BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma non ci mollate mai ?
07.gif
Fra un pò ti troveremo spesso qui vero Rob o-oo-oo-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Fra un pò ti troveremo spesso qui vero Rob o-oo-oo-o

Direi di si e in buona compagnia ....... se non darà fastidio sentirsi rispondere quello che penso !! E comunque non mi troverai credo più dall'altra parte è diventato un topic troppo ....... troppo mi fermo qui :mrgreen: Magari quando hai voglia passa dal bar celeste a salutarmi o-o Salutami gli amici Svizzeri ;)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Direi di si e in buona compagnia ....... se non darà fastidio sentirsi rispondere quello che penso !! E comunque non mi troverai credo più dall'altra parte è diventato un topic troppo ....... troppo mi fermo qui :mrgreen: Magari quando hai voglia passa dal bar celeste a salutarmi o-o Salutami gli amici Svizzeri ;)
Tranquillo Rob ..... in MP oppure al telefono possiamo sentirci quando vuoi o-oo-oo-o

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
315
116
Verona
Visita sito
Bici
Nessuna
La scelta è super!!per la misura fatti consigliare dal negoziante,io sono 1,87 e ho la taglia 55 2013 che è uguale alla 56 del 2014...
A me il negoziante dopo avermi preso le misure alla macchina mi ha venduto la 57 del modello 2014 e io sono alto 1,85 con pedalata dal centro movimento centrale al filo sella di cm 78,6.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Grazie per le vostre opinioni e i consigli... o-o
Prima di acquistare la nuova bdc farò certamente una visita da un biomeccanico.

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
.....consiglio.....
ragazzi,dopo un'anno e mezzo di notti insonni mi sto decidendo per portare a casa la TMR01...
il problema nasce qua,ho una SLX01, serie limitata di hincapie,fin'ora tutti mi hanno consigliato di non venderla,essendo una serie limitata.....voi che dite????

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
dopo quasi 900km ho portato a casa il piccolo di casa BMC....
diverse volte ho chiesto vostro consiglio...
diverse volte ho cambiato marca e modello . . .
che dire pomeriggio mi metto in auto allo volta del Falasca Cicli una volta arrivato lo vedo in vetrina mi sembra non vedere altro ... ci stavano di contorno Treck Madone 7S e ancora Bianchi Oltre , ancora Argon etc etc . . . lo tocco lo prendo in mano e' fatta.
TMR01 è venuto in Calabria con me. . . presto spero di mettere foto montato.
grazie a voi per i vostri pareri.

Allegati

• BMC1.jpg
    BMC1.jpg
    70 KB · Visite: 89
  • BMC2.jpg
    BMC2.jpg
    117,7 KB · Visite: 55

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
che dire pomeriggio mi metto in auto allo volta del Falasca Cicli una volta arrivato lo vedo in vetrina mi sembra non vedere altro ... ci stavano di contorno Treck Madone 7S e ancora Bianchi Oltre , ancora Argon etc etc . . . lo tocco lo prendo in mano e' fatta.

Invidia:sbavon::sbavon:
Io Spero di portarlo a casa per natale :-)

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho fatto questa cosa io perchè ho venduto il mio cervèlo R5 vwd 2013 . . .
posso dirti che è troppo bello speriamo di aver fatto la scelta giusta Treck Madone 7S - SLR01 - Colnago C59 Passoni Nero XL ... tutte bici a cui facevo il filo .... ma quando lho preso in mano svanite... ero andato per vedere una C59 o confermare la Madone 7S i dubbi erano per l'altezza ho simulato i 68,5 su cui dovrò pedalare io e poi metterò una sella tipo Aspide FXCarbon ... ora troviamo zona manubrio 3T e poi il gruppo Red22
a presto amici

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Ciao mi dispiace non averti consigliato ma vedo che poi sei andato per il TMR grande bellissima con la riga rossa.

Come la monti??

Complimenti vedrai che soddisfazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.