Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
juqatere.jpg
vi piace forse un nuovo modello!!!

Bellissima. Da provare...

cattivik09

Novellino
2 Novembre 2013
20
0
Visita sito
Bici
Basso
Ciao a tutti. Qualcuno ha già provato la nuova Roubaix sport sram disc? Sapete quanto pesa la bici completa? Io ho prenotato il test ma non gli è ancora arrivata la bici in casa.

Sono indeciso se prendere questa o la nuova wilier gtr sram force.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Lo ho provato oggi sulla mia Roubaix. Non male, sembra ammortizzare leggermente solo in caso di urti secchi tipo buche e grosse asperità. Pedalando non flette o almeno non te ne accorgi.
GRAZIEo-o. Avevo letto su alcuni siti americani che tendeva a flettere troppo. Per curiosita quanto pesi? Magari influisce pure quello

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
con 1700 il mio rivenditore mi vende, dopo trattativa intensa, il telaio sworks venge 2013, vedi te.

Mah questa poi .... Si vede che ha bisogno di cash perché il 40% di sconto non si è mai visto ....
L'altra costa così perché è usata 6 mesi ....

Qui da me le Venge vanno come il pane , il mio rivenditore ha venduto 4 Cavendish anche per dire che non fa in tempo ad aprire lo scatolone :-x

robbie27

Novellino
15 Luglio 2013
22
0
padova
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Mah questa poi .... Si vede che ha bisogno di cash perché il 40% di sconto non si è mai visto ....
L'altra costa così perché è usata 6 mesi ....

Qui da me le Venge vanno come il pane , il mio rivenditore ha venduto 4 Cavendish anche per dire che non fa in tempo ad aprire lo scatolone :-x

non, credo abbia bisogno di soldi, ha un gran giro e questo forse gli permette di,acquistare a prezzi migliori... cmq rispetto ad altri della zona è sicuramente il più conveniente. poi lui ha un gran giro di usato. Non mi piace il suo atteggiamento, ma per i prezzi che fa, gli ultimi 3 "grandi" acquisti li ho fatti da lui. ciao

robbie27

Novellino
15 Luglio 2013
22
0
padova
Visita sito
Bici
specialized tarmac
devo sempre capire la differenza tra fact10, fact11, e fact11r... è possibile che siano solo i 100g... inoltre non trovo più la tabelle di comparazione che specialized metteva sul sito ufficiale x dimostrare che facevano le bici migliori... qualcuno da qualcosa? è strano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.