Donne in bdc

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
non ti basta quella della bici :dentone:

vedrò di caricare una foto nell'album :mrgreen:


... non riesco ad inserire la foto ...
infatti intendevo quella della bici... non si vede bene dal tuo avatar
fofo4cq.gif


canna2ba.gif
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Beatrice ma quanti km fai a settimana?

Io da aprile ad oggi ne ho fatti meno di 1000, l'ho usata poco perché ci ho messo un pò tra freni scarpette :wacko:
E quindi usavo la mtb
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Beatrice ma quanti km fai a settimana?

Io da aprile ad oggi ne ho fatti meno di 1000, l'ho usata poco perché ci ho messo un pò tra freni scarpette :wacko:
E quindi usavo la mtb

Quest estate 150-200 km a settimana. Uscivo 3 volte...poi considera che me la sono portata anche in vacanza! Io ho fatto quelli che vedi nella firma da febbraio (quando ho comprato la bdc)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Brava davvero :mrgreen:
Io 3 volte la settimana faccio fatica ad uscire, esco 1 a volte 2 (e pure da sola che spesso non abbiamo dove sistemare i bimbi) e poi vado di rulli.

Le ultime due le ho fatte col marito ed invece dei miei soliti 50/60km ne ho fatti 80/100 ad uscita :wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Grazie, non stare tanto ferma che poi e' dura riprendere dove si aveva lasciato.
E dai fatti venire la voglia, che poi tra un po' arriva il freddo e il brutto :rosik: :mrgreen: :mrgreen:

Ho appena messo in pratica il tuo consiglio e sono appena tornata da un mini giretto è stato bellissimo risalire sulla mia piccola :-)

Certo in questo periodo diventa difficile uscire durante la settimana voi che fate come sport alternativo?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Brava Beatrice
Io sarei anche uscita se mio marito l'altro giorno non mi avesse smontato e rimontato il manubrio ed ora la ruota non gira piú :wacko: il pattino del freno tocca la ruota e non si sposta ...

Io vado in palestra due volte a settimana, in inverno sci di fondo o discesa, qualche uscita con gli sci da alpinismo, in estate qualche arrampicata camminata o ferrata e rulli se il tempo è brutto
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Brava Beatrice
Io sarei anche uscita se mio marito l'altro giorno non mi avesse smontato e rimontato il manubrio ed ora la ruota non gira piú :wacko: il pattino del freno tocca la ruota e non si sposta ...

Io vado in palestra due volte a settimana, in inverno sci di fondo o discesa, qualche uscita con gli sci da alpinismo, in estate qualche arrampicata camminata o ferrata e rulli se il tempo è brutto

Io in estate solo bici in inverno vado 3 volte a settimana in palestra e se ci riesco nel fine settimana giro in bici o vado a pattinare o sci di fondo!

Grazie per i complimenti ma qui sul forum c'è moltissima gente che ne fa molti più di me a settimana compreso [MENTION=19187]osso[/MENTION]
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ho appena messo in pratica il tuo consiglio e sono appena tornata da un mini giretto è stato bellissimo risalire sulla mia piccola :-)

Certo in questo periodo diventa difficile uscire durante la settimana voi che fate come sport alternativo?

Grande, bravissima!!!
Fortunatamente da me in Liguria il clima permette si andare spesso anche d'inverno.Non sono mai stata da palestra, o vado in bici o niente intanto poi tra lavoro ,casa e figli non riesco a stare ferma :) :)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Grande, bravissima!!!
Fortunatamente da me in Liguria il clima permette si andare spesso anche d'inverno.Non sono mai stata da palestra, o vado in bici o niente intanto poi tra lavoro ,casa e figli non riesco a stare ferma :) :)

Qui il tempo per ora tiene, anche oggi c'è il sole anche se fa un pò freddino.
Penso sia un' anno fortunato non abbiamo ancora visto una gelata!!

Ho scelto la palestra poichè di solito esco con il mio compagno e non potendo farlo ora (dato che alle 5.30 è buio) abbiamo deciso di fare comunque sport al chiuso.

Certo che sei occupatissima, casa lavoro figli bici tutte cose che occupano mooolto tempo!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

osso ma quanti figli hai?
io tra lavoro, casa, 3 figli devo fare i salti mortali per aver tempo per me :cry:
in palestra vado a pausa pranzo finché sono tutti a scuola ma per la bici devo sempre trovare qualche nonna disponibile e che li tenga il marito e usciamo a turno
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno :mrgreen:

osso ma quanti figli hai?
io tra lavoro, casa, 3 figli devo fare i salti mortali per aver tempo per me :cry:
in palestra vado a pausa pranzo finché sono tutti a scuola ma per la bici devo sempre trovare qualche nonna disponibile e che li tenga il marito e usciamo a turno

L alternativa è alla mattina presto presto! ! Sarà molto complicato uscire assieme quando avremmo dei figli. ..
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno :mrgreen:

osso ma quanti figli hai?
io tra lavoro, casa, 3 figli devo fare i salti mortali per aver tempo per me :cry:
in palestra vado a pausa pranzo finché sono tutti a scuola ma per la bici devo sempre trovare qualche nonna disponibile e che li tenga il marito e usciamo a turno

Con i figli e la gestione della casa piu' il lavoro e' complicato a dir poco, ma penso sia cosi' per chiunque specialmente per una donna.
Io ho 2 figli e lavoro in turni, percio' o dopo aver smontato dalla notte o dopo il turno dell' alba vado in bici. Ho iniziato a pedalare un po' di piu' ( prima facevo 1000 Km. l'anno o poco piu', infatti dalla chiusura delle scuole smettevo di pedalare per tenere i figli, non ho nessuno che potesse tenerli) perche' i figli ormai sono abbastanza grandi, Certo 3 e' un bel numero gia' per una normale vita da mamma lavoratrice....se poi ci metti anche la bici....
Vedrai che poi con il tempo, i figli crescono e se sarai ancora appassionata di questo sport il tempo lo troverai.All'inizio bisogna sacrificarsi ma questo e' un discorso che noi mamme facciamo ben volentieri anche a prescindere di voler andare o no in bicicletta.
Buone pedalate Trillivi o-o o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Con i figli e la gestione della casa piu' il lavoro e' complicato a dir poco, ma penso sia cosi' per chiunque specialmente per una donna.
Io ho 2 figli e lavoro in turni, percio' o dopo aver smontato dalla notte o dopo il turno dell' alba vado in bici. Ho iniziato a pedalare un po' di piu' ( prima facevo 1000 Km. l'anno o poco piu', infatti dalla chiusura delle scuole smettevo di pedalare per tenere i figli, non ho nessuno che potesse tenerli) perche' i figli ormai sono abbastanza grandi, Certo 3 e' un bel numero gia' per una normale vita da mamma lavoratrice....se poi ci metti anche la bici....
Vedrai che poi con il tempo, i figli crescono e se sarai ancora appassionata di questo sport il tempo lo troverai.All'inizio bisogna sacrificarsi ma questo e' un discorso che noi mamme facciamo ben volentieri anche a prescindere di voler andare o no in bicicletta.
Buone pedalate Trillivi o-o o-o

vi ammiro siete davvero brave!! Conciliare tutte queste cose non è davvero facile! !