BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Lo spero....anche perchè vorrei fare la visita biomeccanica e vorrei solo una risposta per almeno capire se nell'anno che verrà dovrò pedalare su un srl come quello che ho o su quello nuovo o su un altro modello. Tutto qui.

Guarda credimi, oggi ero al "test bike" dal mio rivenditore, presente Specy che ho provato e BMC, solo esposizione.....bella è bella "da morire", io vengo proprio da Specy che mi hanno rubato 7 mesi fa e forse non ci sono abituato al "modo di fare" di BMC, però leggendoTi qualche critica a questo comportamento dei nostri "amici" rossocrociati mi sentirei di muoverla, poi sicuramente quando ce l'avrò sotto le chiappe dimenticherò tutto, però è giusto rimarcarlo, sempre a mio modestissimo parere.....speriamo che almeno la Tua vicenda si chiuda quanto prima, per la mia non so ;nonzo%

saettaMcQueen

Novellino
4 Novembre 2012
1
0
nella palude bolognese
Visita sito
Bici
BMC-SLR01 team machine
Ciao a tutti sono un felice possessore di una BMC slr team machine e vorrei chiedere il vostro aiuto, ora vi spiego; è già da un po' di tempo che i cuscinetti dello sterzo mi danno da fare, e dopo averli smontati, tirarto via le schermature, puliti e ingrassati, vorrei sostituirli, perchè uno in particolare (quello inferiore per l' esattezza) è comunque rumoroso, e presto lo dovrò sostituire; ora viene la domanda, vorrei prenderli sul web il problema è che non conosco bene la loro classificazione, girando un po' sui vari siti credo che la misura corretta sia 1-1/8 e 1-1/4 ma non so la loro inclinazione poichè le scritte sui suoi attualmente montati si è cancellata.

C'è qualcuno di voi che può aiutarmi e darmi delle risposte?....grazie fin da ora a tutti!!!

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
775 di cavallo e pedali a 69 cm

io 770 di cavallo e pedalo 67,4 , misurato però con sella in bolla, da centro anatomico ( 12 cm da retrosella ) a centro movimento !

Assetto fai da te il tuo o biomeccanico ?

Devo dirvi che io con cavallo 80 cm dovrei pedalare a 70 dal centro movimento, ma a 690-694 mi trovo bene, forse perchè ho il piede 39 ( quindi un pò piccolo ? ), qualcuno mi risponda please

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Guarda credimi, oggi ero al "test bike" dal mio rivenditore, presente Specy che ho provato e BMC, solo esposizione.....bella è bella "da morire", io vengo proprio da Specy che mi hanno rubato 7 mesi fa e forse non ci sono abituato al "modo di fare" di BMC, però leggendoTi qualche critica a questo comportamento dei nostri "amici" rossocrociati mi sentirei di muoverla, poi sicuramente quando ce l'avrò sotto le chiappe dimenticherò tutto, però è giusto rimarcarlo, sempre a mio modestissimo parere.....speriamo che almeno la Tua vicenda si chiuda quanto prima, per la mia non so ;nonzo%

lww è molto simile

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
iniziamo da qui domani si continua …
n.b.
passare fili e guaine è un bel passatempo . . .

Allegati

• IMG_2842.jpg
    IMG_2842.jpg
    120,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Prende forma.... La piccola e l emozione sale....
Ormai manco poco:
Il nastro, i porta b., e l attacco 3T team definitivo.... per gradire
il peso è 6,330 kg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    108,1 KB · Visite: 117

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Taglia 51
Red22
Componenti 3T
Nastro San Marco
Sella Aspide San Marco FX CARBON
BLOCCAGGI RUOTE TIRANIO
Mavic Ksyrium SLR
Copertoncini Mavic
Portaborraccia Zefiro
Il peso 6330 kg era senza nastro ...
Pesata con le Mike stava 6120 kg

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Salve a tutti ! Vorrei porvi una domanda ! Mi è capitato un'offerta di un telaio BMC Slr1 Team Machine Modello 2013 ad un prezzo Vantaggioso e di Molto ! Il telaio è nuovo mai montato .Vorrei chiedervi; Le vostre impressioni e referenze per questo telaio ?
Generalmente ne faccio uso per uscite con il mio gruppo di tre -quattro ore ! disputo qualche Gran Fondo ma sempre meno e partecipo a una decina di Corse in circuito dalle mie parti ! V Sarei Curioso di capire se questo Telaio si sposa con le mie discrezione d'uso ! l'alternativa a tale scelta era una Giant Propel nel Modello Advanced ma credo che sia troppo duro per giri di piacere ed allenamenti ! (Ideale per i soli Circuiti) inoltre ho preso visione che il Modello 2014 è cambiato dal 2013, in cosa? sapete dirmi ?? Aspetto vostre informazioni !!
Grazie Molto Obix Imola

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Salve a tutti ! Vorrei porvi una domanda ! Mi è capitato un'offerta di un telaio BMC Slr1 Team Machine Modello 2013 ad un prezzo Vantaggioso e di Molto ! Il telaio è nuovo mai montato .Vorrei chiedervi; Le vostre impressioni e referenze per questo telaio ?
Generalmente ne faccio uso per uscite con il mio gruppo di tre -quattro ore ! disputo qualche Gran Fondo ma sempre meno e partecipo a una decina di Corse in circuito dalle mie parti ! V Sarei Curioso di capire se questo Telaio si sposa con le mie discrezione d'uso ! l'alternativa a tale scelta era una Giant Propel nel Modello Advanced ma credo che sia troppo duro per giri di piacere ed allenamenti ! (Ideale per i soli Circuiti) inoltre ho preso visione che il Modello 2014 è cambiato dal 2013, in cosa? sapete dirmi ?? Aspetto vostre informazioni !!
Grazie Molto Obix Imola
Ti dico solo di prenderla prima che te la portano via ..... il perchè lo capirai da solo o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.