vi piace forse un nuovo modello!!!![]()
Bellissima. Da provare...
Bellissima. Da provare...
con 1700 il mio rivenditore mi vende, dopo trattativa intensa, il telaio sworks venge 2013, vedi te.1890 il kit telaio della Allez?????
con 1700 il mio rivenditore mi vende, dopo trattativa intensa, il telaio sworks venge 2013, vedi te.
Questo costa ancora meno:Ma appunto!
Lo ho provato oggi sulla mia Roubaix. Non male, sembra ammortizzare leggermente solo in caso di urti secchi tipo buche e grosse asperità. Pedalando non flette o almeno non te ne accorgi.Salve, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva provato il nuovo reggisella Cobl Gobl R![]()
![]()
GRAZIELo ho provato oggi sulla mia Roubaix. Non male, sembra ammortizzare leggermente solo in caso di urti secchi tipo buche e grosse asperità. Pedalando non flette o almeno non te ne accorgi.
. Avevo letto su alcuni siti americani che tendeva a flettere troppo. Per curiosita quanto pesi? Magari influisce pure quelloMontata oggi
GRAZIE. Avevo letto su alcuni siti americani che tendeva a flettere troppo. Per curiosita quanto pesi? Magari influisce pure quello
con 1700 il mio rivenditore mi vende, dopo trattativa intensa, il telaio sworks venge 2013, vedi te.

Scusa la domanda, ma il canale YouTube bikeinumbria è il tuo? :)
Yes yes yes ci hai preso in pieno dura ace 11 elettronico
Mah questa poi .... Si vede che ha bisogno di cash perché il 40% di sconto non si è mai visto ....
L'altra costa così perché è usata 6 mesi ....
Qui da me le Venge vanno come il pane , il mio rivenditore ha venduto 4 Cavendish anche per dire che non fa in tempo ad aprire lo scatolone![]()