Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
questo quando?
cioè domani da romanazzi e domenica da capannelle o decidete al momento?:eek:
Domani 8.30 Romanazzi giro nelle nostre zone.
Per il mare alle 8 app. in zona (dove sarò più preciso al momento) ma si decide a fine uscita del sabato o la sera stessa tramite cell. ma da ora anche sul Forum.
Il giro del mare è un evento non da tutti accolto con entusiasmo, e spesso con uno stretto giro di cell. ( il mio c'è l'hai ) ci si accorda la sera del sabato e si parte max una decina la domenica mattina, per poi prendere il treno delle 8.30 davanti La Cascina e via...............

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
questo quando?
cioè domani da romanazzi e domenica da capannelle o decidete al momento?:eek:

Domani 8.30 Romanazzi giro nelle nostre zone.
Per il mare alle 8 ma si decide a fine uscita del sabato o la sera stessa tramite cell. ma da ora anche sul Forum.
Il giro del mare è un evento non da tutti accolto con entusiasmo, e spesso con uno stretto giro di cell. ( il mio c'è l'hai ) ci si accorda la sera del sabato e si parte max una decina la domenica mattina, per poi prendere il treno delle 8.30 davanti La Cascina e via...............

Se ci sarete, ci vediamo domattina angolo Cascina.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ah ok, non avevo capito.
Cmq io il w.e. esco o il sabato da Cascina alle 8.30 o la domenica da Capannelle alle 8.30. Qualche volta entrambi i giorni.
Non mancherà occasione di incrociarci.
speriamoo-o,perchè è 2 giorni che stò con la borsa del ghiaccio...........:cry:
ormai non sò dove sbattere la testa,però non è la bici.......................
devo vede che c...... è:angrymod:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
non ci sperare troppo eh, in tutto l'inverno credo che ci si vada non più di 3-4 volte. DI solito si va quando il tempo pare essere meglio di là oppure quando si vuole iniziare a fare un po' di ritmo

be quiet :°°( (stai manzo.....:mrgreen:)
a me la pianura fà:ronf:
anche se poi per le mie caratteristiche sarebbe il top:sborone:
preferisco la salita:==

pensa che:-P che sono.............

....:eek:

:mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
non ci sperare troppo eh, in tutto l'inverno credo che ci si vada non più di 3-4 volte. DI solito si va quando il tempo pare essere meglio di là oppure quando si vuole iniziare a fare un po' di ritmo

Le premesse sono sempre quelle di pedalare in agilità ... fare fondo ... andare calmi senza caricarsi di lavoro ... bla bla bla ... :mrgreen:
Poi si inizia a pedalare e sembra una crono a squadre :wacko:

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
:asd: è verò...fino all'anno scorso ogni salita era una gara con me stesso!!

sul ritrovo hai ragione, l'avevo dimenticato!! eppure sono loro che mi hanno accolto per primi sulla tiburtina, a bari (la milano del sud :asd:) si dice t'e mbarà e t'e perdr :mrgreen: Per gli orari puoi prendere a riferimento questo sito
[url]http://itinerariciclisticibdc.blogspot.it/[/URL]

come riferimento ci sarebbe l'utente @thewizard che però non so se è ancora attivo. Comunque gli orari spesso combaciano con quelli di noialtri fomentati :mrgreen:

@samuelgol fai il tuo dovere :-x
Ciao Gigi, ci sono ci sono tranquillo, solo che non ho in questo periodo molto tempo da dedicare alla bdc. Sul blog sono un pò più presente con vari articoli. Un saluto alla prox

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ragazzi per il gruppo che esce da capannelle,bisognerebbe riempire il modulo sottoindicato e spedire in m.p. a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] cosi inserisce nel topic all'uopo,denghiuo-o

Appuntamento:

punto di ritrovo:via capannelle c\o ristorante la cascina

società cilistica di riferimento:
info:
livello medio:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Altra dritta per vedere che giro si fa sulla tiburtina è connettersi al gruppo su facebook, che viene gestito da William, "Ciclisti tiburtini" questo è il link: https://www.facebook.com/groups/539473989455184/https://www.facebook.com/groups/539473989455184/

Dove si decide l'orario ed anche il giro, un saluto a tutti gli amici pedalatori

Per l'orario ok, per il giro alcuni di noi si riservano di decidere sul posto per vari motivi:
1) il meteo;
2) i Km;
3) il ritmo,
e poi William sta sempre a rota, nun tira mai................:-)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
si perchè tira sempre e solo claudio :mrgreen:

........vero, ma occhio che dall'ultimo botto che ha fatto, stare alla sua ruota è diventato rischioso. Già di per se è un tipo molto distratto, un pò sordo, non so a quale orecchio ma indagherò, e fuori sella necessità di tutta la sede stradale, ma ora è peggiorato. Se gli passi troppo vicino si spaventa, se poi è un'auto, scarta da un lato di brutto, in discesa è sempre stato prudente ma ora un pò troppo, insomma ha tutti i postumi della fifa post-trauma. Oddio ci sta tutta, chi non è mai finito con il :culo: per terra? Ma per evitare futuri guai meglio sapere le condizioni con chi si esce..........si riprenderà ne sono sicuro.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
é vero né, quoto in pieno.Quando é cosí inizio la salita pensando sempre: ne faccio finché ne ho poi al limite torno indietro. Poi quando sono li piuttosto che mollare lecco l'asfalto sino in cima..

Io personalmente è dalla prima settimana di luglio che faccio - in media - 360 km. a settimana :wacko:
Prima di luglio ero intorno ai 250 km., sempre in media
Poi capita anche la giornata che di salita ne faccio poca o per niente

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Tutti fuori oggi con questo tempaccio?

Me lo date un consiglio su che ruote regalarmi per natale please?
Ho visto le Mavic R-sys ma costano troppo 1.800
Avrei puntato le racing zero per stare sotto i mille, che dite?

Questa mattina 80 km abbastanza tranquilli per provare i nuovi tubolari Tufo per cerchio copertoncino.

Le R0 sono un ottimo prodotto che concilia prezzo e qualità, io andrei tranquillamente su quelle o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.