Che bel panorama, e poi la Wilier lì ci sta proprio bene!!!!![]()
Grazie Ivan...
Che bel panorama, e poi la Wilier lì ci sta proprio bene!!!!![]()

Oggi pomeriggio visitina dal mio meccanico/rivenditore di fiducia (era da circa un mese che non ci passavo): cambio catena, portaborracce nuovi, sella nuova, casco nuovo e altre due cosine....
Giusto giusto un pò di spesa e di aggiornamento della "belva" per iniziare la preparazione invernale...![]()
Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()

Oggi pomeriggio visitina dal mio meccanico/rivenditore di fiducia (era da circa un mese che non ci passavo): cambio catena, portaborracce nuovi, sella nuova, casco nuovo e altre due cosine....
Giusto giusto un pò di spesa e di aggiornamento della "belva" per iniziare la preparazione invernale...![]()

Bellissimo panorama. Complimenti per la bella foto e bella anche la bici. Anche qui oggi splendida giornata, speriamo che tenga per il fine settimana.Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()
Eh sì, ci vuole proprio...Ogni tanto ci sta qualche "spesuccia" per le nostre Wilier.... Ben fatta!!

Spero che non sia niente di grave, vedrai che ti rimetterai presto....Io purtroppo, come se non ne avessi avuto abbastanza, ho fatto una visita in ospedale per un'ecografia all'0addome tutto OK tranne la prostata ingrossata devo fare una visita dall'urologo!!!![]()

Io purtroppo, come se non ne avessi avuto abbastanza, ho fatto una visita in ospedale per un'ecografia all'0addome tutto OK tranne la prostata ingrossata devo fare una visita dall'urologo!!!![]()

nuova arrivata nella famiglia delle ramate.....
![]()

Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()

Io purtroppo, come se non ne avessi avuto abbastanza, ho fatto una visita in ospedale per un'ecografia all'0addome tutto OK tranne la prostata ingrossata devo fare una visita dall'urologo!!!![]()

![]()