Boh tutte set lamentele none ho sentite comunque io ho sia le R sys sl e le nuove R sys Wtr mai un problema e mai centrate e belle rigide x la salita son fantastiche per me sono il top poi è gusto ciao Raff
Boh tutte set lamentele none ho sentite comunque io ho sia le R sys sl e le nuove R sys Wtr mai un problema e mai centrate e belle rigide x la salita son fantastiche per me sono il top poi è gusto ciao Raff
cmq r3 nuovo e un r5 vecchio la r5 nuova una rca vecchia praticamente:rosik:
io ho la r5 2013.....quindi l'ho presa nel.....iihhihihihihhihhh
da quello che leggo ingiro si...:rosik:

fattela cambiaregrazie mille!hiihhihihihihihihi:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:![]()

il rivenditore non ne puo' nulla magari anzi facilmente lui non ne sapeva nulla...cmq e una bella truffa e presa per il culommmmm...come ihhihihhihihihihi
i pedali!!!??? :afraid::afraid::afraid::afraid:veramente quella nel video mi sembra la s3.
la s2 2014 è questa
i pedali!!!??? :afraid::afraid::afraid::afraid:
Ciao BrunoPrendo spunto per una curiosità in parte ot: le avete mai pesate le ruote?
Chiedo perchè spesso pesando si hanno brutte sorprese, anche se altre volte (poche in proprozione) si hanno notizie...gradevoli :-)
Le mie R1 le ho pesate più e più volte: con corpetto shimano-sram pesano in totale "ben" 50gr in meno di quanto fulcrum dichiara
Messo poi due Hutchinson atom comp (190g il copertone) mi ritrovo ruote molto legegre, performanti e ultra rigide (che è quello che volevo).
Senza spendere un patrimonio, che con questi chiari di luna non è poco :-)

..... concordo con i chiari di luna , ma mi piacerebbe sapere qual' è il tuo metro di paragone per il tuo giudizio sulle R1 http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=145576&highlight=mavic+sys+srl su 12 persone 10 hanno avuto problemi..
Io NON ho MAI avuto problemi con le Campy e ne ho 6 paia TUTTE TOP LEVEL ............ comunque direi di rientrare in TOPIC , visto che siamo molto OFF

Prendo spunto per una curiosità in parte ot: le avete mai pesate le ruote?
Chiedo perchè spesso pesando si hanno brutte sorprese, anche se altre volte (poche in proprozione) si hanno notizie...gradevoli :-)
Le mie R1 le ho pesate più e più volte: con corpetto shimano-sram pesano in totale "ben" 50gr in meno di quanto fulcrum dichiara
Messo poi due Hutchinson atom comp (190g il copertone) mi ritrovo ruote molto legegre, performanti e ultra rigide (che è quello che volevo).
Senza spendere un patrimonio, che con questi chiari di luna non è poco :-)