Oetztaler Radmarathon 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Alla fine l'unica discesa asciutta è stata l'ultima, il Brennero è diritta non c'erano grossi problemi e il Giovo era umido nei tratti più pericolosi ....

Comunque quando ho visto il DVD, mi ha fatto ricordare che al 31.08.2014 manca ancora parecchio tempo:bua::bua::bua:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Alla fine l'unica discesa asciutta è stata l'ultima, il Brennero è diritta non c'erano grossi problemi e il Giovo era umido nei tratti più pericolosi ....

Comunque quando ho visto il DVD, mi ha fatto ricordare che al 31.08.2014 manca ancora parecchio tempo:bua::bua::bua:
si, infatti era opportuno fare attenzione perché sulle curve della discesa del Giovo non si sapeva mai in che condizioni si sarebbe trovata la strada,
ma tutto sommato si poteva scendere abbastanza bene

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
arrivato giovedì in 3 lingue compreso italiano
Arrivato Gianni:-x ma è sempre in due lingue,tedesco e italiano,come quello del 2012 e penso da sempre:mrgreen:
Comunque vedere le immagini della discesa del Kuhtai mi fà venire ancora i brividi,poi la gioia del settantenne in cima al Rombo è da antologiao-o
Non vedo l'ora che sia fine Agosto 2014,spero che grazie al Prestigio possiamo evitare la tagliola dei sorteggi:prega:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Arrivato Gianni:-x ma è sempre in due lingue,tedesco e italiano,come quello del 2012 e penso da sempre:mrgreen:
Comunque vedere le immagini della discesa del Kuhtai mi fà venire ancora i brividi,poi la gioia del settantenne in cima al Rombo è da antologiao-o
Non vedo l'ora che sia fine Agosto 2014,spero che grazie al Prestigio possiamo evitare la tagliola dei sorteggi:prega:
speriamo robyo-o