E vecchia S3 2010/2011.....
sicuramente....S3 sul piano estetico ancora di una bellezza da fuoriserie!!!
E vecchia S3 2010/2011.....
Infatti anche oggi la vecchietta ha fatto la sua parte alla grande ........ ha fatto sfigurare una tutto 2014 arancione ..... ed io mi pisciavo nel fondellosicuramente....S3 sul piano estetico ancora di una bellezza da fuoriserie!!!
se non riesci a trovare un paio di T800 da 38 usate (che si trovano a quel prezzo) vai ad occhi chiusi su Marchisio C400 che fa ruote di livello eccelso, offre assistenza inarrivabile e surclassa gli altri due marchi e pure altri marchi più blasonati
anche delle miche non se ne parlava male qualche tempo fa
di vision io ho sentito solo ed esclusivamente lamentele
..Ora vedo di recuperare delle risorse ero gia orientato per marchisio e voi 2 (nemorino e dalmoste) me ne avete dato confermo. Grazie mille..Ora vedo di recuperare delle risorse
... ma secondo voi un profilo 38 è abbastanza governabile in discesa o risulta essere difficile da portare? ne avete provate?
io da tre anni uso il 38mm marchisio T800 e sono guidabilissime e maneggevoli
comunque dai un occhio sul mercatino che magari trovi qualcosa di interessante
tipo queste:
http://mercatino.bdc-forum.it/p-42222-Ruote-Marchisio-T800-Aero-58-Full-Carbon-Tubolare
Ragazzi vorrei acquistare una Cervèlo, R3 o R5... La mia ultima bici è stata una Sarto T1000 per due stagioni preceduta da Specy Sl3...
Potrei avere se è possibile le caratteristiche che differenziano R3 e R5? Voi cosa mi consigliate? Premetto che sto sui 18000 km anno e 35/45 gare a stag. tra Gf e circuiti...
Grazie....

Ragazzi...un mio amico ha ordinato la r3 dark...confermo...è una R5 2013 riverniciata....come consegnano posto le foto
P.S. Sta cosa mi infastidisce molto....non so a voi....![]()
PAISA' FATT LA R5Ragazzi vorrei acquistare una Cervèlo, R3 o R5... La mia ultima bici è stata una Sarto T1000 per due stagioni preceduta da Specy Sl3...
Potrei avere se è possibile le caratteristiche che differenziano R3 e R5? Voi cosa mi consigliate? Premetto che sto sui 18000 km anno e 35/45 gare a stag. tra Gf e circuiti...
Grazie....

Ragazzi vorrei acquistare una Cervèlo, R3 o R5... La mia ultima bici è stata una Sarto T1000 per due stagioni preceduta da Specy Sl3...
Grazie....
PAISA' FATT LA R5AHAHAHAHAHAH
![]()

se non riesci a trovare un paio di T800 da 38 usate (che si trovano a quel prezzo) vai ad occhi chiusi su Marchisio C400 che fa ruote di livello eccelso, offre assistenza inarrivabile e surclassa gli altri due marchi e pure altri marchi più blasonati
anche delle miche non se ne parlava male qualche tempo fa
di vision io ho sentito solo ed esclusivamente lamentele

Gabri, più di qualche lamentela su assistenza e affidabilità l'ho letta anche su questo forum... parlo di uno o due anni fa, probabilmente i problemi sono stati risolti negli ultimi tempi
Queste sono bellissime ma profilo troppo alto caspita :(
Comunque tu hai le 38 e ti trovi bene dici .. quindi quasi quasi.. poi ci stanno bene davvero
Se hai la misura di Donatello questa è la tua bdc
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-44419-VENDO-TELAIO-CERVELO-R5[/URL]-
si può garantire che il proprietario l'ha trattata con i guanti![]()
Grazie....
38 miglior compromesso rigidità/leggerezza e ottima guidabilità
ovviamente per tubolari sennò lascia perdere le ruote in carbonio
grazieeprendi la R3 dark edition 2014 che è la R5 del 2013 con il 3 al posto del 5 :)