Donne, rum e sigari??! Eccomi presente, ditemi solo dove e quando!!!
lascia perde... costa troppo x te che c'hai il braccino corto![]()
Senza contare che i sigari fanno male, da qualunque parte tu li introduca nel tuo corpo....

Donne, rum e sigari??! Eccomi presente, ditemi solo dove e quando!!!
lascia perde... costa troppo x te che c'hai il braccino corto![]()

Vox causa passione musicale sfrenata per gli U2
quasi commovente!che bello, mi chiedevo se esistesse una discussione simile...
il nick ormai è un "marchio", perfino su facebook mi chiamo così
in breve, giocavo a calcio, tifoso del Bayern Munchen e della Germania, nel 2004 debutta in nazionale un giocatore che comincio a seguire con simpatia (Bastian Schweinsteiger) dopo che anni prima il mito Lothar Matthaeus aveva appeso le scarpe al chiodo.
Gioca col 31 che alla fine l'eh un bel numero, a calcio amatoriale (scarso pure la come in bici) mi faccio la maglia uguale ed ecco che Bastian di qua Bastian di la.
L'Inter prende Quaresma, e tutti con sta Trivela (il suo colpo migliore).
Siccome pure io ero monopiede, ogni qual volta passavo la palla col destro al posto del sinistro giù tutti a dire, ha fatto la Bastianella...
Ed è così che una volta salito in bici, 4 anni fa, sono diventato Bastianella 31
salutissimi a todos![]()

che bello, mi chiedevo se esistesse una discussione simile...
il nick ormai è un "marchio", perfino su facebook mi chiamo così
in breve, giocavo a calcio, tifoso del Bayern Munchen e della Germania, nel 2004 debutta in nazionale un giocatore che comincio a seguire con simpatia (Bastian Schweinsteiger) dopo che anni prima il mito Lothar Matthaeus aveva appeso le scarpe al chiodo.
Gioca col 31 che alla fine l'eh un bel numero, a calcio amatoriale (scarso pure la come in bici) mi faccio la maglia uguale ed ecco che Bastian di qua Bastian di la.
L'Inter prende Quaresma, e tutti con sta Trivela (il suo colpo migliore).
Siccome pure io ero monopiede, ogni qual volta passavo la palla col destro al posto del sinistro giù tutti a dire, ha fatto la Bastianella...
Ed è così che una volta salito in bici, 4 anni fa, sono diventato Bastianella 31
salutissimi a todos![]()
Cazzarola, una figata!
Commovente è vedermi "pedalare", poi se Schweini sapesse che gli ho fregato nome e numero, chi lo sentequasi commovente!
![]()

Fabrizio diventa Fabry classico abbreviativo la r è l'iniziale del mio cognome mi chiamo così sui vari forum che frequento
almeno qualcosa di bello lo haiGianluk perché mi chiamo Gianluca, uno dei nomi più belli in assoluto.![]()
e io che credevo che l'avessi scelto perché hai l'i-phone e una bici i-tech con la quale viaggi a medie molto i-. :asd2:Nik dei tempi della scuola!
Avevo diverse vesioni, bondio banale, bobò mi stava sui cog....ni, quindi ho scelto quello a cui sono più affezionato.