t'immagini il giovo con tutti i tornanti sotto un acquata stile kuthai e chi ce la faceva a girare la bici. dai è stato bello cosi, 2 discese sotto l'acqua e 3 col sole

si, infatti era opportuno fare attenzione perché sulle curve della discesa del Giovo non si sapeva mai in che condizioni si sarebbe trovata la strada,Alla fine l'unica discesa asciutta è stata l'ultima, il Brennero è diritta non c'erano grossi problemi e il Giovo era umido nei tratti più pericolosi ....
Comunque quando ho visto il DVD, mi ha fatto ricordare che al 31.08.2014 manca ancora parecchio tempo![]()
arrivato giovedì in 3 lingue compreso italianoAnche qui a Treviso deve ancora arrivare,in provincia invece è già arrivato addirittura Giovedì:angrymod:
Confermo ciò che ha detto @marko,purtroppo è solo in tedesco![]()
Arrivato Gianniarrivato giovedì in 3 lingue compreso italiano
ma è sempre in due lingue,tedesco e italiano,come quello del 2012 e penso da sempre

speriamo robyArrivato Giannima è sempre in due lingue,tedesco e italiano,come quello del 2012 e penso da sempre
Comunque vedere le immagini della discesa del Kuhtai mi fà venire ancora i brividi,poi la gioia del settantenne in cima al Rombo è da antologia
Non vedo l'ora che sia fine Agosto 2014,spero che grazie al Prestigio possiamo evitare la tagliola dei sorteggi![]()

certo che si l'onore va a cladovico? noi della mia squadra l'anno prossimo facciamo Treviso Roma in 24 oreNell'allegato al dvd si parla della Roma-Solden, chi la fa :)?
allora si apre la discussione sulla Oetzy 2014 o no?a chi spetta l'onore, beh a @Clodovico sicuro, aspettiamo lui
Nell'allegato al dvd si parla della Roma-Solden, chi la fa :)?
allora si apre la discussione sulla Oetzy 2014 o no?a chi spetta l'onore, beh a @Clodovico sicuro, aspettiamo lui
certo che si l'onore va a cladovico? noi della mia squadra l'anno prossimo facciamo Treviso Roma in 24 ore
Se tiri sempre tu in piana vengo anch'iocerto che si l'onore va a @Clodovico, noi della mia squadra l'anno prossimo facciamo Treviso Roma in 24 ore

ma va in mo....................Se tiri sempre tu in piana vengo anch'io
![]()

grazie ma abbiamo un paio di macchine da guerra in squadracerto che anche voi non scherzate![]()
era oraGrazie per avermi ricordato i doveri di essere mago.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169213[/URL]