Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
controllato è la versione idraulica

versione a dischi è ancora piu pesante (ovviamente)
mamma mia...mi infastidisce assai.. ero andato a vedere anche la tarmac worck senza pedali stava a 6,4 sempre con red idraulico ,vediamo la mia..spero nn superi i 6,2 senza pedali.. per quello la versione durace monta la cassetta e catena del modello inferiore.. :wacko:

i freni idraulici con molta meno forza frenano bene.. c'è davvero un abisso.. pero' azzo 250 g:bua:

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
mamma mia...mi infastidisce assai.. ero andato a vedere anche la tarmac worck senza pedali stava a 6,4 sempre con red idraulico ,vediamo la mia..spero nn superi i 6,2 senza pedali.. per quello la versione durace monta la cassetta e catena del modello inferiore.. :wacko:

i freni idraulici con molta meno forza frenano bene.. c'è davvero un abisso.. pero' azzo 250 g:bua:

ma che ti frega, non farti tutte ste seghe mentali...6kg...6.5...7 ma chissene!
fino a 7-7.5 è comunque sempre una signora bici.
ha poco senso star li a fare i grammomaniaci (anche se ci siamo passati tutti...me compreso :asd: .... per quello vale di piu il mio consiglio :mrgreen: sono uscito dal tunnel io :mrgreen::mrgreen:

Grazie
Ma e' vero che le 25 sono piu' confortevoli delle 22mm
Scusate ma sto per passare al tubolare (con Marchisio T800 58) e sono all'oscuro di tutto sui tubolari

Grazie

io da 1,5 anni uso solo ed esclusivamente 25 e mi trovo meglio, piu comfort...è una sensazione ma la sensazione è molto buona e migliore rispetto a prima.

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
ha poco senso star li a fare i grammomaniaci (anche se ci siamo passati tutti...me compreso :asd: .... per quello vale di piu il mio consiglio :mrgreen: sono uscito dal tunnel io :mrgreen::mrgreen:

io da 1,5 anni uso solo ed esclusivamente 25 e mi trovo meglio, piu comfort...è una sensazione ma la sensazione è molto buona e migliore rispetto a prima.

Grazie!
Ciao

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

lo so ma ho una bici da 7,3 mi seccherebbe avere una bici dello stesso peso o quasi :mrgreen: certo perdessi anche io 3,4 chili nn sarebbe male lool:rosik:

ho scelto questa bici anche perche oltre esser bella in zona nn se ne vedono o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
forse mi sto decidendo per delle ruote in carbonio da 38 o 40 con tubolari da alternare alle Fulcrum r1.
sono indeciso tra

Marchisio C400
Miche SWR
Vision TC40.

Quale mi consigliate? non voglio sforare nel budget e queste sono tutte intorno agli 800.... Ho l'R5 2013 :-)

se non riesci a trovare un paio di T800 da 38 usate (che si trovano a quel prezzo) vai ad occhi chiusi su Marchisio C400 che fa ruote di livello eccelso, offre assistenza inarrivabile e surclassa gli altri due marchi e pure altri marchi più blasonati

anche delle miche non se ne parlava male qualche tempo fa

di vision io ho sentito solo ed esclusivamente lamentele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.