Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ci provo a fare il bravo...ma...non è possibile

oggi uscita classica brucia grassi, uscito a completo digiuno ero partito per far 2 orette 70-75% della fc massima...raggiungo un signore che aveva il mio stesso passo, faceva il mio stesso giro...alla fine allunghiamo e ci vengono fuori 3 ore fatte bene a ritmo tranquillo anche chiacchierando quando la strada lo consentiva
fin qui tutto perfetto
torno a casa con l'intenzione di tamponare giusto con un paio di cachi e una banana

mentre sgranocchiavo il secondo caco, mia madre: finisci quella torta così lavo il piatto, è rimasto giusto un pezzo

evvabbò, esco il piatto dal frigo...nu chil d tort (residuo del compleanno del nipotino...che in fatto di torte ha pure i miei stessi gusti...), squisita, ovviamente. Inutile dire di no, tanto o prima o dopo avrei dovuto mangiarla :mrgreen:

aaahhhhh la vita del ciclista pseudo professionista è piena di contraddizioni :asd:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

oggi uscita classica brucia grassi, uscito a completo digiuno ero partito per far 2 orette 70-75% della fc massima...raggiungo un signore che aveva il mio stesso passo, faceva il mio stesso giro...alla fine allunghiamo e ci vengono fuori 3 ore fatte bene a ritmo tranquillo anche chiacchierando quando la strada lo consentiva
fin qui tutto perfetto
torno a casa con l'intenzione di tamponare giusto con un paio di cachi e una banana

mentre sgranocchiavo il secondo caco, mia madre: finisci quella torta così lavo il piatto, è rimasto giusto un pezzo

evvabbò, esco il piatto dal frigo...nu chil d tort (residuo del compleanno del nipotino...che in fatto di torte ha pure i miei stessi gusti...), squisita, ovviamente. Inutile dire di no, tanto o prima o dopo avrei dovuto mangiarla :mrgreen:

aaahhhhh la vita del ciclista pseudo professionista è piena di contraddizioni :asd:
è piena di Insidie! :-x

:))):

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

fin qui tutto perfetto

cose viste mille volte :doh:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io posso solo sabato,domani e domenica niet...

Io mi sto orientando su una cosa del genere
[URL]http://www.strava.com/activities/86171958[/URL]
Ovviamente senza rampicata all'eremo
Andata Formello Sacrofano, ritorno Flaminia in picchiata :mrgreen:

oggi rimissini però:tie: 120 in 4 ore........
ultimi km quasi tutti in piedi per i noti motivi....

Io mare :mrgreen: ... 85km. in 2h34 bella cumpasono un passista di m.....

Oggi mi son pesato dopo taaaanto tempo ...... sono +o- 12.000 i km. fatti da gennaio ... 72.8kg. Ho preso 8 etti dall'anno scorso :cry:

Ma come è possibile ;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io mi sto orientando su una cosa del genere
[URL="http://www.strava.com/activities/86171958"][url]http://www.strava.com/activities/86171958[/URL][/URL]
Ovviamente senza rampicata all'eremo
Andata Formello Sacrofano, ritorno Flaminia in picchiata :mrgreen:

Io mare :mrgreen: ... 85km. in 2h34 bella cumpasono un passista di m.....

Oggi mi son pesato dopo taaaanto tempo ...... sono +o- 12.000 i km. fatti da gennaio ... 72.8kg. Ho preso 8 etti dall'anno scorso :cry:

Ma come è possibile ;nonzo%
se esci domani pure quel giro và bene,altrimenti sembra pochino.................................................
ci aggiorniamo domani sera.................

8 etti di muscoli:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
se esci domani pure quel giro và bene,altrimenti sembra pochino................................................

Sta settimana è stata un lusso. Bel tempo e tempo a disposizione. Domani idem, sempre under100. Se non altro per tutelarmi dal fatto che sabato sembra incerto.

ci aggiorniamo domani sera................................

Va bene. Da soli o in compagnia.... credo bisogna uscire presto. E' molto probabile che sia una di quelle giornate da pioggerella in tarda mattinata. Ne sappiamo qualcosa ....

8 etti di muscoli:mrgreen:

Porca pupazza ma guarda che davo per scontato d'aver perso 2-3kg. Tocca pedalà de più :asd2: ... perché la mia religione mi impedisce di mangiare di meno... :mrgreen:

Forza Roma! :cassius:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io sono riuscito a liberarmi dal lavoro per domani...
Quindi faccio Capranica/Viterbo in MTB con la fidanzata...una cosa tranquilla...sabato però vorrei uscire...se c'è qualche proposta in zona Roma Nord mi aggrego...altrimenti uscita in solitaria sui 70/80.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Io sono riuscito a liberarmi dal lavoro per domani...
Quindi faccio Capranica/Viterbo in MTB con la fidanzata...una cosa tranquilla...sabato però vorrei uscire...se c'è qualche proposta in zona Roma Nord mi aggrego...altrimenti uscita in solitaria sui 70/80.

vieni dalle mie parti!io domani vado verso Orvieto!per sabato mattina se torni verso le mie parti ci si potrebbe organizzare tra le 9 e le 12!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
buon halloween:bleah:
meglio ognissanti!:yoga:

:-P il vinello che sabato, c'era nel pacco gara( @ [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] :eek:)
se nel vostro non c'era niente,sapete con chi prendervela:tie:(col prefetto:mrgreen:)molto buono,la signora ha gradito piu di me,l'ho piazzato dopo pasta al ragu e facioli e spezzatino e patate(very proletars) che ha cotto dalle 14 alle 20,un burro..........

p.s.( @gx2 )
abbasso portughes:angrymod:

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Alla fine oggi sono venuti fuori bei 140 km con 1100 m d+ fatti in circa 5h...

Certo che fare la salita dell'ospedale di Velletri dopo 120 km è abbastanza massacrante :wacko::wacko:

BiCecco

Novellino
8 Giugno 2012
11
1
Perugia
Visita sito
Bici
Look Mondrian 695
Ciao a tutti,
Sono di Perugia ma Domenica 3 Novembre sarò da quelle parti e vorrei fare il percorso della GF di Fiuggi partendo alle 8,30 da Ferentino: se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao a tutti,
Sono di Perugia ma Domenica 3 Novembre sarò da quelle parti e vorrei fare il percorso della GF di Fiuggi partendo alle 8,30 da Ferentino: se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto.

Rischi di capitare nella giornata sbagliata... Da domani è previsto un peggioramento delle condizioni meteo

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Pizzirilloo con due oo :rosik:

Grazie [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] per la precisazione!

So contento che il vino è paciuto. Ottimo l'abbinamento con cibo. Se ci mettevi pure un formaggio stagionato e due cantuccini o due biscotti secchi a fine pasto Ti davo pure la lode.

Oggi mi sono impegnato davvero tanto in un esercizio molto difficile: fare una salita di 3-4KM bellissima in MTB ... al passo della mia ragazza e, quindi, con il motore praticamente spento... Più volte so stato tentato dal partire per provare a fare la salita seriamente, ma vedendo lo sforzo che stava facendo Lei ho preferito restarle accanto per incoraggiarla :love[1]: ...

Domani recupero con una uscita veloce veloce che mi tocca lavorare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.