foto! foto! foto!Grazie del benvenuto a tutte e due :smile:
foto! foto! foto!Grazie del benvenuto a tutte e due :smile:
non ti basta quella della bici :dentone:foto! foto! foto!![]()
infatti intendevo quella della bici... non si vede bene dal tuo avatarnon ti basta quella della bici :dentone:
vedrò di caricare una foto nell'album
... non riesco ad inserire la foto ...
ok grazie e buon natale...è una Torpado Temeraria, ha solo la forcella in carbonio e monta il 105 shimano a cui dietro ho cambiato il pacco pignoni con ultegra 12-30
[MENTION=19187]osso[/MENTION] come va? [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] anch'io sono veneta!

evitando ancora le salite impegnative.
Ciao Beatrice, ho visto che hai fatto un po' di km. Complimenti
Io tutto bene, sono stata ferma 2 mesi per un ginocchio ma ora sto' ricominciando ad andare,evitando ancora le salite impegnative.
Buone pedalate![]()
![]()

Beatrice ma quanti km fai a settimana?
Io da aprile ad oggi ne ho fatti meno di 1000, l'ho usata poco perché ci ho messo un pò tra freni scarpette
E quindi usavo la mtb
Grazie per i complimenti! ! Spero che tu ti riprenda al più presto io per pigrizia/scuse/impegni. ..è 4 settimane che non esco!!
Grazie, non stare tanto ferma che poi e' dura riprendere dove si aveva lasciato.
E dai fatti venire la voglia, che poi tra un po' arriva il freddo e il brutto :rosik:![]()
![]()
il pattino del freno tocca la ruota e non si sposta ...Brava Beatrice
Io sarei anche uscita se mio marito l'altro giorno non mi avesse smontato e rimontato il manubrio ed ora la ruota non gira piúil pattino del freno tocca la ruota e non si sposta ...
Io vado in palestra due volte a settimana, in inverno sci di fondo o discesa, qualche uscita con gli sci da alpinismo, in estate qualche arrampicata camminata o ferrata e rulli se il tempo è brutto
Ho appena messo in pratica il tuo consiglio e sono appena tornata da un mini giretto è stato bellissimo risalire sulla mia piccola :-)
Certo in questo periodo diventa difficile uscire durante la settimana voi che fate come sport alternativo?
Grande, bravissima!!!
Fortunatamente da me in Liguria il clima permette si andare spesso anche d'inverno.Non sono mai stata da palestra, o vado in bici o niente intanto poi tra lavoro ,casa e figli non riesco a stare ferma :) :)

Buongiorno
osso ma quanti figli hai?
io tra lavoro, casa, 3 figli devo fare i salti mortali per aver tempo per me
in palestra vado a pausa pranzo finché sono tutti a scuola ma per la bici devo sempre trovare qualche nonna disponibile e che li tenga il marito e usciamo a turno
Buongiorno
osso ma quanti figli hai?
io tra lavoro, casa, 3 figli devo fare i salti mortali per aver tempo per me
in palestra vado a pausa pranzo finché sono tutti a scuola ma per la bici devo sempre trovare qualche nonna disponibile e che li tenga il marito e usciamo a turno

Con i figli e la gestione della casa piu' il lavoro e' complicato a dir poco, ma penso sia cosi' per chiunque specialmente per una donna.
Io ho 2 figli e lavoro in turni, percio' o dopo aver smontato dalla notte o dopo il turno dell' alba vado in bici. Ho iniziato a pedalare un po' di piu' ( prima facevo 1000 Km. l'anno o poco piu', infatti dalla chiusura delle scuole smettevo di pedalare per tenere i figli, non ho nessuno che potesse tenerli) perche' i figli ormai sono abbastanza grandi, Certo 3 e' un bel numero gia' per una normale vita da mamma lavoratrice....se poi ci metti anche la bici....
Vedrai che poi con il tempo, i figli crescono e se sarai ancora appassionata di questo sport il tempo lo troverai.All'inizio bisogna sacrificarsi ma questo e' un discorso che noi mamme facciamo ben volentieri anche a prescindere di voler andare o no in bicicletta.
Buone pedalate Trillivi![]()
![]()