Time, perchè sui telai Time ci vanno solo i Time per questioni di misure.
Ergo, ho chiesto a Colla e niente, poi oggi sono andato alla GAMA e si informano, ma mi hanno detto che costano sui 100 euro...per loro stessa ammissione un furto.
Sapete se c'è qualcun altro che tratta Time nella bassa o altrove?...o se c'è un meccanico ben fornito che possa trovarli anche usati???
ho rimontato il Time, che vorrei usare come muletto questo inverno, quindi stamattina son partito e lo sterzo era duro come una pietra al confronto della nuova bici, quindi mi son detto, bèh sarà più duro perchè ti sei abituato con una bici di quasi 10 anni più nuova...poi però sono andato dal meccanico a fine giro e mi ha detto che ci sarebbero da cambiare i cuscinetti della serie sterzo ma che lui non sa dove reperire i Time, perchè sui telai Time ci vanno solo i Time per questioni di misure.
Ergo, ho chiesto a Colla e niente, poi oggi sono andato alla GAMA e si informano, ma mi hanno detto che costano sui 100 euro...per loro stessa ammissione un furto.
Sapete se c'è qualcun altro che tratta Time nella bassa o altrove?...o se c'è un meccanico ben fornito che possa trovarli anche usati???
io so che anche Miodini a San Michele Tiorre vicino a Felino vende TIME ma voci di ciclista mi dicono che glie li passa Colla quindi....
Se nn hanno forme particolari pova a sentire in una ferramenta... io x mc bb30 sono andato alla casa del kcuscinetto nel quartiere torrazzi a mo.
La ma ss ha un cuscinetto normalissimo
buon giorno cugini
avrei bisogno di un'informazione......3 o 4 anni fa' ho fatto la strada che porta a carpineti ,prima della gatta ho girato a destra ma non è la prov. è una stradina secondaria che poi sbuca sulla prov. per carpineti
mi ricordo che era completamente senza traffico e con un punto un po' piu' ripido in corrispondenza di un borgo o un gruppo di case
mi sapreste dire il nome oppure un riferimento per non sbagliare
grazie mille
Sabato abbiamo fatto la strada di Valluciana, bellissima!!!!!!!
si chiama Velluciana
.....comunque è bella lo stesso
era in debito di ossigeno e non ha letto bene il cartello ..............altro che dubbiosi chiama Velluciana

)poi ritorno da baiso e roteglia
Domanda a voi più esperti, la strada vecchia che porta a Casina (quella che parte dal Bocco) è sistemata ora? non è troppo rovinata da percorrere in discesa?
Brutto il primo tratto da casina a la vecchia...ma fattibile , bellissimo da la vecchia a puianello
Brutto il primo tratto da casina a la vecchia...ma fattibile , bellissimo da la vecchia a puianello

il BOCCO:rosik::rosik::rosik:Si è fattibilissima solo un po' rovinata....
Bel giro comunque....se hai voglia appena finita la discesa di casina , prima di entrare a la vecchia volta destra per ca mazzoni.....
Salita di 3/4 km che ti riporta a San Giovanni in querciola da dove potrai scendere per regnano , albinea.....
Eviti il traffico della ss 63
il BOCCO:rosik::rosik::rosik:
io l' ho fatta un paio di mesi fà diverse volte,venendo proprio su dal cigarello.casepantani....me la ricordo bellissima,il tratto + verso casina appena asfaltato...è proprio il primo tratto che mi faceva pensare un po'.
vedro' di prenderla soft allora quella discesa.
domani, sempre tenendo presente che devo metter km nelle gambe, farò rubiera, iano,viano, fondovalle fino al cigarello, salita di pantano (mi sembra si chiami cosi), casina, puianello, albinea, montericco, rubiera e casa

[MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] eri tu stamane sulla panoramica di baiso vs. 9.30? io canotta granata e già in apnea![]()