Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
220,pensavo di più:mrgreen:

Non sono tanti ma a 31 di media da solo, su tre giri, non posso lamentarmi :mrgreen:
venerdi è festa, famola:-x
Per il ponte, devo pure vedere la tigre che vuole fare e se riesco ad addomesticarla ... :-x
c'ho 2 ronzoni in testa(monte Morra.Monte Tancia)...........................
Due miei amici sono andati martedì sul monte Tancia ... che non ho mai fatto... dovevo andare pure io ma non potevo fare trasferta con l'auto ... tra l'altro quella zona non lascia respiro .. si sale e si scende ... 0 pianura ...

facciamo visita a matteo?( @matroma92 ) te che dici?

Avrei anche una proposta da parte dei ragazzi di cui sopra. Il loro gruppo (Turbike) sabato fa Tolfa ... (:mrgreen:) e Sasso (:wacko:) ... zone che conosco poco ... :razz: ... però è un'idea ... :idea: ... oltre che un gruppo con lo spirito giusto ... ;)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
se fanno tolfa,il sasso lo fanno dalla parte morbida...............
turbike;nonzo%

Tolfa ha 3 versanti, come fai a dire che fanno il Sasso dal lato meno duro?
Si può fare il versante duro del Sasso sia partendo dalla Braccianese che partendo dall'Aurelia.
Alhoa

Infatti credo facciano tolfa lato manziana e sasso dalla parte giusta... per riprendere poi braccianese

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se fanno tolfa,il sasso lo fanno dalla parte morbida...............
turbike;nonzo%

Tolfa ha 3 versanti, come fai a dire che fanno il Sasso dal lato meno duro?
Si può fare il versante duro del Sasso sia partendo dalla Braccianese che partendo dall'Aurelia.
Alhoa

Infatti credo facciano tolfa lato manziana e sasso dalla parte giusta... per riprendere poi braccianese
di solito in questo periodo ,quel giro,lo fanno cosi...............ma non ero sicuro se fosse lo stesso gruppo,apposta me grattavo la capoccia....
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] te possino,le cose le sai e nun le dici? allora se è quello il giro,da ndo ........ partono...........che a me me viene bene l'aurelia,altre parti me sò scomodineo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
di solito in questo periodo ,quel giro,lo fanno cosi...............ma non ero sicuro se fosse lo stesso gruppo,apposta me grattavo la capoccia....
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] te possino,le cose le sai e nun le dici? allora se è quello il giro,da ndo ........ partono...........che a me me viene bene l'aurelia,altre parti me sò scomodineo-o

Me stavo a fa gli spaghetti con le vongole :rosik:
Adesso sono uscito. Poi vedo partenza e valutiamo... anche a seconda delle tigri...:afraid:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
@pecoranera

e invece devo correggermi. Io pensavo partissero da Roma belli tranquilli. Invece, sul sito vedo che organizzano le cose tipo tappa con partenza e arrivo. Se quel che leggo è confermato partono da Due Casette per fare Tolfa da S. Severa, scendono da "Rota", vanno a Manziana e quindi fanno Sasso paese - come dicevi tu - dal lato leggerissimo.

Carina l'iniziativa... se sono a Cerveteri per il ponte, io son già li ... diversamente, se dovessi partire da Roma (con macchina) non andrei. E' un giro che faccio decine e decine di volte l'anno.

Tolfa lato Manziana si chiama Rota, prima della salita sulla sx si può notare il castello arroccato del Marchese di Rota.

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera

e invece devo correggermi. Io pensavo partissero da Roma belli tranquilli. Invece, sul sito vedo che organizzano le cose tipo tappa con partenza e arrivo. Se quel che leggo è confermato partono da Due Casette per fare Tolfa da S. Severa, scendono da "Rota", vanno a Manziana e quindi fanno Sasso paese - come dicevi tu - dal lato leggerissimo.

Carina l'iniziativa... se sono a Cerveteri per il ponte, io son già li ... diversamente, se dovessi partire da Roma (con macchina) non andrei. E' un giro che faccio decine e decine di volte l'anno.

o-o
vabbè nun te preoccupào-o
2 :prega:paternostri e mezzora sui ceci di penitenza....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] io e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] stavamo pensando di andare al mare (130-160 km), domani sentiamo un nostro amico e decidiamo, comunque non faremo meno di 120-130 km

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] io e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] stavamo pensando di andare al mare (130-160 km), domani sentiamo un nostro amico e decidiamo, comunque non faremo meno di 120-130 km

Ho già fatto confezionare le barrette alla coratella d'abbacchio per la giornata :asd:

• Mi piace
Reactions: matroma92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.