Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013
se non riesci a trovare un paio di T800 da 38 usate (che si trovano a quel prezzo) vai ad occhi chiusi su Marchisio C400 che fa ruote di livello eccelso, offre assistenza inarrivabile e surclassa gli altri due marchi e pure altri marchi più blasonati

anche delle miche non se ne parlava male qualche tempo fa

di vision io ho sentito solo ed esclusivamente lamentele

ero gia orientato per marchisio e voi 2 (nemorino e dalmoste) me ne avete dato confermo. Grazie mille o-o..Ora vedo di recuperare delle risorse :cry... ma secondo voi un profilo 38 è abbastanza governabile in discesa o risulta essere difficile da portare? ne avete provate?

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
ero gia orientato per marchisio e voi 2 (nemorino e dalmoste) me ne avete dato confermo. Grazie mille o-o..Ora vedo di recuperare delle risorse :cry... ma secondo voi un profilo 38 è abbastanza governabile in discesa o risulta essere difficile da portare? ne avete provate?

io le T800 da 38 le ho prese da poco,usate ma seminuove....dopo 4 uscite ho riscontrato ke sono ruote veramente valide e duttili in tutte le circostanze ke la strada offre....in salita secondo me danno il meglio,in piedi sui pedali,senza spingere grankè,sento subito il bisogno di far scendere uno o due denti la catena....con il vento sia contrario ke laterale nessun minimo problema,forse le sento un po meno scorrevoli rispetto ad altre ruote avute in passato....la mia R5 con queste ruote sarà sui 6.5/6.6kg credo...

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013

mikefm

Novellino
3 Ottobre 2009
39
0
l'Aquila
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl3
Ragazzi vorrei acquistare una Cervèlo, R3 o R5... La mia ultima bici è stata una Sarto T1000 per due stagioni preceduta da Specy Sl3...
Potrei avere se è possibile le caratteristiche che differenziano R3 e R5? Voi cosa mi consigliate? Premetto che sto sui 18000 km anno e 35/45 gare a stag. tra Gf e circuiti...
Grazie....

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Ragazzi vorrei acquistare una Cervèlo, R3 o R5... La mia ultima bici è stata una Sarto T1000 per due stagioni preceduta da Specy Sl3...
Potrei avere se è possibile le caratteristiche che differenziano R3 e R5? Voi cosa mi consigliate? Premetto che sto sui 18000 km anno e 35/45 gare a stag. tra Gf e circuiti...
Grazie....

io uso la r5.....stupenda.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ragazzi...un mio amico ha ordinato la r3 dark...confermo...è una R5 2013 riverniciata....come consegnano posto le foto

P.S. Sta cosa mi infastidisce molto....non so a voi....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Cos'hai a conferma di ciò?
Perchè io dopo un tira e molla con Cervelo ho rinunciato una volta capito che non si vogliono sbilanciare il che comunque la dice lunga ...

Secondo me la conferma definitiva si potrebbe avere con:
- pesata netta del telaio
- foto del movimento centrale (se full carbon è una R5 però non l'ho ancora trovata in rete)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie....
PAISA' FATT LA R5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: AHAHAHAHAHAH o-oo-oo-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie....

PAISA' FATT LA R5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: AHAHAHAHAHAH o-oo-oo-o

Se hai la misura di Donatello questa è la tua bdc

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-44419-VENDO-TELAIO-CERVELO-R5[/URL]-

si può garantire che il proprietario l'ha trattata con i guanti o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
se non riesci a trovare un paio di T800 da 38 usate (che si trovano a quel prezzo) vai ad occhi chiusi su Marchisio C400 che fa ruote di livello eccelso, offre assistenza inarrivabile e surclassa gli altri due marchi e pure altri marchi più blasonati

anche delle miche non se ne parlava male qualche tempo fa

di vision io ho sentito solo ed esclusivamente lamentele

Massi se prendi le TC24 in carbonio sono ruote eccezionali o-oo-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.263
6.162
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazie....

La tua scelta a questo punto dipende solo da un fattore...quanto puoi spendere!
In relazione a quello,cadi comunque sempre in piedi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.