The cult of caad

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Non ti devi preoccupare,...non te ne voglio affatto.Purtroppo a me piacciono le cose lassative,al posto dei modelli team replica di quei "ciclisti" che la domenica escono solo con la speranza che con le loro bici possano essere scambiati per qualche ciclista Pro.

perchè già che ci sei non monti la sella rovescia? o magari la togli direttamente così fai un bell'upgrade :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Non esagerate .....

Su un cosa sono d'accordo... Le bici replica dei pro fanno schifo anche a me ...

Anzi a me fango schifo tutte le bici dei cataloghi, senza personalità ...

la mia fa ancora più schifo dato che è in alluminio e non in plastocarbo e nessun pro la userebbe mai apertamenteo-o
(poi a ben vedere si scopre che per esempio nibali aveva un caad 10 come bici da allenamento personale)

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD9,Pinarello Radius,Colnago Super
Adesso sei un pochetto piu' educato.Il modello del freno che monto io è un campagnolo per gare da triathlon e contro il tempo ed ha in quella posizione,per una legge fisica(pare abbiano domostrato),una ottimizzazione della frenata superiore a quella di quelli in posizione classica.Soprattutto in discesa e con strada bagnata.Se volevo fare lo sborone,postavo la mia C'dale da crono con i Magura rosso/neri!

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Adesso sei un pochetto piu' educato.Il modello del freno che monto io è un campagnolo per gare da triathlon e contro il tempo ed ha in quella posizione,per una legge fisica(pare abbiano domostrato),una ottimizzazione della frenata superiore a quella di quelli in posizione classica.Soprattutto in discesa e con strada bagnata.Se volevo fare lo sborone,postavo la mia C'dale da crono con i Magura rosso/neri!

questo è il thread cult of caad! se è un caad è ben accetto anche in versione crono :) non mi sembrava di essere stato maleducato dicendo che il freno montato rovescio su un telaio con le geometrie classiche come il caad abbia un effetto lassativo

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Veramente usava un Caad10 per allenarsi?
Wau

eccola qui:
CDaleCamp_3.jpg

questo un articolo che ne parla:
http://www.pelotonmagazine.com/Feedzone/content/6/1142/Liquigas-Cannondale-Looking-to-2012

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Ma secondo te è il modo piu' elegante,con persone che non si conoscono,utilizzare termini come per esempio "lassativo" per commentare l'aspetto estetico di qualcosa che sicuramente a chi ce l'ha,piace?Poi ti devi tenere i commenti,forse un po' piu' pesanti ed ironiche,delle risposte,che ti arrivano

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Ma secondo te è il modo piu' elegante,con persone che non si conoscono,utilizzare termini come per esempio "lassativo" per commentare l'aspetto estetico di qualcosa che sicuramente a chi ce l'ha,piace?Poi ti devi tenere i commenti,forse un po' piu' pesanti ed ironiche,delle risposte,che ti arrivano
se lo pubblichi sul forum chiedendo cosa ve ne pare devi anche accettare i commenti più ostici o-o e poi io ho scritto che il telaio è favoloso, trovavo discutibile la scelta del freno rovescio. Comunque a questo punto se piace a te, piace a tutti :)

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Si ma ce modo e modo di dirlo?Se io dicessi che la tua bici è un "cacata" come,cosa ripsonderesti?E se ince dicessi che non mi "aggrada"(...per esempio),oppure,ancora...,che non lo trovi adatto a quel tipo di telaio,per esempio,cosa e come,in questo caso mi risponderesti?Bene io mi sono comportato di conseguenza la tenore del tuo commento

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Si ma ce modo e modo di dirlo?Se io dicessi che la tua bici è un "cacata" come,cosa ripsonderesti?E se ince dicessi che non mi "aggrada"(...per esempio),oppure,ancora...,che non lo trovi adatto a quel tipo di telaio,per esempio,cosa e come,in questo caso mi risponderesti?Bene io mi sono comportato di conseguenza la tenore del tuo commento

se avessi pubblicato la foto della mia bici dicendo " che ve ne pare??" ogni commento sarebbe stato ben accetto :) ora se lo farò scriverò astenersi linguacciuti maleducati come il sottoscritto :mrgreen:

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Bravo!Vedi che se vuoi ci arrivi?Non sapevo che questa sezione accettasse anche la maleducazione.Mi sa che quando pedali sei uguale,...Ah,scusa ma non offenderti!
no sono peggio, disarciono quelli con i freni rovesci perchè,come hai detto tu:
per una legge fisica(che pare abbiano domostrato), hanno una ottimizzazione della frenata superiore a quella di quelli in posizione classica
NON VALE!!! :) :cassius::mrgreen:

Ultima modifica: