Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Grazie per averlo detto! Quindi non ci sono problemi di garanzia a farsi sostituire i pignoni con quelli scelti?
Così posso chiedere che mettano quella da 12-27, nel caso in cui ordinassi proprio la Gtr! :-x

Esatto nessun problema con la garanzia, non centra nulla. Tu quando ordinerai la GTR chiedi la cassetta pignoni che ti serve.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
BUONGIORNO RAGAZZI o-o o-o o-o o-o

Sono particolarmente contento di comunicarvi che con il giretto di oggi ho passato i 4.000 km. ed i 50.000 di dislivello :vox:

Parlo di sola BDC a cui aggiungo i pochi Km. di MTB ( 486 x 13.200 di dislivello)

per un totale di 4.527 Km. con 63.926 di dislivello fatti praticamente da fine maggio ad oggi :wacko:

spettacolo :mrgreen:

BUONA DOMENICA A TUTTI o-o
Complimenti!!!!o-oo-oo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
BUONGIORNO RAGAZZI o-o o-o o-o o-o

Sono particolarmente contento di comunicarvi che con il giretto di oggi ho passato i 4.000 km. ed i 50.000 di dislivello :vox:

Parlo di sola BDC a cui aggiungo i pochi Km. di MTB ( 486 x 13.200 di dislivello)

per un totale di 4.527 Km. con 63.926 di dislivello fatti praticamente da fine maggio ad oggi :wacko:

spettacolo :mrgreen:

BUONA DOMENICA A TUTTI o-o

ciao, direi ottimi numeri...complimenti!!o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ma solo con alcuni tacx o con tutti?
Domani guardo che modello ho io, ma ho uno base

Guarda io ho trovato una occasione e ho preso un Tacx Vortex usato, Domingo mi ha passato il SW TTS (Tacx Training Software) e su quello puoi caricare delle sessioni di allenamento da sito Tacx (mensili) o personalizzare.
Il Time Trial era pre configurato. Credo che vada bene per tutti gli ErgoTrainer (Vortex, Bushido ecc..)

Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera
Oggi, rientrato presto dalla gita con la Famiglia, ho deciso di fare scarico su strada..bagnata
tot. 55Km 1h e 45 min media 32,2…solo pianura…non come il King AlberONE
Buone pedalate a tutti

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
ciao Andrea buona domenica anche a Te, con il giro bulloni da 110 che montano le guarniture compact, non puoi montare il 52/36...almeno credo sia così...ciaoo-o

Sono ignorante in materia, ma quando ho preso l'americana (Cannondale) montava il 52/36 e ho subito chiesto la compact e mie l'hanno messa, quindi penso si possa

il giro bulloni da 110 mm rende una guarnitura "compact", per cui è certamente possibile montare corone 34-50 e superiori (quindi anche 52-36).

è il discorso inverso che non si può fare: una guarnitua "standard", con giro bulloni da 130/135, NON può ospitare corone da meno di 38-39 denti.

Morfeo, non ti hanno "messo una compact", la tua guarnitura era già compact, ti hanno solo messo un coppia di corone 34-50, che è poi la configurazione più diffusa sulle compact

Grazie a tutti....allora è fatta!!
Buona settimana a tutti!!!
o-oo-oo-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buonasera
Oggi, rientrato presto dalla gita con la Famiglia, ho deciso di fare scarico su strada..bagnata
tot. 55Km 1h e 45 min media 32,2…solo pianura…non come il King AlberONE
Buone pedalate a tutti

..Infatti hai fatto
Meglio 😀 bravo Fabio 👏👏👍👍
Stamattina giretto bagnato tutto di pianura, poco più di un'oretta e 31 di media. Pomeriggio invece bella camminata per boschi e magnata in casera 👍
yjaqazaj.jpg
qe7yjy2y.jpg
mudybuby.jpg
y7ara9en.jpg
ezu7ezuv.jpg
asu6e5yt.jpg
Continua così che vai alla grande!
Buona serata a Tutti

Ultima modifica:

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.527
956
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
chiedo ai meccanici del gruppo

ho una izoard xp 2013, con ruote RS30

la frenata dietro è abbastanza irregolare, la forza frenante è ondulatoria, probabilmente per una ruota non centratissima, noto però che un pattino tocca prima dell'altro, per cui quando sfioro il freno per rallentare un pò (abitando in pianura non faccio mai discese particolari, devo rallentare giusto per qualche curva a 90° o per gli incroci) la frenata è a scatti

come faccio a spostare la pinza in modo da averla più centrata e fare in modo che il contatto dei pattini sia più uniforme?

uppo, qualcuno ne sa qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.