matroma92
Passista
Non mi dire che vuoi vendere la Maxxy e farti questa... O ti riferivi al prezzo più alto di quello di vendita?
Adoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto
Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.[/
E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso![]()
Pirata Battaglin; E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso :mrgreen:[/QUOTE ha scritto:.............va be. ma oggi sei rimasto a dormi, mentre er gruppo se allenava. Dimme che ieri sera hai fatto tardi, che te sei dato alla pazza gioja, bacco e venere a nun finì. Dico bene?:rosik:
Lasciatemi sfogare....oggi stava per uscire una bella uscita con @---Andre--- e, complice il tempo, ho fatto il bravo ragazzo, rinunciando alla BDC per uscire in MTB con la mia ragazza...
Alla fine non ha piovuto ...
Morale della favola: non faccio più di 100k da una vita!
Modalità buciardo on: comunque alla fine pure ste uscite servono per fare un po' di stacco mentale dalla BDC e di cross-training.
Modalità buciarco off: sto a rosicà!
... ma sono molto felice .... il mio best di km. sulla settimana (509) ....Ma alla fine ieri non è che ho fatto tanto tardi è solo che stamattina il tempo non era il massimo per un uscita in bici cmq domani recupero l'uscita e per penitenza me sparo S.Polo da tutti e due i frontiAdoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto
Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.[/
E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso![]()
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.E' iniziato novembre: ma quand'è che mollate un po?! :rosik:
dai dai, non fatemi sentire solo![]()

Non abbastanza! Potresti fare di meglio!Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Domani forse giretto sempre in pineta....
Contento?
Però sto proprio fomentato![]()

Non abbastanza! Potresti fare di meglio!![]()
Nel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?......e oggi ho pure donato il sangue......e sta settimana, domenica inclusa, non uscirò mai dalla pineta. Giuro.![]()
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod: quindi no aprescindereIeri potevi venire. "Nel bosco" ho fatto poco più di un'oretta e mezza. Light

No, come detto oggi NON pedalo. Però potrebbe darsi che qualche kilometruccio in pineta sta settimana ci scappi. Specie domenicaNel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?![]()
...........

Ma infatti ho detto che "nel bosco" (messo apposta sottolineato e fra virgolette) ho fatto una oretta e mezzo, non in totale.........
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod:.......
. Siccome m'avete dato buca tutti e non avevo voglia di prendere l'auto, so partito da casa con la 29 in test. Ho preso 500 mt di acquazzone tornando a casa tra il Gotto d'Oro e l'Ardeatina. Poi basta, manco una goccia e asfalto asciutto........ma dei nuvoloni minacciosi mi hanno detto "dai dai non andare! perchè allungare proprio oggi?!"![]()
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Domani forse giretto sempre in pineta....
Contento?
Però sto proprio fomentato![]()
vieni verso la papalina che ti presento BiBi (The Black Bike). Invito esteso anche agli altri, vi offro il caffè.

Hai comprato quella che avevi detto?
Bene![]()
![]()
Mi auguro che NON l'abbia messa anche questa in garage :rosik::asd2: Se dico, faccio. Se non faccio, non dico.
.........
Mi auguro che NON l'abbia messa anche questa in garage :rosik:
Ottimo. Hai un pò di spazio che ci metto anche le mie?Si si, e lo lascio pure con la serranda alzata.