Ciao
Una informazione
Io ho la Cervelo S2
Si possono montare tubolari da 25mm?
Grazie
yes affermativo...le ha su un mio amico
Ciao
Una informazione
Io ho la Cervelo S2
Si possono montare tubolari da 25mm?
Grazie
mi sembra 250 gr in piu circa...penso...mi pare di si
non disc, intendo hydro con freni normali
speriamo che quella sia differenza con i fremi a disco .. se no cambio freni:rosik:
mamma mia...mi infastidisce assai.. ero andato a vedere anche la tarmac worck senza pedali stava a 6,4 sempre con red idraulico ,vediamo la mia..spero nn superi i 6,2 senza pedali.. per quello la versione durace monta la cassetta e catena del modello inferiore..controllato è la versione idraulica
versione a dischi è ancora piu pesante (ovviamente)

bella

yes affermativo...le ha su un mio amico
mamma mia...mi infastidisce assai.. ero andato a vedere anche la tarmac worck senza pedali stava a 6,4 sempre con red idraulico ,vediamo la mia..spero nn superi i 6,2 senza pedali.. per quello la versione durace monta la cassetta e catena del modello inferiore..
i freni idraulici con molta meno forza frenano bene.. c'è davvero un abisso.. pero' azzo 250 g![]()
Grazie
Ma e' vero che le 25 sono piu' confortevoli delle 22mm
Scusate ma sto per passare al tubolare (con Marchisio T800 58) e sono all'oscuro di tutto sui tubolari
Grazie
ma che ti frega, non farti tutte ste seghe mentali...6kg...6.5...7 ma chissene!
fino a 7-7.5 è comunque sempre una signora bici.
ha poco senso star li a fare i grammomaniaci (anche se ci siamo passati tutti...me compreso :asd: .... per quello vale di piu il mio consigliosono uscito dal tunnel io
io da 1,5 anni uso solo ed esclusivamente 25 e mi trovo meglio, piu comfort...è una sensazione ma la sensazione è molto buona e migliore rispetto a prima.
Dimenticavo...
Gonfiati a quanto?
Grazie
ma che ti frega, non farti tutte ste seghe mentali...6kg...6.5...7 ma chissene!
fino a 7-7.5 è comunque sempre una signora bici.
ha poco senso star li a fare i grammomaniaci (anche se ci siamo passati tutti...me compreso :asd: .... per quello vale di piu il mio consigliosono uscito dal tunnel io
![]()

Ti direi marchisio o vision
vecchie glorie...
[MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] : no purtroppo mai provato...

bella![]()
bella....![]()

grazie, parli perchè ne conosci le qualità direttamente o per sentito dire?
vecchie glorie...
[MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] : no purtroppo mai provato...
ancora la colorazione più bella....seconda solo alla R3 SL 2010 bianca e nera!!!