Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Oggi seconda sessione "scientifica" 70Km 3x5 min ad alti BPM (non sono arrivato oltre i 170 come richiesto amen). Sono uscito in MTB gentilmente prestatami da Domingo non so quanto pesi ma tanto....
Tot. 70 Km di pianura media 27 circa...
Buone pedalate a Tutti!!
Oggi la media la ho messa, ma lo merito ancora il pinocchio!!:angrymod::angrymod:

27 di media in MTB???? Stupefacente, neanche AlbertONE riesce a tanto....certo che sti allenamenti scientifici, hanno il loro perchè!! Bravo!!o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
27 di media in MTB???? Stupefacente, neanche AlbertONE riesce a tanto....certo che sti allenamenti scientifici, hanno il loro perchè!! Bravo!!o-o

Ho notato che le sessioni, almeno per ora sono "corte", tipo salita per 12min da ripetere x volte, oppure tirate in fuori soglia per 5 min ecc… per un totale di 2,5 - 3h in sella, molto meno di quanto farei di solito 4-5h a uscita.
Le tabelle sono quelle ufficiali di Domingo, le mie arriveranno a Gennaio, visto che il mio coach mi avrebbe detto di stare fermo:-x:-x ma io non lo ascolto..:angrymod::angrymod:
Non so cosa mi aspetta sabato e domenica..ma il trend credo sarà questo, sabato 3x12min, sabato prossimo 4x12min….domenica 3x5min, domenica prossima 4x5min eccc..
Tutto questo aiuta il clima familiare…perché mi alleno meno e credo meglio!

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
grazie a tutti per i complimenti
ps ma anche le vostre wilier hanno tutte lo stem in negativo, guardavo sul catalogo e tutte sono messe cosi e con gli spessori

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo - Cento1SR
ps ma anche le vostre wilier hanno tutte lo stem in negativo, guardavo sul catalogo e tutte sono messe cosi e con gli spessori

L'attacco manubrio sulle bdc va messo così, girato nell'altro sento farebbe anche abbastanza c.....re, poi se ti abitui alla postura più bassa puoi anche togliere qualche spessore.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

L'attacco manubrio sulle bdc va messo così, girato nell'altro sento farebbe anche abbastanza c.....re, poi se ti abitui alla postura più bassa puoi anche togliere qualche spessore.
Hai ragione...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.