qui dovresti trovare quello che cerchi: http://techdocs.shimano.com/media/t...CS/EV-CS-5600-2455C_v1_m56577569830608751.pdf
Grazie per averlo detto! Quindi non ci sono problemi di garanzia a farsi sostituire i pignoni con quelli scelti?
Così posso chiedere che mettano quella da 12-27, nel caso in cui ordinassi proprio la Gtr!![]()
Esatto nessun problema con la garanzia, non centra nulla. Tu quando ordinerai la GTR chiedi la cassetta pignoni che ti serve.

Neanche quella perchè stmattina sta così così, spero domani mattina..ciao Ivan, buona domenica...allora niente bici...e camminata in montagna?![]()

Complimenti!!!!BUONGIORNO RAGAZZI![]()
![]()
![]()
Sono particolarmente contento di comunicarvi che con il giretto di oggi ho passato i 4.000 km. ed i 50.000 di dislivello
Parlo di sola BDC a cui aggiungo i pochi Km. di MTB ( 486 x 13.200 di dislivello)
per un totale di 4.527 Km. con 63.926 di dislivello fatti praticamente da fine maggio ad oggi
spettacolo
BUONA DOMENICA A TUTTI![]()

BUONGIORNO RAGAZZI![]()
![]()
![]()
Sono particolarmente contento di comunicarvi che con il giretto di oggi ho passato i 4.000 km. ed i 50.000 di dislivello
Parlo di sola BDC a cui aggiungo i pochi Km. di MTB ( 486 x 13.200 di dislivello)
per un totale di 4.527 Km. con 63.926 di dislivello fatti praticamente da fine maggio ad oggi
spettacolo
BUONA DOMENICA A TUTTI![]()

Ma solo con alcuni tacx o con tutti?
Domani guardo che modello ho io, ma ho uno base
Grande Matteo, accademico!!! (te gusta l'Alpe d'Huez??? niente a che vedere con le tue Ramate ma, mi piace assai e ci si pedala pure bene!!!)

ciao Andrea buona domenica anche a Te, con il giro bulloni da 110 che montano le guarniture compact, non puoi montare il 52/36...almeno credo sia così...ciao![]()
Sono ignorante in materia, ma quando ho preso l'americana (Cannondale) montava il 52/36 e ho subito chiesto la compact e mie l'hanno messa, quindi penso si possa
il giro bulloni da 110 mm rende una guarnitura "compact", per cui è certamente possibile montare corone 34-50 e superiori (quindi anche 52-36).
è il discorso inverso che non si può fare: una guarnitua "standard", con giro bulloni da 130/135, NON può ospitare corone da meno di 38-39 denti.
Morfeo, non ti hanno "messo una compact", la tua guarnitura era già compact, ti hanno solo messo un coppia di corone 34-50, che è poi la configurazione più diffusa sulle compact

Ultimo dubbio ma fondamentale....Grazie a tutti....allora è fatta!!
Buona settimana a tutti!!!
![]()
Ultimo dubbio ma fondamentale....
Ma la FSA SL-K LIGHT BB30 è compatibile con un cambio a 11 v?
certamente Andrea....l'avevo anche io con l'11 velocità!!![]()

Buonasera
Oggi, rientrato presto dalla gita con la Famiglia, ho deciso di fare scarico su strada..bagnata
tot. 55Km 1h e 45 min media 32,2 solo pianura non come il King AlberONE
Buone pedalate a tutti
Buonasera a tutti
Alberto,che bei posti![]()

me gusta, certo!
e di ramata, fra poco, ne arriverà un'altra!![]()
chiedo ai meccanici del gruppo
ho una izoard xp 2013, con ruote RS30
la frenata dietro è abbastanza irregolare, la forza frenante è ondulatoria, probabilmente per una ruota non centratissima, noto però che un pattino tocca prima dell'altro, per cui quando sfioro il freno per rallentare un pò (abitando in pianura non faccio mai discese particolari, devo rallentare giusto per qualche curva a 90° o per gli incroci) la frenata è a scatti
come faccio a spostare la pinza in modo da averla più centrata e fare in modo che il contatto dei pattini sia più uniforme?