Fra un pò ti troveremo spesso qui vero RobMa non ci mollate mai ?![]()

Fra un pò ti troveremo spesso qui vero RobMa non ci mollate mai ?![]()

Fra un pò ti troveremo spesso qui vero Rob![]()
Salutami gli amici Svizzeri 
Tranquillo Rob ..... in MP oppure al telefono possiamo sentirci quando vuoiDirei di si e in buona compagnia ....... se non darà fastidio sentirsi rispondere quello che penso !! E comunque non mi troverai credo più dall'altra parte è diventato un topic troppo ....... troppo mi fermo quiMagari quando hai voglia passa dal bar celeste a salutarmi
Salutami gli amici Svizzeri
![]()

La scelta è super!!per la misura fatti consigliare dal negoziante,io sono 1,87 e ho la taglia 55 2013 che è uguale alla 56 del 2014...
Grazie per le vostre opinioni e i consigli...A me il negoziante dopo avermi preso le misure alla macchina mi ha venduto la 57 del modello 2014 e io sono alto 1,85 con pedalata dal centro movimento centrale al filo sella di cm 78,6.
Spero d'esserti stato d'aiuto.

Diciamo, che con l'aumento dell'ivaadesso il prezzo del frame/set è sui 5100.
Te lo dico per certo, visto che ho sottomano due preventivi.

Secondo voi,per montare una guarnitura rotor3d+ sulla mia slr del 2013 su cui ora è montata una DA7900 devo cambiare quali pezzi??boccole?mov centrale??grazie
dopo quasi 900km ho portato a casa il piccolo di casa BMC....
diverse volte ho chiesto vostro consiglio...
diverse volte ho cambiato marca e modello . . .
che dire pomeriggio mi metto in auto allo volta del Falasca Cicli una volta arrivato lo vedo in vetrina mi sembra non vedere altro ... ci stavano di contorno Treck Madone 7S e ancora Bianchi Oltre , ancora Argon etc etc . . . lo tocco lo prendo in mano e' fatta.
TMR01 è venuto in Calabria con me. . . presto spero di mettere foto montato.
grazie a voi per i vostri pareri.

ho fatto questa cosa io perchè ho venduto il mio cervèlo R5 vwd 2013 . . .

dopo quasi 900km ho portato a casa il piccolo di casa BMC....
diverse volte ho chiesto vostro consiglio...
diverse volte ho cambiato marca e modello . . .
che dire pomeriggio mi metto in auto allo volta del Falasca Cicli una volta arrivato lo vedo in vetrina mi sembra non vedere altro ... ci stavano di contorno Treck Madone 7S e ancora Bianchi Oltre , ancora Argon etc etc . . . lo tocco lo prendo in mano e' fatta.
TMR01 è venuto in Calabria con me. . . presto spero di mettere foto montato.
grazie a voi per i vostri pareri.

Allestite come ?
se si può sapere...![]()

Scusa......ma allestite in che senso?
Il prezzo di 5100euro è solo per il telaio.
Se avevi idea di come montarla ?