E arrivata??Tutto ok?
Si il telaio come anticipato già prima è arrivato il gruppo mi è arrivato ieri e per le ruote ci monto su quelle che ho adesso... adesso devo portarla ad assemblare in questi giorni
E arrivata??Tutto ok?
io ci sono, va bene ore 9 museo dell'automobile
se avessimo necessità di sentirci, ti lascio cell in MP
Foto di stamattina in cima al cavalcavia :asd:
P.S. Li fanno alti sti strappetti per passare sopra le bialere....a me son venuti 100 km con 1300 mt di dislivello![]()
P.S. Li fanno alti sti strappetti per passare sopra le bialere....a me son venuti 100 km con 1300 mt di dislivello![]()
forse con il senno di poi era meglio un Sampeyre 
Bravi.... Qui ora sembra estate...
P.S. Non dare troppo retta a quello che si scrive qua...
Il Lys è una bella salita ed anche impegnativa...

Io invece ho fatto di peggio, nel senso che ho evitato i salitoniper un tranquillo giro in zona Lanzo e Canavese in ottima compagnia dei fratelli KaramaZOFF
e del sempre più "brillante" Crusty e alla fine per me un tranquillo 170x 2300 circa
Dimenticavo...uscito di casa alle 8:30 in estivo
Ti posso concedere impegnativa, ma bella direi proprio di no![]()
![]()
![]()

davvero caldissimo per essere il 26 ottobre!Ovviamente anche noi eravamo in estivo ma ormai il sabato mattina se non c'è il nebbione non mi sento a mio agio
a me il Lys comunque non dispiace... ovvio non è il Sampeyre nè il Fauniera.. ma tra tutti i cavalcavia... :-)Ti posso concedere impegnativa, ma bella direi proprio di no![]()
![]()
![]()
Io invece ho fatto di peggio, nel senso che ho evitato i salitoniper un tranquillo giro in zona Lanzo e Canavese in ottima compagnia dei fratelli KaramaZOFF
e del sempre più "brillante" Crusty e alla fine per me un tranquillo 170x 2300 circa
Dimenticavo...uscito di casa alle 8:30 in estivo
![]()
![]()
![]()
![]()

Il lys e bellissimo
E in punta fanno dei panini che sul tuo Sampeyre se li sognano,a già,manco cè il bar li.........
davvero caldissimo per essere il 26 ottobre!
a me il Lys comunque non dispiace... ovvio non è il Sampeyre nè il Fauniera.. ma tra tutti i cavalcavia... :-)
Allora!!!
Domani cosa facciamo?
Domani Prarotto e Pratobotrile![]()

Ascolta me passa da Caprie e prendi la strada per andare a Celle arrivato a Peroldrado giri a sx e prendi per pratobotrile, poi torni indietro fino a Pralesio e prendi la strada per Prarotto che hanno pure appena asfaltato![]()
direi che ti ha ascoltato![]()
Prarotto l'abbiamo saltata, invece abbiamo fatto Muni e poi Celle, 2 km come piacciono a me
Più o menoPrarotto l'abbiamo saltata, invece abbiamo fatto Muni e poi Celle, 2 km come piacciono a me
una volta scesi a Rubiana abbiamo optato per il cavalcavia del Lys
![]()
![]()