Molto probabilmente era il Velino e si è visto ancor meglio scendendo a Montorio
da li si, probabilmente era lui
Molto probabilmente era il Velino e si è visto ancor meglio scendendo a Montorio
Certo che non si possono fare paragoni su una singola uscita/gara (a meno che le differenze non siano abissali)...ma nemmeno tra i prò si possono fare paragoni del genere.Anche lì però ci sono delle cose da prendere in considerazione... Secondo me tra noi amatori non si possono far paragoni sulla base di una singola uscita/gara, perché la "prestazione" è legata a troppe variabili.

A mio parere, una fuga in un giro del genere è come una festa di carnevale. Io avevo dato/volevo dare il cambio [MENTION=2424]Zener[/MENTION] che stava tirando da solo. Poi Juri è partito ed è successo il finimondo. Molti mi han detto che dovevo esser pronto a chiudere subito. Per me poteva/potevano star li e dopo un km. lo si riprendeva. Una volta partiti, sapevo che c'era gente più forte di me li davanti, sapevo anche che qualcuno avrebbe pagato lo scattino. Tanto è vero che 4-5 di quella "fuga" li ho ripescati e superati insieme a Pizzirillo sulla salita di Roviano.
Certo che non si possono fare paragoni su una singola uscita/gara /a meno che le differenze non siano abissali)...ma nemmeno tra i prò si possono fare paragoni del genere.
Rimane il fatto che dire "io sono andato così, tu sei andato colà" su una uscita a scazzafrollo come quella di sabato è fuorviante al massimo.![]()

Quella che è ad un passo è la piana del cavaliere di Carsoli. Quella di Avezzano è dall'altra parte della montagna e se al limite il Velino che è bello grosso potrebbe pure vedersi (dipende in che direzione guardava Andre, io non l'ho capito), la piana di Avezzano me sa proprio di no.Guarda che non è così lontano... Scendendo da Montorio si è vista molto bene la piana di Avezzano (che da lì è a un passo) e sopra proprio il Velino.
3°? Strava non conferma. Perchè hai disattivato il gps giù?Te lo abbiamo "rimproverato" perché abbiamo fatto tutta l'uscita aspettando Roviano per potercele dare un po' e divertirci e poi tu, che hai ancora un buona gamba, non sei stato con noi nel momento più divertente della mattinata. Ma meglio così, almeno sono arrivato 3° su![]()
3°? Strava non conferma. Perchè hai disattivato il gps giù?![]()

E allora 3° è una tua congettura. Diciamo che è come se avessi forato e ti sei dovuto ritirareS'è scaricato il telefono![]()

E allora 3° è una tua congettura. Diciamo che è come se avessi forato e ti sei dovuto ritirare![]()
allora sei il "seccheto" col pizzetto.......?![]()

...ma tu esattamente da dove lo vedevi sto monte? In che direzione?....
Allora se era in lontananza era bello grosso, ed era sud est era probabilmente proprio il Velino. Se ti metti con Google Hearth posizionandoti da Orvinio dovresti individuarlo. Se mi metti il link te lo dico subito se è il Velino o no....anche perchè......Si vedeva da orvinio in poi ... direi est/sud ...........
basta gironzolarci con la mtb.........Cmq molte de ste montagne non hanno bitume .... :rosik:
Allora se era in lontananza era bello grosso, ed era sud est era probabilmente proprio il Velino.

Posto la foto dalla sosta ad Orvinio che è bruttina. Ad occhio nudo e in altri punti si vedeva meglio (complice anche la giornata splendida!). Cmq essendo sud est opterei per il Velino. Il Terminillo si sarebbe visto sul versante nord.
![]()

grazie andrea,per questo sabato ho rinunciato al calcetto ho ridotto la corsa a piedi ed erano 3 mesi che stavo a dietina,non era una corsa contro nessuno,ma volevo-dovevo dare il massimo(mio attuale) e sono contento di esserci riuscito,della gita mi è piaciutoil clima,TUTTI AMICI.........................................................Io ricordo (e strava mi conferma) che ho fatto tutte le ascese ad un ritmo costante. Né a tutta, né tantomeno al minimo. Cmq abbastanza forti. Se a Collalto ho faticano un poco su qualche rampa ripida è perché io i cambi di ritmo li conosco solo al rialzo ... tu Danilo sei stato grande, in bici e al ristorante ... ti meritavi una giornata così :eek:
A mio parere, una fuga in un giro del genere è come una festa di carnevale. Io avevo dato/volevo dare il cambio @Zener che stava tirando da solo. Poi Juri è partito ed è successo il finimondo. Molti mi han detto che dovevo esser pronto a chiudere subito. Per me poteva/potevano star li e dopo un km. lo si riprendeva. Una volta partiti, sapevo che c'era gente più forte di me li davanti, sapevo anche che qualcuno avrebbe pagato lo scattino. Tanto è vero che 4-5 di quella "fuga" li ho ripescati e superati insieme a Pizzirillo sulla salita di Roviano.
Ma davvero nessuno sa il nome di quella bellissima montagna che si vedeva sullo sfondo![]()

verissimo,e l'ho deto prima ioSembra che parlate di una Gf.....regà, avemo giocato. Il numero sulla schiena è l'unico giudice....e de quello se ne parla a febbraio (fine).....a parte na garetta il prossimo 10 novembre, forse
![]()
ritorniamoci a vedereMi prendi per il c...o
Terminillo non può essere era troppo vicino. Sulla mappa vedo Navegna, Cervia e Nespolo (troppo piccolo) ... o forse il Velino![]()

Con la barba di una settimanasi sono io!!
![]()

)
peccato.......io non ci sono, scendo a taranto, l'appuntamento è alle 8e30 dove sai![]()

Sembra che parlate di una Gf.....regà, avemo giocato. Il numero sulla schiena è l'unico giudice....e de quello se ne parla a febbraio (fine).....a parte na garetta il prossimo 10 novembre, forse
![]()
Vero,partire nelle prime griglie è fondamentale...................................Anche lì però ci sono delle cose da prendere in considerazione... Secondo me tra noi amatori non si possono far paragoni sulla base di una singola uscita/gara, perché la "prestazione" è legata a troppe variabili.
li [MENTION=2424]Zener[/MENTION] mi suonava come un tamburo
,(gavia;Stelvio;Mortirolo ecc.ecc.)
220,pensavo di piuChe intenzioni hai? ... io lunedì, martedì e mercoledì sto già a 220 km ...
Sto bene, il tempo è bello, lavoro il pomeriggio ... non rosicate... :eek:
In teoria, sull'auto avrei lasciato montato il porta-belva ...:lookaround: