Non mancherò!!!Le aspettiamo...![]()

Non mancherò!!!Le aspettiamo...![]()

Salve ragazzi, finalmente tra un pò sarò anch'io un wilierista :eek:
Preso telaio 101SR....cominciamo a montare questo Di2
Work in progress
Buongiorno,
Oggi seconda sessione "scientifica" 70Km 3x5 min ad alti BPM (non sono arrivato oltre i 170 come richiesto amen). Sono uscito in MTB gentilmente prestatami da Domingo non so quanto pesi ma tanto....
Tot. 70 Km di pianura media 27 circa...
Buone pedalate a Tutti!!
Oggi la media la ho messa, ma lo merito ancora il pinocchio!!:angrymod::angrymod:

Oggi prime pedalate col nuovo 101 Air (uno spettacolo ) hei ragazzi mi prendete nel club Wilier?

Certo che ci dai dentro di brutto eh Alberto!!! Uscite a tutta ultimamente...
Sei veramente un treno!!!
Complimenti!!!

27 di media in MTB???? Stupefacente, neanche AlbertONE riesce a tanto....certo che sti allenamenti scientifici, hanno il loro perchè!! Bravo!!![]()

ma io non lo ascolto..:angrymod::angrymod:eh....a tutta, queste sono prestazioni da stagione invernale...praticamente con bici da passeggio e cestino anteriore e posteriore....![]()
Ciao Mario.. pensavo che bisognerà mettere alla wilier di alberto delle zavorre altrimenti tra poco spicca il volo!!!!!
grazie a tutti per i complimenti
ps ma anche le vostre wilier hanno tutte lo stem in negativo, guardavo sul catalogo e tutte sono messe cosi e con gli spessori
grazie a tutti per i complimenti
ps ma anche le vostre wilier hanno tutte lo stem in negativo, guardavo sul catalogo e tutte sono messe cosi e con gli spessori
Hai ragione...L'attacco manubrio sulle bdc va messo così, girato nell'altro sento farebbe anche abbastanza c.....re, poi se ti abitui alla postura più bassa puoi anche togliere qualche spessore.

Ciao Mario.. pensavo che bisognerà mettere alla wilier di alberto delle zavorre altrimenti tra poco spicca il volo!!!!!
E' davvero una potenza, ce ne sono pochi come lui...ahahah hai ragione Piero...![]()