Il Vostro Nik

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che bello, mi chiedevo se esistesse una discussione simile...
il nick ormai è un "marchio", perfino su facebook mi chiamo così;-)

in breve, giocavo a calcio, tifoso del Bayern Munchen e della Germania, nel 2004 debutta in nazionale un giocatore che comincio a seguire con simpatia (Bastian Schweinsteiger) dopo che anni prima il mito Lothar Matthaeus aveva appeso le scarpe al chiodo.

Gioca col 31 che alla fine l'eh un bel numero, a calcio amatoriale (scarso pure la come in bici;-)) mi faccio la maglia uguale ed ecco che Bastian di qua Bastian di la.
L'Inter prende Quaresma, e tutti con sta Trivela (il suo colpo migliore).
Siccome pure io ero monopiede, ogni qual volta passavo la palla col destro al posto del sinistro giù tutti a dire, ha fatto la Bastianella...

Ed è così che una volta salito in bici, 4 anni fa, sono diventato Bastianella 31;-)

salutissimi a todos;-)

• Mi piace
Reactions: daniele-lugo

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

in breve, giocavo a calcio, tifoso del Bayern Munchen e della Germania, nel 2004 debutta in nazionale un giocatore che comincio a seguire con simpatia (Bastian Schweinsteiger) dopo che anni prima il mito Lothar Matthaeus aveva appeso le scarpe al chiodo.

Gioca col 31 che alla fine l'eh un bel numero, a calcio amatoriale (scarso pure la come in bici;-)) mi faccio la maglia uguale ed ecco che Bastian di qua Bastian di la.
Siccome pure io ero monopiede, ogni qual volta passavo la palla col destro al posto del sinistro giù tutti a dire, ha fatto la Bastianella...

Ed è così che una volta salito in bici, 4 anni fa, sono diventato Bastianella 31;-)

salutissimi a todos;-)
quasi commovente! :mrgreen:
;)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

salutissimi a todos;-)

Cazzarola, una figata!

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Il mio deriva dal fatto che mio padre fa di cognome Cannelli e Simone dal fatto che mio nonno gli piaceva quel nome, ma il nick deriva dall'unione dei due nomi costituenti nome e cognome, in verità se mettete il mio nome e subito dopo attaccate il cognome senza lasciare spazi allora otterrete il mio nick. Et voilà svelato l'arcano!

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Simone, ti dirò: avevo sospettato qualcosa del genere... (perspicace, eh?):-x
su Bastianella, invece, non ci avevo proprio preso: inizialmente avevo pensato ad una ragazza, anche se mi domandavo chi, oggigiorno, può chiamare "Bastiana" una figlia...;nonzo%
quanto al mio nick mi pare ovvio: un fisico che resiste tenacemente a qualunque forma di allenamento, unito ad un carattere "apparentemente" tranquillo...:wacko:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Nik dei tempi della scuola!
Avevo diverse vesioni, bondio banale, bobò mi stava sui cog....ni, quindi ho scelto quello a cui sono più affezionato.

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
mi chiamano cod praticamente anche a lavoro :mrgreen:
quando ho fatto il colloquio in azienda l'ultima cosa che mi hanno chiesto e se avevo un nome all'anagrafe!

hehe

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
il mio è semplicissimo anche per evitare di incasinarmi in rete:cassius: Fabrizio diventa Fabry classico abbreviativo la r è l'iniziale del mio cognome mi chiamo così sui vari forum che frequentoo-o

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
in realta'mi e' venuto cosi'... ma voglio collegarlo ad un episodio quando a 16 anni anni cileccai la marcia della moto e feci un'impennata, tipo max biaggi alla sua prima gara in 500, perdendo il passeggero qualche decina di metri addietro... siccome voleva linciarmi gli ho detto che avevo avuto un crampo.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11