Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Boh tutte set lamentele none ho sentite comunque io ho sia le R sys sl e le nuove R sys Wtr mai un problema e mai centrate e belle rigide x la salita son fantastiche per me sono il top poi è gusto ciao Raff

Prendo spunto per una curiosità in parte ot: le avete mai pesate le ruote?
Chiedo perchè spesso pesando si hanno brutte sorprese, anche se altre volte (poche in proprozione) si hanno notizie...gradevoli :-)
Le mie R1 le ho pesate più e più volte: con corpetto shimano-sram pesano in totale "ben" 50gr in meno di quanto fulcrum dichiara
Messo poi due Hutchinson atom comp (190g il copertone) mi ritrovo ruote molto legegre, performanti e ultra rigide (che è quello che volevo).
Senza spendere un patrimonio, che con questi chiari di luna non è poco :-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Chiedo perchè spesso pesando si hanno brutte sorprese, anche se altre volte (poche in proprozione) si hanno notizie...gradevoli :-)
Le mie R1 le ho pesate più e più volte: con corpetto shimano-sram pesano in totale "ben" 50gr in meno di quanto fulcrum dichiara
Messo poi due Hutchinson atom comp (190g il copertone) mi ritrovo ruote molto legegre, performanti e ultra rigide (che è quello che volevo).
Ciao Bruno o-oo-o ..... concordo con i chiari di luna , ma mi piacerebbe sapere qual' è il tuo metro di paragone per il tuo giudizio sulle R1 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.266
6.171
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

...al di là che 28 pagine di discussione nemmeno me le leggo,ma anche se fosse,non ci crederei neanche a vederle....10 su 12....assurdo...vendono ruote dove il 95% hanno problemi....che culo che ho avuto io....
Ma dai ragazzi.....
Per chi vuole copertoncino in alluminio è tra le scelte migliori!
Provate domenica le c35 shimano...sembravano molli in confronto...
Scorrevolezza?mah....non sono così sensibile da sentire differenze in pedalata...magari c'è qualcuno del forum che abituato a notare differenze tra cuscinetti normali e ceramici mi potrà contraddire...

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Qui si fanno delle tragedie sul sentito dire mah allora che cazzo di ditta e mavic che vende ruote che il 95 % si rompono ma dai per favore io ho avuto più problemi con zipp che con mavic ma non vuol dire che le zipp siano delle porcherie :angrymod:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Qui si fanno delle tragedie sul sentito dire mah allora che cazzo di ditta e mavic che vende ruote che il 95 % si rompono ma dai per favore io ho avuto più problemi con zipp che con mavic ma non vuol dire che le zipp siano delle porcherie :angrymod:
Io NON ho MAI avuto problemi con le Campy e ne ho 6 paia TUTTE TOP LEVEL ............ comunque direi di rientrare in TOPIC , visto che siamo molto OFF o-oo-oo-o

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5

OT. io ho delle R1 da tre anni circa alternandole con delle ruote in carbonio per tubolare ed ogni volta ke rimetto sotto le R1 mi rendo conto di quanto siano ottime queste ruote,rigide robuste e scorrevolissime,mai un intervento di manutenzione!

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Perfetto le tue TUTTE TOP LEVEL mai un problema un mio compagno con le bora una camionata di problemi con i mozzi canpy che cosa vuol dire ????fanno schifo fammi capire ci può stare possono accadere queste cose se non succedono e meglio visto che costano un botto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.