Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
E ............xtra V ergine O liva?

vabbè,ti ho mandato il telaio,con corriere espresso do MALESE,cosi giusto per risparmiare qualche euro:asd:,mi hanno assicurato che domani ti arriva tutto, :tie: ah dimenticavo,gia ti conoscono,sei quello delle marmitte giapponesi,poi dicono che ti devono portare un paio di pedali schimano,dicono che a casa non ci sei mai..................................
comunque stai tranquillo e fidati di loro:==..................................:mrgreen:

:))):

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
GX2 (spero che il rosso non ha un significato a me sconosciuto)
avete di nuovo anticipato l'orario?
ma state andando tranquilli o vi state ancora scannando?...giusto per sapere se nei prossimi weekend giro con voi o vi vengo solo a salutare :mrgreen:[/QUOTE]

Per ora alle 8, così anche i Word Truck e il tuo Team, poi alle 8.30 una seconda partenza con altra gente............ ultimamente c'è stata un pò di tira e molla sull'orario e non avendo trovato un accordo il gruppo si è diviso. D'altra parte le due partenze rispecchiano esigenze diverse cosicchè ogniuno può trovare una collocazione soddisfacente, sia per il percorso che per il ritmo. Comunque al primo freddo l'orario sarà 8.30 tranne quando andremo al mare, allora ci vedremo alle 8 davanti all'edicola di Rebibbia. Per ora i ritmi sono scesi, (non per il giro del mare).....poi dipende dalle giornate, a volte basta un niente e tutto salta.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Che ci devi fare con una bici come quella? ;nonzo% A mio avviso per te andrebbe molto meglio questa http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=229 che fanno anche con red 22 (se proprio vuoi fare una bella spesa).

Se vuoi andare a correre i circuiti fatti la prima, ma se il tuo obbiettivo sono le GF molto meglio la seconda! Magari ti accordi anche con il rivenditore e ti fai mettere una ruota un po' più performante...

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
A Rosa, nun so perchè ma il telaio me ricorda quello de Cipollini, nun te pare?

Adoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto

Che ci devi fare con una bici come quella? ;nonzo% A mio avviso per te andrebbe molto meglio questa http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=229 che fanno anche con red 22 (se proprio vuoi fare una bella spesa).

Se vuoi andare a correre i circuiti fatti la prima, ma se il tuo obbiettivo sono le GF molto meglio la seconda! Magari ti accordi anche con il rivenditore e ti fai mettere una ruota un po' più performante...

No grazie. A me le bici piacciono particolari. Non è certo la bici che mi fa meno pippa. Almeno soddisfo l occhio

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Adoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto

Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Aò, ma nessuno ha notato che per domani l'Aereonautica dà un po' di speranza sul tempo?
Visto che io oggi ho lavorato, penso che un giretto tra Salaria/Flaminia ecc. me lo faccio. Se c'è qualcuno...

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.

Io di farnesi ne ho incrociato un paio ad Anzio in estate. Bici e completino che non passano inosservati. O erano del team o erano due pazzi che avevano speso migliaia di euro per emularli. Cmq devo confessare il mio peccato: sono tifoso dei giallo fluo (nonostante tutto)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io di farnesi ne ho incrociato un paio ad Anzio in estate. Bici e completino che non passano inosservati. O erano del team o erano due pazzi che avevano speso migliaia di euro per emularli. Cmq devo confessare il mio peccato: sono tifoso dei giallo fluo (nonostante tutto)

Conosco uno che si vende una Wilier Izoard Giallo Fluo...la bici è una scheggia tanto che fa sembrare il proprietario meno pippa di quello che è :-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Conosco uno che si vende una Wilier Izoard Giallo Fluo...la bici è una scheggia tanto che fa sembrare il proprietario meno pippa di quello che è :-)

Una volta ho incrociato uno con una bici simile che indossava un antivento rosa. A un certo punto pensavo di avere le trabecole perche ha tirato fuori anche un cappello da.pescatore. un matto ... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.